Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sì di fronte al ritardo mentale non c'è soluzione. Una volta si usava la lobotomia, tempia sistema e tempia destra....ma quella ve l'hanno già fatto. Per quel che mi riguarda rimane la scimitarra. 😉😘
È un sacrificio troppo grande per me.
Vedo qui che la maggioranza l'ha fatto per proteggere gli altri altri. Non sono al loro livello, tendenzialmente le gente mi sta sul cazzo😁
RIdi in faccia a sto caBBo. . Riuscire a difendere il greenpass è da lobotomizzati fatti e finiti.
c'è un limite alla indecenza intellettuale e voi siete oltre.
ma tant'è. come per i politici e politicanti, auguratevi che non ci sia mai uno stato di necessità..... perché i primi a cui si verrà a bussare alla porta sarete voi... Sì siederà alla vs tavola, come ospiti. 😉
RIdi in faccia a sto caBBo. . Riuscire a difendere il greenpass è da lobotomizzati fatti e finiti.
c'è un limite alla indecenza intellettuale e voi siete oltre.
ma tant'è. come per i politici e politicanti, auguratevi che non ci sia mai uno stato di necessità..... perché i primi a cui si verrà a bussare alla porta sarete voi... Sì siederà alla vs tavola, come ospiti. 😉
adesso hai anche stufato, sei qua per fare un dialogo? bene sei qua per insultare? non va bene
chi ti credi di essere, porta rispetto per chi non conosci, soprattutto se la persona con cui interloquisci tiene sempre un tono rispettoso verso gli altri, è il minimo in una società civile...
e vedi che chi passa agli insulti è sicuramente chi ha finito argomentazioni o sa di essere nel torto
se non hai voglia di parlare con me metti su ignora, io non lo farò, non lo faccio con nessuno, quando sono in torto o non so argomentare ho la decenza di non partecipare alla discussione
adesso hai anche stufato, sei qua per fare un dialogo? bene sei qua per insultare? non va bene
chi ti credi di essere, porta rispetto per chi non conosci, soprattutto se la persona con cui interloquisci tiene sempre un tono rispettoso verso gli altri, è il minimo in una società civile...
e vedi che chi passa agli insulti è sicuramente chi ha finito argomentazioni o sa di essere nel torto
Parlare con gli idioti, perché tale ti sei qualificato con i tuoi esempi illuminanti tra patente e barriere architettoniche per difendere il greenpass a fronte di un vaccino non obbligatorio, è tempo totalmente perso. Io sono per le vie brevi. E te le ho esposte.
Ergo, tira dritto a passi lunghi e ben distesi....civilmente parlando. 😉
se non hai voglia di parlare con me metti su ignora, io non lo farò, non lo faccio con nessuno, quando sono in torto o non so argomentare ho la decenza di non partecipare alla discussione
Tipo qui, record di decessi nel paese sempre preso come esempio.
Come si spiega?
Parlare con gli idioti, perché tale ti sei qualificato con i tuoi esempi illuminanti tra patente e barriere architettoniche per difendere il greenpass a fronte di un vaccino non obbligatorio, è tempo totalmente perso. Io sono per le vie brevi. E te le ho esposte.
Ergo, tira dritto a passi lunghi e ben distesi....civilmente parlando. 😉
ignorami e non rispondere, finchè non sei pronto a lasciare da parte gli insulti ed argomentare un pensiero
per quello che riguarda gli esempi da me portati, sono deduzioni, non ti sembrano verosimilli prova a confutarle civilmente oppure ignorami, è più facile che rispondere
ignorami e non rispondere, finchè non sei pronto a lasciare da parte gli insulti ed argomentare un pensiero
per quello che riguarda gli esempi da me portati, sono deduzioni, non ti sembrano verosimilli prova a confutarle civilmente oppure ignorami, è più facile che rispondere
Che fai me lo vieti tu di rispondere? Serve il GP per risponderti?
cosa c'è da argomentare e rispondere sulle troiate che hai scritto, cosa? Che il GP è uno strumento sanitario? Che è servito per contenere i contagi? Che grazie al GP siamo liberi? Che va mantenuto anche se non serve a nulla, manco coi numeri attuali? Cosa?
A'bello, mavatteloapijà Se pensi che siano tutti idioti con cui fare il convinto serio, forse hai sbagliato persona. 😉
Tipo qui, record di decessi nel paese sempre preso come esempio.
Come si spiega?
Non conosco che tipo di restrizioni hanno in Israele, cerco di capire il grafico, so che sono avanti con i vaccini tipo noi, ma hanno rimosso il green pass
vedo che hanno avuto il picco di decessi tra il 4 e 6 febbraio con un 100 morti al giorno
l'altro picco è stato a fine gennaio 2021 pre vaccino con una 80ina di morti
dove sta la differenza? che il 25 gennaio 2021 i nuovi contagi erano 3600 questa settimana 80643 vuon dire che il tasso di mortalità è sceso drasticamente
che spiegazione daresti a questo fenomeno?
io ci leggo che il vaccino funziona ed ha ridotto una seria malattia ad una influenza... e questo mi fa ben sperare per il futuro prossimo per toglierci dalle balle restrizioni e green pass
Resta da capire il boom di contagi, visto che i vaccinati non ne sono responsabili, e il boom di morti visto che evita la malattia grave e quindi anche l'evento nefasto. Eppure..
Che fai me lo vieti tu di rispondere? Serve il GP per risponderti?
cosa c'è da argomentare e rispondere sulle troiate che hai scritto, cosa? Che il GP è uno strumento sanitario? Che è servito per contenere i contagi? Che grazie al GP siamo liberi? Che va mantenuto anche se non serve a nulla, manco coi numeri attuali? Cosa?
non te lo vieto, te lo chiedo...
per cortesia, rispondi ai miei post solo se puoi farlo in maniera educata
per quello che riguarda il mio pensiero l'ho espresso varie volte, per me il vaccino ed il certificato vaccinale sono uno strumento di sicurezza e va mantenuto finchè c'è del rischio, sembrerebbe di vedere la luce infondo al tunnel, quindi a parer mio è opportuno toglierlo a breve, e non per forza deve coincidere con la data del 31 marzo, se a fine febbraio o metà marzo siam apposto, perchè non rimuoverlo prima? ma perchè toglierlo qualorta fossimo in difficoltà a fine marzo?
A'bello, mavatteloapijà Se pensi che siano tutti idioti con cui fare il convinto serio, forse hai sbagliato persona. 😉
mah, sai in realtà sono qua per divertirmi e scambiare 4 chiacchere, una volta che arriva la noia, passo ad altro, non sono qua per convincere nessuno, non è il mio mestiere... come mi pongo qua è semplicemente come lo faccio nella realtà con chi non conosco, con gli amici sono decisamente diverso, non c'è finzione, puoi prendere la cosa come meglio preferisci
per cortesia, rispondi ai miei post solo se puoi farlo in maniera educata
per quello che riguarda il mio pensiero l'ho espresso varie volte, per me il vaccino ed il certificato vaccinale sono uno strumento di sicurezza e va mantenuto finchè c'è del rischio, sembrerebbe di vedere la luce infondo al tunnel, quindi a parer mio è opportuno toglierlo a breve, e non per forza deve coincidere con la data del 31 marzo, se a fine febbraio o metà marzo siam apposto, perchè non rimuoverlo prima? ma perchè toglierlo qualorta fossimo in difficoltà a fine marzo?
mah, sai in realtà sono qua per divertirmi e scambiare 4 chiacchere, una volta che arriva la noia, passo ad altro, non sono qua per convincere nessuno, non è il mio mestiere... come mi pongo qua è semplicemente come lo faccio nella realtà con chi non conosco, con gli amici sono decisamente diverso, non c'è finzione, puoi prendere la cosa come meglio preferisci
Scusa, ma in che modo il certificato vaccinale sarebbe uno strumento di sicurezza essendo un dato di fatto che chi è vaccinato è ugualmente contagioso ?
Resta da capire il boom di contagi, visto che i vaccinati non ne sono responsabili, e il boom di morti visto che evita la malattia grave e quindi anche l'evento nefasto. Eppure..
guarda non saprei, hanno da poco rimosso restrizioni e green pass, ma credo che il trend di salita dei contagi sia precedente, quindi le 2 cose non sono correlate
comunque perchè non ne sono responsabili i vaccinati? la malattia la può trasmettere e prendere anche un vaccinato, solo che è più difficile
è normale che si alzino il numero di morti assoluti, ma se il 25 gennaio 2021 morivano 2,2 persone su 100 oggi siamo a 0.12 su 100 credo sia un bel risultato
Comment