Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vaccino e correlazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma soprattutto la domanda è ...
    Com’è che ha il Shortness of Breath, ossia Respiro Corto (Fatica a Respirare) con la Pericardite, ossia un problema Cardiaco ?

Ecco questa correlazione tra Respiro e problemi Cardiovascolari la ripeto da oltre un anno, l’ho scoperta mio malgrado perché era la Patologia per cui mia Mamma faticava a Respirare... ricoverata in Ospedale per Trombosi è Morta di Covid

il Covid è Incurabile perché i veri problemi sono Cardiovascolari... ma la scieMza bada solo ai Polmoni
    Secondo molti medici e scienziati è la Proteina Spike a generare Trombi etc ... mentre il Virus è un Influenza che come tutte può diventare Polmonite ...
    Anche se, mia Mamma dopo 2 mesi di Ossigeno... ricoverata Negativa, in Ospedale hanno riscontrato una Polmonite Bilaterale senza Covid

I casi sono infiniti ... ma quante altre Persone saranno state ricoverate con problemi Cardiaci e Respiratori venendo considerate Covid ... beh ora succede solo ai NoVax... per i Wax allora si chiama Pericardite, MioC, Infarto, Coaguli, Embolia etc possibilmente evitando Trombosi che ricorda le prime Morti dopo il Vaccino

Comment

• Font Size
      No beh, quella patologia ti debilita di brutto tanto da non riuscire a respirare.

Comment

• Font Size
        Ma non è che sei così stanco da non riuscire a muovere i Polmoni...
        I Polmoni respirano per assorbire Ossigeno e metterlo nel Sangue, che circolando arriva al Cervello e agli organi facendo funzionare tutto correttamente...
        Quando c’è un problema di Circolazione, che sia di Tubazioni (Vene) o che sia di Pompa (Cuore), agli organi arriva poco Sangue e quindi poco Ossigeno così il Cervello cerca di far lavorare di più i Polmoni.
        Apparentemente non cambia molto dal Respiro di chi ha una Saturazione Bassa o da chi ha appena finito di Correre (Semplicemente stanco) tranne che viene facendo 3 scalini ...
        La forma fisica ha il suo bel perché, ma di fronte a Patologie gravi non fa miracoli ... tutto il resto sono conseguenze... si arriva a stancare i Polmoni, ad irritare la gola, rantolare etc

Inoltre mia Mamma aveva già problemi di Circolazione alle Gambe ... faceva più fatica ad andare dalla Cucina al Bagno che a pulirli entrambe ... estremizzando per capire il concetto, ma non troppo.
        Da quando sono iniziati i Trombi è stato un declino continuo ... e dall’esterno l’unico problema era il Respiro in affanno facendo sempre meno ...
        Quello che mi fa rabbia è che i medici sembrava aspettassero solo che prendesse il Covid in modo da lavarsene le mani ... invece di Curare la reale Patologia

Ora pensate a quante persone con problemi Respiratori Cardiovascolari sono state lasciate lì a morire di Covid, quando nel caso di Trombosi accertate la fine è stata la stessa

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          tutti gli indicatori economici in crescita...ma il mediocre medio mica se ne accorge....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

Diciamo che indipendentemente dal coviddi ....ormai il cinema è diventato impraticabile. Prezzi assurdi, sale di 💩, gente di 💩 intorno.... Devo pagare per cosa?😂

​​​​Ormai tutti hanno mediamente abbonamenti Sky, Netflix, Amazon prime o vari a parte i torrent😂

Io me ne sto bello rilassato a casa, 77" Oled, impianto audio...per 14.90eu di costo sui titoli Premiere o 3/5eu per gli altri.....chi cabbo me lo fa fare andarmi a rompere i marroni e spendere più del doppio al cinema?!? ...sto ampiamente d'amparo alla casa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post

Diciamo che indipendentemente dal coviddi ....ormai il cinema è diventato impraticabile. Prezzi assurdi, sale di 💩, gente di 💩 intorno.... Devo pagare per cosa?😂

​​​​Ormai tutti hanno mediamente abbonamenti Sky, Netflix, Amazon prime o vari a parte i torrent😂

Io me ne sto bello rilassato a casa, 77" Oled, impianto audio...per 14.90eu di costo sui titoli Premiere o 3/5eu per gli altri.....chi cabbo me lo fa fare andarmi a rompere i marroni e spendere più del doppio al cinema?!? ...sto ampiamente d'amparo alla casa
              Ok, ma prima del 2020 andava ancora molto.

Non è che si può stare sempre a casa.

Comment

• Font Size
                Io al cinema ci andavo spesso . Benchè rimpiangessi i vecchi "cinema", me ne ero fatto una ragione sui moderni multisala . Anche io ho casa grande ma l'andare al cinema ha sempre qualcosa di romantico (sarà forse perchè da fidanzatini io e lei ci andavamo spesso) .

Chiaro che al cinema con mascherina non ci penso nemmeno se mi pagassero per farlo . Quindi finchè c'è mascherina io al cinema non ci vado . Per Covid non sarebbe sto gran dramma, ci andrei magari cercando posti un pò più isolati, ma la mascherina proprio è un divieto assoluto per andare al cinema .

Quanto al prezzo ... son mica quei 5-10 Euro avanti o indietro che precludono il piacere di un cinema . Ma la mascherina si, quella rappresenta un muro invalicabile .

Comment

X
                Working...
                X