Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
31 marzo fine stato d'emergenza ma...
Collapse
X
-
-
Originally posted by vez1987 View Post
è tutto un complotto mondiale in cui sono tutti collusi, chi non è d'accordo viene messo a tacere dai poteri forti
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by emino76 View Post
Ecco, aspettavo la mollata ed è arrivata puntuale!
Legge è o una norma giuridica o un atto amministrativo (significativo letterale di legge, intesa proprio in senso materiale) o un atto giuridico, inteso come senso formale della cosa, l'esercizio della funzione del potere legislativo.
Non è un diminutivo proprio di nulla, è un termine a se stante, a meno che non credi che chi ha fondato la costituzione scrivesse come tu scrivi i messaggi da teenager passato, con le abbreviazioni e i meme...
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Sono gli unici che devono farlo per lavorare. Lo sai, no?
Se lo facessero tutti prima di entrare sul luogo lavoro, sai quanti milioni di positivi? Così la % coi morti diventa ancora più bassa.
Da Dicembre quando hanno tamponato pure i Wax si è passati al 16% ...
Coincidenze? io non credo
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
In realtà Vez scorda che quando erano solo i NoVax a Tamponarsi c'era 1% di Positivi sul numero di Tamponi ...
Da Dicembre quando hanno tamponato pure i Wax si è passati al 16% ...
Coincidenze? io non credo
Qua in Veneto erano al collasso i punti prelievo.
Ieri invece in farmacia eravamo in 3
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Mi scuso ... ho scritto Diminutivo ma intendevo Abbreviazione di Legislatura ... nel senso che Legge è un termine usato per fare in fretta a spiegarsi ... poi come al solito serve chi capisce qualcosa altrimenti non si finisce più
Comment
-
Vabbè se devi fare l’idiota va pure avanti da solo
Cmq neanche La Costituzione è Legge ... noi diciamo Legge Costituzionale ma in realtà si chiamano Articoli della Costituzione... e non sono Legge per il semplice fatto che sono Sopra alla Legge ...
Idem i Decreti e i DeCretini non sono Legge perché Sotto alla Legge ...
Se la Costituzione permette Obblighi Sanitari a fronte di una Legge, serve una Legge ... altrimenti anche le FdO sono la Legge ... ma poi ci troviamo Ausiliari del Traffico come te che credono di essere lo Sceriffo Rosko P. Coltrain
Comment
-
-
-
-
Originally posted by emino76 View Post
Tu ci volevo andare in banca... Chiedi al direttore.
Su suolo pubblico però adesso non è più obbligatorio, e la legge dice che non si deve girare col volto non riconoscibile.
Ieri sera al tg intervistavano la gente per strada che diceva "no, preferisco tenerla ancora per un po' dall'aperto".
Mi dicevi che se uno ha paura, non può comunque andare contro le regole.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
E quello ok.
Su suolo pubblico però adesso non è più obbligatorio, e la legge dice che non si deve girare col volto non riconoscibile.
Ieri sera al tg intervistavano la gente per strada che diceva "no, preferisco tenerla ancora per un po' dall'aperto".
Mi dicevi che se uno ha paura, non può comunque andare contro le regole.
Comment
-
Andy ... il fatto è che un Rapinatore di solito si Maschera prima di entrare nel negozio da rapinare ...
Cmq anche il Burka è Vietato dalla Legge Italiana ... e tra l'altro non filtra ne come una Chirurgica ne come una FFP2 ...
Tant'è che oggi, per la felicità dei chronici ho visto una che Guidava col Burka
Domanda: Ma perchè gli Idioti non comprendono mai le Dimostrazioni per Assurdo
Sarà mica che per la parte Assurda usiamo le loro dichiarazioni ...
Comment
X
Comment