Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sileri: a fine marzo il covid potrà essere trattato come un influenza
Già come no
Infatti ci sono i vaccinati in piazza a frignare per la dittatura sanitaria lamentando di essere discriminati, sono i vaccinati che si creano gruppi online vomitando bile tutto il giorno, sono i vaccinati che vengono presi per il culo da tutto il mondo, andy che ho quotato dove si lamenta che non può nemmeno andare dal barbiere senza un tampone negativo é chiaramente un vaccinato provax da sempre
O magari gli unici vaccinati che si lamentano sono i no vax che non hanno avuto le palle di esserlo fino in fondo, come te
I Wax furbi invece sono quelli che dopo la 3a spariscono per settimane...
Poi quando Guariti riappaiono senza aver cambiato idea
Avere il gp senza vaccino, eccome se vi stanno sulle palle ma continuate pure a pensare di essere stati più furbi , anche se a forza di pensarlo non è che diventa vero
Un discorso dei genere lo può fare un non vaccinato, te ti sei vaccinato pur non volendo farlo, la spina dorsale non sai manco dove sia di casa, almeno i no vax sono coerenti nella loro idiozia, a te rimane solo quest'ultima.
Un discorso dei genere lo può fare un non vaccinato, te ti sei vaccinato pur non volendo farlo, la spina dorsale non sai manco dove sia di casa, almeno i no vax sono coerenti nella loro idiozia, a te rimane solo quest'ultima.
Te invece non ti sei manco posto il problema, come la capre
Avere il gp senza vaccino, eccome se vi stanno sulle palle ma continuate pure a pensare di essere stati più furbi , anche se a forza di pensarlo non è che diventa vero
bo... forse non è chiaro che se diventa una normale influenza è normale abolire il GP e non fregherà una sega a nessuno se quello vicino a lui è vaccinato o meno
certo come nelle normali influenze se uno ha febbre o raffreddore o altro di trasmissibile, dovrebbe avere la decenza di non andare al pubblico ad infettare chi gli sta intorno, ma questo valeva anche prima del 2020
diventa un raffreddore, tolgono le restrizioni e siete riusciti a non vaccinarvi? complimenti, non me ne frega nulla!!
io mi sono fatto 3 dosi ma non per il GP, ma per mia figlia di 1 anno e mezzo, per essere sicuro di prendermelo più difficilmente e qualora lo prendessi, più difficilmente glie lo passerei, poi l'ho fatto anche per me, è una lotteria, non sai mai se una volta preso sei asintomatico o vai all'ospedale...
Grazie al vaccino ho potuto accedere a più cose durante questi 2 anni? bè meglio
ma chi rosica non siamo noi...
di solito è la zia Antonia che ha scoperto il complotto di bil gheiz dal suo antennista e non si vaccina, poi va in piazza a protestare insieme a Pappalardo e alla Crunial, che ha chiamato i Carabinieri perchè i Carabinieri non la facevano andare a votare il presidente della repubblica
Rix te hai fatto benissimo a fare quello che hai fatto ... e del resto non ti frega nulla ... ancora più bravo.
Ma se solo leggessi gli interventi sono i ProWax i più Inkaxxati perchè se tolgono il GP ... non si sentono più superiori
come lo sono perchè un Guarito ha gli stessi loro diritti senza essersi Bucati ...
che godono per DeCretini che li fanno sentire migliori grazie all'acquisto delle Mutande e alle quarantene inferiori
Noi NoVax col GP come tanti Vax invece ci girano i maroni tutte le volte che ci chiedono il GP ...
Doverlo fare ovunque ... rimane ancora una Tua scelta ... se ti piace vai pure avanti
Io finchè è una malattia grave, son contento me lo chiedano, mi sento tutelato io ad accedere a quel servizio, non mi sento superiore ad altri
poi se diventa un normale raffreddore ovvio che non va più chiesto, anzi va tolto
Io finchè è una malattia grave, son contento me lo chiedano, mi sento tutelato io ad accedere a quel servizio, non mi sento superiore ad altri
poi se diventa un normale raffreddore ovvio che non va più chiesto, anzi va tolto
Concordo ... ma io sono dell'opinione che se avessi un ristorante (x es.) metterei un cartello "Qui Potete Fumare"
ci sono millemila altri Ristoranti dove non si fuma dove Tutelano i vostri Polmoni ...
Lascerei quindi la Libertà ai gestori di "Tutelare" i propri Clienti ... mentre io andrei dove sono Libero
Per il resto vedo solo una grossa affinità tra Stato Tutelaritario ed un termine molto meno auspicabile
Già come no
Infatti ci sono i vaccinati in piazza a frignare per la dittatura sanitaria lamentando di essere discriminati, sono i vaccinati che si creano gruppi online vomitando bile tutto il giorno, sono i vaccinati che vengono presi per il culo da tutto il mondo, andy che ho quotato dove si lamenta che non può nemmeno andare dal barbiere senza un tampone negativo é chiaramente un vaccinato provax da sempre
O magari gli unici vaccinati che si lamentano sono i no vax che non hanno avuto le palle di esserlo fino in fondo, come te
Io e te siamo entrambi vaccinati .
Quindi come mai tu provi cosi tanto astio versi i non vaccinati mentre io la vedo semplicemente come una scelta personale loro ?
Come mai godi cosi tanto se debbono arrancare a discapito di tutto il resto ?
Ragazzi ma come mai siete sempre in guerra con il mondo intero ? (Non posso saperlo ma da come parli scommetterei che voti SX e quasi sicuramente M5SPD)
Concordo ... ma io sono dell'opinione che se avessi un ristorante (x es.) metterei un cartello "Qui Potete Fumare"
ci sono millemila altri Ristoranti dove non si fuma dove Tutelano i vostri Polmoni ...
Lascerei quindi la Libertà ai gestori di "Tutelare" i propri Clienti ... mentre io andrei dove sono Libero
Per il resto vedo solo una grossa affinità tra Stato Tutelaritario ed un termine molto meno auspicabile
in realtà puoi anche fare una zona fumatori
come esiste una zona per i non vaccinati, che è quella esterna
e comunque lasciare la libertà a chi deve scegliere tra guadagnare o meno non è proprio etico, soprattutto quando si parla di un settore tra i più colpiti
Comment