Originally posted by vez1987
View Post
...altra cosa io lavoro nel settore della logistica e dei trasporti e collaboro indirettamente con delle società da migliaia di dipendenti in tt italia...in due anni nessun morto di covid...ci sono stati molti che sono andati in ospedale nel 2020 perchè quella era la prassi ma da un anno a questa parte neanche più in ospedale vanno, al max si fanno quarantene ad cazzum a casa curandosi con i loro medici di base...
...invece ti posso dire che dopo che sono arrivati i vaccini ho testimonianze dirette di persone che non stanno più bene come prima e ci sono state delle morti alquanto sospette visto che stiamo parlando di persone che fa lo stesso lavoro e conduce lo stesso stile di vita oramai da anni sempre uguale...
questo è quello che ho vissuto e vale molto di più di quello che mi dice la tivvù
inoltre nel mio gruppo dei pistaioli abbiamo due chirurghi ortopedici che lavorano rispettivamente a milano e a monza che sono stati in prima linea a marzo aprile 2020 quando sono stati chiamati tutti i sanitari a fare gli "eroi" e confermano quello che dico io e non si spiegano come siamo potuti arrivare a questa follia vaccinale e ipocondriaca...perciò fai un pò le tue considerazioni...
Comment