Anche se penso che in tanti .... la porteranno e metteranno cmq.,. in vari casi.. io di sicuro se vedo tanta gente la metterò sicuramente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da oggi niente più mascherine all'aperto
Collapse
X
-
Ma sei plurivaxed che te ne fai?! Vivi sereno
Mai tenuta su per più del tempo strettamente necessario per accedere in un locale, farmacia, o supermercato che fosse....giusto il tempo di entrare e uscire. In ufficio ci sarò andato tipo 6 volte in due anni.... e pure là a una certa, c'è la si toglieva.
Ma in compenso vedevo gente in paradura mangiarci....alzarla e abbassarla ad ogni boccone ... anche all'aperto....😂...o andare in auto da soli con doppia mascherina...caminare per strada da soli con doppia mascherina.... Meraviglioso.
Io di mascherine ne avrò usate tipo 4 di quelle chirurgiche in due anni di pandemiaahhh, vacanze incluse 🤦🏻🤣🤣
Mai contagiato ne ho contagiato nessuno ... sarò stato fortunato
- Likes 1
-
In Campania ovviamente quella bestia di De Luca poteva mai allinearsi al Governoqui si porteranno fino a fine mese
Comment
-
a milano e hinterland cmq anche stamattina ho visto un sacco ma un sacco di persone ancora mascherati all'aperto e nelle auto...oramai il cervello è in pappa completamente...
- Likes 2
Comment
-
A lavoro ci danno le mascherine per ogni giorno in presenza per tutto il mese, sono arrivato al punto di averne una quantità tale da poterle vendere
- Likes 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
-
Avendo la compagna che lavora in un'azienda chimica, a casa ho una marea di prodotti igienizzanti, ergo la mascherina la igienizzo con l'ecosteril, tralasciando il fatto che la uso giusto 5min per andare dai tornelli all'ingresso a lavoro all'ufficio e per fare la spesa 10min
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostAvendo la compagna che lavora in un'azienda chimica, a casa ho una marea di prodotti igienizzanti, ergo la mascherina la igienizzo con l'ecosteril, tralasciando il fatto che la uso giusto 5min per andare dai tornelli all'ingresso a lavoro all'ufficio e per fare la spesa 10min
Comment
X
Comment