Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sileri: a fine marzo il covid potrà essere trattato come un influenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chronic View Post

Già come no
    Infatti ci sono i vaccinati in piazza a frignare per la dittatura sanitaria lamentando di essere discriminati, sono i vaccinati che si creano gruppi online vomitando bile tutto il giorno, sono i vaccinati che vengono presi per il culo da tutto il mondo, andy che ho quotato dove si lamenta che non può nemmeno andare dal barbiere senza un tampone negativo é chiaramente un vaccinato provax da sempre

O magari gli unici vaccinati che si lamentano sono i no vax che non hanno avuto le palle di esserlo fino in fondo, come te
    I Wax furbi invece sono quelli che dopo la 3a spariscono per settimane...
    Poi quando Guariti riappaiono senza aver cambiato idea

Comment

• Font Size
      Apparivano ma in forma leggera.

Comment

• Font Size
        Azz, mi ero pure dimenticato di lui 😂

Caro Chronic, ho risolto lo stesso per i capelli. Grazie per l'interessamento

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post

Avere il gp senza vaccino, eccome se vi stanno sulle palle ma continuate pure a pensare di essere stati più furbi , anche se a forza di pensarlo non è che diventa vero
          Un discorso dei genere lo può fare un non vaccinato, te ti sei vaccinato pur non volendo farlo, la spina dorsale non sai manco dove sia di casa, almeno i no vax sono coerenti nella loro idiozia, a te rimane solo quest'ultima.

Comment

• Font Size

Un discorso dei genere lo può fare un non vaccinato, te ti sei vaccinato pur non volendo farlo, la spina dorsale non sai manco dove sia di casa, almeno i no vax sono coerenti nella loro idiozia, a te rimane solo quest'ultima.
            Te invece non ti sei manco posto il problema, come la capre

Comment

• Font Size

Te invece non ti sei manco posto il problema, come la capre
              Lui ha aspettato agosto/settembre quando poteva farlo a luglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post

Lui ha aspettato agosto/settembre quando poteva farlo a luglio
                La regola di quelli svegli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  "Gestire il Covid come l’influenza". Sileri: ora lo dicono anche i numeri
                  Intende dire dal punto di vista legale ? Dal punto di vista medico sono 2 anni che lo si dice .

Comment

• Font Size

io ve lo prolungherei per un'altra decade, così a buffo, per vedervi rosikare.
                    MOlto probabile andrà che si abolisce stato emergenza ma rimanga GP .

Quindi sarai contento ammettà

Comment

• Font Size

Avere il gp senza vaccino, eccome se vi stanno sulle palle ma continuate pure a pensare di essere stati più furbi , anche se a forza di pensarlo non è che diventa vero
                      bo... forse non è chiaro che se diventa una normale influenza è normale abolire il GP e non fregherà una sega a nessuno se quello vicino a lui è vaccinato o meno
                      certo come nelle normali influenze se uno ha febbre o raffreddore o altro di trasmissibile, dovrebbe avere la decenza di non andare al pubblico ad infettare chi gli sta intorno, ma questo valeva anche prima del 2020

diventa un raffreddore, tolgono le restrizioni e siete riusciti a non vaccinarvi? complimenti, non me ne frega nulla!!

io mi sono fatto 3 dosi ma non per il GP, ma per mia figlia di 1 anno e mezzo, per essere sicuro di prendermelo più difficilmente e qualora lo prendessi, più difficilmente glie lo passerei, poi l'ho fatto anche per me, è una lotteria, non sai mai se una volta preso sei asintomatico o vai all'ospedale...

Grazie al vaccino ho potuto accedere a più cose durante questi 2 anni? bè meglio

ma chi rosica non siamo noi...

di solito è la zia Antonia che ha scoperto il complotto di bil gheiz dal suo antennista e non si vaccina, poi va in piazza a protestare insieme a Pappalardo e alla Crunial, che ha chiamato i Carabinieri perchè i Carabinieri non la facevano andare a votare il presidente della repubblica
                      Last edited by Rix; 07-02-22, 11:48.

Comment

• Font Size
                        Rix te hai fatto benissimo a fare quello che hai fatto ... e del resto non ti frega nulla ... ancora più bravo.

Ma se solo leggessi gli interventi sono i ProWax i più Inkaxxati perchè se tolgono il GP ... non si sentono più superiori
                        come lo sono perchè un Guarito ha gli stessi loro diritti senza essersi Bucati ...
                        che godono per DeCretini che li fanno sentire migliori grazie all'acquisto delle Mutande e alle quarantene inferiori

Noi NoVax col GP come tanti Vax invece ci girano i maroni tutte le volte che ci chiedono il GP ...
                        Doverlo fare ovunque ... rimane ancora una Tua scelta ... se ti piace vai pure avanti

Comment

• Font Size
                          Io finchè è una malattia grave, son contento me lo chiedano, mi sento tutelato io ad accedere a quel servizio, non mi sento superiore ad altri
                          poi se diventa un normale raffreddore ovvio che non va più chiesto, anzi va tolto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rix View Post
                            Io finchè è una malattia grave, son contento me lo chiedano, mi sento tutelato io ad accedere a quel servizio, non mi sento superiore ad altri
                            poi se diventa un normale raffreddore ovvio che non va più chiesto, anzi va tolto
                            Concordo ... ma io sono dell'opinione che se avessi un ristorante (x es.) metterei un cartello "Qui Potete Fumare"
                            ci sono millemila altri Ristoranti dove non si fuma dove Tutelano i vostri Polmoni ...
                            Lascerei quindi la Libertà ai gestori di "Tutelare" i propri Clienti ... mentre io andrei dove sono Libero

Per il resto vedo solo una grossa affinità tra Stato Tutelaritario ed un termine molto meno auspicabile

Comment

• Font Size

Già come no
                              Infatti ci sono i vaccinati in piazza a frignare per la dittatura sanitaria lamentando di essere discriminati, sono i vaccinati che si creano gruppi online vomitando bile tutto il giorno, sono i vaccinati che vengono presi per il culo da tutto il mondo, andy che ho quotato dove si lamenta che non può nemmeno andare dal barbiere senza un tampone negativo é chiaramente un vaccinato provax da sempre

O magari gli unici vaccinati che si lamentano sono i no vax che non hanno avuto le palle di esserlo fino in fondo, come te
                              Io e te siamo entrambi vaccinati .
                              Quindi come mai tu provi cosi tanto astio versi i non vaccinati mentre io la vedo semplicemente come una scelta personale loro ?
                              Come mai godi cosi tanto se debbono arrancare a discapito di tutto il resto ?

Ragazzi ma come mai siete sempre in guerra con il mondo intero ? (Non posso saperlo ma da come parli scommetterei che voti SX e quasi sicuramente M5SPD)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

Concordo ... ma io sono dell'opinione che se avessi un ristorante (x es.) metterei un cartello "Qui Potete Fumare"
                                ci sono millemila altri Ristoranti dove non si fuma dove Tutelano i vostri Polmoni ...
                                Lascerei quindi la Libertà ai gestori di "Tutelare" i propri Clienti ... mentre io andrei dove sono Libero

Per il resto vedo solo una grossa affinità tra Stato Tutelaritario ed un termine molto meno auspicabile
                                in realtà puoi anche fare una zona fumatori
                                come esiste una zona per i non vaccinati, che è quella esterna

e comunque lasciare la libertà a chi deve scegliere tra guadagnare o meno non è proprio etico, soprattutto quando si parla di un settore tra i più colpiti

Last edited by Rix; 07-02-22, 13:56.

Comment

X
                                Working...
                                X