Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i novax: come dovrebbe essere un vaccino anticovid per convincervi a farlo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diecinovantotto View Post
    A Natale me la sono fatta anch’io la terapia intensiva

Me l’ha attaccato un dipendente vaccinato asintomatico

Sono stato a casa per 5 giorni “in vigile attesa” con la Tachipirina come un coglione ma d’altronde era quello il protocollo…….vuoi non fidarti del ministero della salute? Ovviamente con febbre a 38 e tutti i sintomi dell’influenza

Poi ho fatto altri 5 giorni con cortisone sotto consiglio del mio medico curante…….

La vigilia di Natale ho dovuto chiamare l’ambulanza perché avevo la saturazione sotto i 90

2 giorni in medicina d’urgenza con ossigeno e visto il peggioramento mi hanno trasferito in terapia intensiva, dove eravamo in 4 nella stanza, due vaccinati e due no……..

ci sono stato 5/6 giorni in TI…..con la polmonite bilaterale che ha interessato 12/18 dei polmoni

poi pian piano il quadro clinico e migliorato

i medici mi hanno detto che se arrivavo anche solo 1 o 2 giorni prima in ospedale, il quadro clinico era completamente diverso, cmq sono stati tutti veramente fantastici, sia i medici che il resto del personale

quando ero lì, è morta gente che non si è voluta fare curare, inconcepibile.

Comunque un esperienza traumatica

adesso sono ancora in convalescenza e non so per quanto ne avrò………

questo per dire cosa, che ci si ammala a prescindere dal vaccino o meno, si finisce in terapia intensiva sempre a prescindere e che i vaccinati cmq trasmettono il virus

l’unica soluzione è curarsi per tempo…….e con i metodi giusti

Mi dispiace per te, ti auguro la migliore guarigione, ma qui il tuo medico di base ha delle colpe enormi...

Comment

• Font Size
      A Natale me la sono fatta anch’io la terapia intensiva

Me l’ha attaccato un dipendente vaccinato asintomatico

Sono stato a casa per 5 giorni “in vigile attesa” con la Tachipirina come un coglione ma d’altronde era quello il protocollo…….vuoi non fidarti del ministero della salute? Ovviamente con febbre a 38 e tutti i sintomi dell’influenza

Poi ho fatto altri 5 giorni con cortisone sotto consiglio del mio medico curante…….

La vigilia di Natale ho dovuto chiamare l’ambulanza perché avevo la saturazione sotto i 90

2 giorni in medicina d’urgenza con ossigeno e visto il peggioramento mi hanno trasferito in terapia intensiva, dove eravamo in 4 nella stanza, due vaccinati e due no……..

ci sono stato 5/6 giorni in TI…..con la polmonite bilaterale che ha interessato 12/18 dei polmoni

poi pian piano il quadro clinico e migliorato

i medici mi hanno detto che se arrivavo anche solo 1 o 2 giorni prima in ospedale, il quadro clinico era completamente diverso, cmq sono stati tutti veramente fantastici, sia i medici che il resto del personale

quando ero lì, è morta gente che non si è voluta fare curare, inconcepibile.

Comunque un esperienza traumatica

adesso sono ancora in convalescenza e non so per quanto ne avrò………

questo per dire cosa, che ci si ammala a prescindere dal vaccino o meno, si finisce in terapia intensiva sempre a prescindere e che i vaccinati cmq trasmettono il virus

l’unica soluzione è curarsi per tempo…….e con i metodi giusti

Esattamente quello che ha fatto mio padre da anziano. Preso per tempo, quando è arrivato in ospedale era ancora "recuperabile". Una settimana di degenza e poi ha atteso la negativizzazione

Quindi si, le CURE PRECOCI, servono. Non di sicuro la vigile attesa di Speranza&co. Aldilà del discorso vaccino, che di fatto non ti salva a prescindere.

GRAZIE PER LA TESTIMONIANZA 😉

E auguri di pronta guarigione. 🙂

Comment

• Font Size
        Originally posted by AG_KTM View Post

Mi dispiace per te, ti auguro la migliore guarigione, ma qui il tuo medico di base ha delle colpe enormi...
        e lo so…..ma d’altronde ha applicato il protocollo……

Comment

• Font Size

Se non lo fa, viene indagato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Non ho neanche più voglia di replicare, avevano ragione a scrivermi in pm....
            Credete a quel caxxo che vi pare, alla fine se riacquisterete la libertà sarà solo grazie a quella maggioranza col sale nella zucca.
            La vignetta sui 2 stolti senza torcia che camminano grazie alla maggior parte con la torcia riassume al meglio il vostro disagio.

Statemi bene novaCSSSSSS, vi lascio nel vostro brodo.

​​​​​​
            Sì grazie. Siamo altruisti, ti lasciamo pure le ns dosi. Come tu hai fatto all'inizio per non toglierle a chi ne aveva bisogno 😂
            Ciao Champignon 🤣 .

Comment

• Font Size

Si, ma ormai lo sanno pure i sassi che non funziona. E secondo me un buon medico di base deve avere a cuore la salute dei suoi pazienti, non fare il ponzio pilato dei protocolli...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AG_KTM View Post

E NO! Ha seguito il Protocollo quindi è inattaccabile
                da Aprile 21 ci sarebbero pure i FANS, ma è una scelta del Medico e con la Tachi ... Speranza è più "contento" ...
                come dire con Tachi OK ... con i Fans invece qualcuno potrebbe chiedere perchè non Tachi ... è il sistema
                Eppoi è stato anche bravo a passare al Cortisone sotto sua responsabilità, per i Protocolli solo in Ospedale ...

Purtroppo un Veleno più i Ritardi da Vigile Attesa spesso sono irrecuperabili ... bene che sia finita bene.

1098 in Ospedale ci sono persone eccezionali che si ritrovano una realtà alterata dalle Minkyate dei protocolli per la medicina di territorio ... la tua esperienza traumatica la vivono ogni giorno da due anni ... perchè nessuno arriva 2 giorni prima
                Cmq non sono tutti così, e a volte perfetti coi Vaccinati e merdosi coi NoVax ... vai a sapere se gli danno del buon PERFALGAN ... o peggio visto che tanti muoiono dopo essere stati sedati ...
                Sinceramente da NoVax ho una paura fottuta di finire in ospedale anche per altro ... non mi fido per nulla ... ma l'unica sarebbe affidarsi a loro.
                Certo che già fa incaxxare che nello stesso periodo ... a Galli danno i Monoclonali e a te No

PS: quoto il tuo racconto in Vigile Attesa è molto simile a quello di un mio amico che ho postato

Comment

• Font Size
                  Credete a quel caxxo che vi pare, alla fine se riacquisterete la libertà sarà solo grazie a quella maggioranza col sale nella zucca.
                  La vignetta sui 2 stolti senza torcia che camminano grazie alla maggior parte con la torcia riassume al meglio il vostro disagio.

​​​​​​
                  non fa una piega:-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massimou View Post

non fa una piega:-)
                    Come voi in Moto ...

Comment

• Font Size

​​​​​​
                      Meno male che ci sei tu furbo con la torcia con la SPERANZA che ti durino le pile che ti hanno detto funzionare perfettamente....io cammino di giorno, la luce di notte può attirare brutte cose.

Comment

• Font Size
                        Hanno dovuto scriverti in pm, beh dai

Comment

• Font Size

Si si bravo

​Guarda il servizio....e renditi conto chi sono i tuoi simili
                          Ma veramente, disagio totale
                          hanno dovuto fare un programma edizione speciale per ricordare a tt chi sono i brutti, sporchi e cattivi novax...si vede che stanno perdendo consensi e hanno dovuto rincarare la dose perchè ormai di rincogxlioniti da narrazione siete rimasti in pochi e gli crede sempre meno gente...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by moreno.44 View Post

hanno dovuto fare un programma edizione speciale per ricordare a tt chi sono i brutti, sporchi e cattivi novax...si vede che stanno perdendo consensi e hanno dovuto rincarare la dose perchè ormai di rincogxlioniti da narrazione siete rimasti in pochi e gli crede sempre meno gente...
                            Per fortuna molti vaccinati, non sono come quelli qua su ddg

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nello bike View Post

Meno male che ci sei tu furbo con la torcia con la SPERANZA che ti durino le pile che ti hanno detto funzionare perfettamente....io cammino di giorno, la luce di notte può attirare brutte cose.
                              Leggi tutto ... e scoprirai che la buona regola di stare in Coppia anche stavolta non fa eccezione

Che poi il MEME dei Cavernicoli con la torcia sarebbe anche Corretto se fosse possibile la Immunità di Gregge Vaccinale basata sul fatto che i Vaccinati NON Infettano ... roba che già a fine estate avevano detto "Impossibile da Ottenere" benchè sino a Novembre i Wax ne si infettavano ne infettavano (per i NNumeri) ... poi cavoli a Dicembre (solo Tamponandoli) il Boom di Contagi, mentre a Gennaio il Boom di Morti con numeri simili al 21 e per la maggior parte Wax ... o meglio in Rapporto ormai muoiono come i NoVax, senza passare dall?ospedale però

A guardare bene quel MEME chi è Vaccinato ha la Torcia che col suo Olio può Ungere i NoVax ... infatti sono prudentemente Distanziati

PS: mi ricordate chi era l'utente che Insultava Andy perchè postava MEME

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

PS: mi ricordate chi era l'utente che Insultava Andy perchè postava MEME
                                Nigel

Per lui questi, screenshot di articoli di giornale ecc, sono meme

Comment

X
                                Working...
                                X