Originally posted by AG_KTM
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
31 marzo fine stato d'emergenza ma...
Collapse
X
-
-
Originally posted by vez1987 View Post
Perfetto, e mentre fanno tutte quelle belle sperimentazioni che magari durano anni, cosa facciamo per la gente che sta male e muore oggi? Gli diciamo: mi dispiace resisti qualche anno che forse troviamo una soluzione?
Comment
-
La soluzione era quindi: non facciamo niente, studiamo delle soluzioni sulla carta e poi fra una decina d'anni agiamo?
creare il panico mondiale
vietare le cure
far aggravare le persone a casa
intasare gli ospedali( abbiamo 60k medici del territorio e le pandemie si sono sempre affrontate con la medicina del territorio e mai con gli ospedali per OVVI motivi logistici )
fare lockdown utili solo a distruggere l'economia
se eri un runner di milano uccidevi una vecchietta di padova sul balcone che stava mettendo la bandiera #andràtuttobene
creare gli eroi e gli angeli degli ospedali che dormivano sulle scrivanie ( poveri loro non hanno colpa )
intubare a go go o meglio ad cazzum tutti e tutto
farli morire senza curarli perchè oramai troppo aggravati ( il 99% dei decessi riguarda cmq anziani, fragili, immonudepressi e con 2/3 patologie gravi pregresse )
vietare le autopsie
condannare e radiare i medici che non si attenevano ai protocolli di vigile attesa
sviluppare un vaccino in 2 mesi ( caxxo non sapevano proprio nulla di questo virus )
siringare tutti e tutto quello che cammina senza se e senza ma perchè non ci sono cure e l'unica salvezza è farsi una o più pere...
scoprire che i vaccini non servono a un caxxo ma ci accontentiamo che previene la malattia grave ( se sei sano e giovane hai il 99,99% fonte iss di immunità naturale di conseguenza lo 0,01% di morire, quindi che caxxo ti buchi a fare? )
potrei andare avanti ancora ma penso che un pò di spunti li hai per elaborare una tesi ingegneristica della situazione, a me è bastata la logica...per il resto vivi come meglio credi ma non dimenticarti di cercare anche i dati ufficiali sugli eventi avversi da vaccino che sono milioni nel mondo con decine di migliaia di morti ma come ben sai NON C'è CORRELAZIONE....
avete il cervello un pò confuso secondo me...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
La si cura, come hanno fatto tutti quei medici che non si sono limitati al protocollo ministeriale omicida...Last edited by vez1987; 09-02-22, 16:17.
Comment
-
Ma quei medici che dicono di averla curata col farmaco X o con il farmaco Y hanno agito con il metodo scientifico che hai suggerito tu? hanno fatto sperimentazioni col sistema del doppio cieco, fatto farmacosorveglianza attiva, verificato che i farmaci che hanno somministrato non diano problemi a distanza di anni? o hanno provato a dare il farmaco ai loro pazienti e poi vediamo come va?
Mi stupisco che un ingegnere abbia una mente così poco aperta al ragionamento scientifico, che subisce passivamente dei dogmi e che non perde occasione per lanciare provocazioni gratuite.Last edited by AG_KTM; 09-02-22, 16:22.
Comment
-
Ma ci sei o ci fai? Se uno usa dei farmaci già in vendita, approvati dopo sperimentazioni, che ulteriori sperimentazioni dovrebbe fare? Mica gli danno le pozioni magiche con le unghie di pipistrello, eh..
Mi viene in mente la famosa idrossiclorochina decantata come panacea di tutti i mali e poi testata da vari enti in tutto il mondo e bocciata. Oppure la famose trasfusioni di plasma iperimmune che in tutto il mondo si sono rivelate inutili oppure dei medici che prescrivevano antibiotici per curare dei virus
Comment
-
Aggiungo che ogni tanto questi medici "santoni" che hanno salvato il 100% dei loro pazienti covid con le loro cure muoiono di covid.... forse la loro soluzione non è efficace al 100% come dicevano
Comment
-
Ma ci sei o ci fai? Se uno usa dei farmaci già in vendita, approvati dopo sperimentazioni, che ulteriori sperimentazioni dovrebbe fare? Mica gli danno le pozioni magiche con le unghie di pipistrello, eh..
Mi stupisco che un ingegnere abbia una mente così poco aperta al ragionamento scientifico, che subisce passivamente dei dogmi e che non perde occasione per lanciare provocazioni gratuite.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by vez1987 View PostAggiungo che ogni tanto questi medici "santoni" che hanno salvato il 100% dei loro pazienti covid con le loro cure muoiono di covid.... forse la loro soluzione non è efficace al 100% come dicevano
devo andare avanti?
Comment
-
-
Originally posted by AG_KTM View PostMa quindi oltre 9 milioni di persone, fermandoci alla sola italia, come sarebbero guarite? Tutte spontaneamente?
Fanno eccezione le infezioni batteriche per le quali fortunatamente abbiamo gli antibiotici che agiscono direttamente sulla malattia stessa.
A seconda della gravità della malattia cambia la percentuale di persone che guariscono da sole o che non ce la fanno.
Purtroppo, ad oggi, sono pochissimi i virus che riusciamo a curare direttamente (a differenza dei batteri)
Comment
-
Originally posted by reddummies View Post
Allora la prossima volta che ti viene un herpes sul labbro, spalmati per bene con la preparazione H, tanto se è approvata per il culo, figurati se non funziona per la bocca...madonna mia che disagio leggervi, e vedervi atteggiare come menti superiori...
Comment
-
Si, evidentemente avevano un sistema immunitario che gli ha permesso di guarire. Non è che per tutte le malattie se non ti curi muori. Basti pensare alla classica influenza o al raffreddore: i farmaci che prendi non curano direttamente la malattia ma ti aiutano a controllare i sintomi mentre il tuo sistema immunitario la guarisce da solo.
Fanno eccezione le infezioni batteriche per le quali fortunatamente abbiamo gli antibiotici che agiscono direttamente sulla malattia stessa.
A seconda della gravità della malattia cambia la percentuale di persone che guariscono da sole o che non ce la fanno.
Purtroppo, ad oggi, sono pochissimi i virus che riusciamo a curare direttamente (a differenza dei batteri)
Mi è stato risposto che, con ogni probabilità, sarei guarito lo stesso, così come le centinaia di migliaia di persone.
Adesso però non ti azzardare a dire che i "curati" sarebbero guariti lo stesso, eresia!
Loro lo sanno, tu devi (che poi,devi, ma chi credono di essere?) dimostrarlo....
Che poi è il motivo dei miei interventi, non sono fanatico del vaccino, non ho mai detto e insistito affinché qualcuno lo facesse. Ho la mia idea è intervengo quando noto la Solto disonestà intellettuale: se mi va bene lo dico, se non va bene lo nego, se Ci.mi da ragione lo cito, se il giorno dopo dice una cosa che non mi piace allora è uno scemo....
Ma se lo fai notare si indispettiscono...Last edited by emino76; 09-02-22, 17:12.
Comment
-
Originally posted by emino76 View Post
Sai, in usa discussione simile con un noto virologo.di DDG facevo notare che io con la Tachipirina sono "guarito" e come me altre centinaia di migliaia di persone.
Mi è stato risposto che, con ogni probabilità, sarei guarito lo stesso, così come le centinaia di migliaia di persone.
Adesso però non ti azzardare a dire che i "curati" sarebbero guariti lo stesso, eresia!
Loro lo sanno, tu devi (che poi,devi, ma chi credono di essere?) dimostrarlo....
Che poi è il motivo dei miei interventi, non sono fanatico del vaccino, non ho mai detto e insistito affinché qualcuno lo facesse. Ho la mia idea è intervengo quando noto la Solto disonestà intellettuale: se mi va bene lo dico, se non va bene lo nego, se Ci.mi da ragione lo cito, se il giorno dopo dice una cosa che non mi piace allora è uno scemo....
Ma se lo fai notare si indispettiscono...
Non ho preso nessun farmaco specifico per la mononucleosi (non credo neanche che ne esistano) e sono sopravvissuto con tachipirina per abbassare la febbre e bastaLast edited by vez1987; 09-02-22, 17:17.
Comment
X
Comment