Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deceduto Franco Trinca, il biologo che appoggiava le cure domiciliari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rix View Post

io no, i dottori si, sanno se sei morto di covid, a causa del vaccino e persino se sei morto di altre malattie....

io mi sentirei di certificare un decesso solo e solo se vedessi un buco in fronte, la mancanza di tutta la testa o altre cose proprio evidenti
    Bassetti e anche Crisanti nelle ultime settimane hanno ripetuto più volte che il conteggio andrebbe rifatto.

Comment

• Font Size

io no, i dottori si, sanno se sei morto di covid, a causa del vaccino e persino se sei morto di altre malattie....

io mi sentirei di certificare un decesso solo e solo se vedessi un buco in fronte, la mancanza di tutta la testa o altre cose proprio evidenti
      Un conto è certificare il decesso, un conto e certificarne la causa...
      Ho (purtroppo) visto numerosi morti, la constatazione di decesso che rilasciava il medico che veniva sul posto recitava sempre "causa del decesso: arresto cardiocircolatorio", indipendentemente che si trattasse di impiccato, uno con un colpo di pisola in testa, annegato.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by GuidoPiano View Post

Pensa se fossimo al loro livello: un topic per ogni morto da pozione, nella sezioni non ci sarebbe altro.
        16 thread quindi, a meno di non usare quel sito fetecchia che non riconosce nessuno.

Comment

• Font Size
          Non riconosce nessuno nemmeno la genotossicità, visto che non l'hanno studiata.
          Ergo, non esiste

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post
            Non riconosce nessuno nemmeno la genotossicità, visto che non l'hanno studiata.
            Ergo, non esiste

Sei noioso, preferisco quando ci racconti di te che fai le prove con il telefono per trovare i microchip nei vaccinati, approposito aggiornamenti con l'esperimento?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post

Per tutto il resto anche ai Dottori serve un AUTOPSIA lo sapevi
              Sapevi anche che da Marzo 20 sono state VIETATE ? e per i Vaccinati sono OSTACOLATE ...

Tutto ciò mentre un NoVax con un buco in fronte è morto di Covd ...
              erano vietate ad inizio pandemia, sui morti con/di Covid adesso no...

Comment

• Font Size
                Originally posted by emino76 View Post

Un conto è certificare il decesso, un conto e certificarne la causa...
                Ho (purtroppo) visto numerosi morti, la constatazione di decesso che rilasciava il medico che veniva sul posto recitava sempre "causa del decesso: arresto cardiocircolatorio", indipendentemente che si trattasse di impiccato, uno con un colpo di pisola in testa, annegato.....
                OK, mi correggo, ne certificherei la causa solo in quelle condizioni

Comment

• Font Size

erano vietate ad inizio pandemia, sui morti con/di Covid adesso no...
                  Vabbè dai ... quindi senza autopsie di cosa è morta la gente ad inizio pandemia
                  La seconda domanda è perchè è morta ...
                  La terza fattela da solo

Comment

X
                  Working...
                  X