Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da oggi niente più mascherine all'aperto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    Quando il casco non era obbligatorio, chi lo metteva?
    Io, nei viaggi lunghi. Per girare in zona no.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vez1987 View Post

Vabbè che a volte ci si dimentica anche di averla addosso, poi in inverno tiene caldo
      Concordo

Comment

• Font Size
        Originally posted by vez1987 View Post
        poi in inverno tiene caldo
        Esistono anche le sciarpe

Comment

• Font Size
          [QUOTE=mauri954;n11097028]Mettere la mascherina all'aperto quando si è soli , è come mettere il casco quando si va in ascensore, oppure il preservativo mentre si va in bicicletra [/QUOTE]

rende più l'dea dire che è come mettere il preservativo per fare un solitario...

Comment

• Font Size
            Beh temo che ormai il mondo Italiano sia destinato a tenere la mascherina a vita . Oramai hanno lavato compeltamente il cervello .

Meno male che basta valicare il confine per ritrovare il mondo normale di prima .

Comment

• Font Size
              Originally posted by nox600 View Post

Esistono anche le sciarpe
              io mi faccio crescere la barba giusto per non sentire il freddo che punge le guance, visto che non devo stare all'aperto a lungo. Se devo stare a lungo metto la sciarpa.

Diciamo che in quei 2/3 minuti all'aperto, al mattino presto, mi impedisce di inalare aria fredda e mi preserva da raffreddori.

Dalle 10 del mattino in poi non la metto, se non l'attimo per entrare al bar/ristorante e toglierla subito dopo per consumare

Comment

• Font Size
                boh,io abito in un paesino di merd@,vado a lavorare a piedi,la mascherina non l'ho più rimessa quando son fuori ma dallo scorso anno o più

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omarMT01 View Post

e pensare che non vuole offendere nessuno ma semplicemente fa quello che ritiene giusto per sé stesso senza imporre la sua idea?

È come se offri il Vaccino a uno, questo rifiuta e tu pensi che ti da del coglione perché sei SiVax....
                  L'ho riscritta con l'eseNNpio giusto

Cmq non mi sono mica offeso ... cercavo solo di far scaturire quell'eseNNpio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Meno male che basta valicare il confine per ritrovare il mondo normale di prima .
                    Beh, insomma, dipende poi quale confine, una settimana fa ero in Francia e la mascherina la gente se la metteva anche per strada, adesso sono sulla Costa del Sol e le mascherine in giro all'aperto si vedono, oltre che negozi ristoranti ecc.
                    Qui un paseo marítimo poco fa, avoja mascherine

Comment

• Font Size
                      Originally posted by springer View Post

Beh, insomma, dipende poi quale confine, una settimana fa ero in Francia e la mascherina la gente se la metteva anche per strada, adesso sono sulla Costa del Sol e le mascherine in giro all'aperto si vedono, oltre che negozi ristoranti ecc.

minkia guardando i soggetti immortalati non c'è da meravigliarsi...i cogxlioni stanno dappertutto, sono una razza mondiale...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by moreno.44 View Post

minkia guardando i soggetti immortalati non c'è da meravigliarsi...i cogxlioni stanno dappertutto, sono una razza mondiale...
                        Vabbè Moreno, io di sicuro non sono un integralista di vaccino, mascherine, ecc, e credo di essermi espresso più di una volta in merito qui sul forum, ma per te son tutti i coglioni eh, ecchechezz
                        Domani ti faccio un paio di foto di belle gnocche giovani e mascherinate, così magari quelle ti vanno bene.
                        Ho solo messo una foto per confermare a Lele che le mascherine le mettono anche all'estero, in certi stati, e più di quanto si possa pensare, tanto che sono rimasto stupito anch'io.
                        Che la mascherina non la porto cmq, potrebbe rovinarmi l'abbronzatura, si sa mai

Comment

• Font Size

Vabbè Moreno, io di sicuro non sono un integralista di vaccino, mascherine, ecc, e credo di essermi espresso più di una volta in merito qui sul forum, ma per te son tutti i coglioni eh, ecchechezz
                          Domani ti faccio un paio di foto di belle gnocche giovani e mascherinate, così magari quelle ti vanno bene.
                          Ho solo messo una foto per confermare a Lele che le mascherine le mettono anche all'estero, in certi stati, e più di quanto si possa pensare, tanto che sono rimasto stupito anch'io.
                          Che la mascherina non la porto cmq, potrebbe rovinarmi l'abbronzatura, si sa mai
                          quelle si che le devi fare...beccale buone mi raccomando..settimana prox sarò anche io in spagna a jerez a girare..vediamo anche di vedere due topine và...

cmq lo so che stavi rispondendo a Lele tranqui...goditi la spagna alla faccia degli invidiosi...

Comment

• Font Size
                            Ahi ahi ahi stai perdendo colpi

Le Spagnole come le Meridionali sono tutte un po' abbondanti ... (come le Meridionali ci sono pure pheeghe atomiche)
                            Così nella normalità quando vedi una col Telaio in Dima ... porcaccia eva cià na Canappia peggio della mia
                            Con la Mascherina ci vuoi Ingannare eh !

PS: però bisogna ammette che i 4 lì cià ragione Moreno

Comment

• Font Size

La cosa più grave è che non c'è nemmeno un pò di gnocca

Comment

• Font Size
                                ma disagiati come voi che parlano a fare di gnocca che al massimo vivete con i gatti o avete dei boiler appresso che stanno con voi perché non se le ficcano nemmeno i burundi della stazione

Comment

X
                                Working...
                                X