Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i novax: come dovrebbe essere un vaccino anticovid per convincervi a farlo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Se il principio del novax è... NON MI FIDO... NON SO COSA C'E' DENTRO... sinceramente se fossero coerenti quelli dovrebbero morire entro 2-3..... non dovendo più bere e mangiare nulla... no?
    esatto, ma infatti io non li capisco....

se gli vengono i calcoli renali corrono in ospedale per farsi curare, non chiedono sui forum come autocurarsi.

Se magari devono operarsi ad un ginocchio o ad una spalla, non si mettono a discutere con l'anestesista su quali farmaci utilizzare per l'anestesia e non si mettono a cercare su internet come e quando è stato testato tale farmaco. Magari è pure della Pfizer. Non gli dicono che non lo vogliono perchè hanno trovato 3-4 articoli su internet in cui si dice che un paziente è morto durante l'anestesia per una reazione al farmaco

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

AG tu non ti sei vaccinato immagino.... why? Non è una domanda retorica....
      Perchè ritengo che nella mia fascia di età il covid sia un finto pericolo, un falso problema. E perchè ritengo che il vaccinare me non crei alcuna protezione aggiuntiva su chi ho attorno, come ampiamente dimostrato da terza e quarta ondata.
      Io sono vaccinato contro pertosse, difterite, tetano, poliomielite, epatite, ecc..., e le rifarei tutte. Ma questa no, se la tengano speranza & company...

Comment

• Font Size
        Originally posted by vez1987 View Post

esatto, ma infatti io non li capisco....

se gli vengono i calcoli renali corrono in ospedale per farsi curare, non chiedono sui forum come autocurarsi.

Se magari devono operarsi ad un ginocchio o ad una spalla, non si mettono a discutere con l'anestesista su quali farmaci utilizzare per l'anestesia e non si mettono a cercare su internet come e quando è stato testato tale farmaco. Magari è pure della Pfizer. Non gli dicono che non lo vogliono perchè hanno trovato 3-4 articoli su internet in cui si dice che un paziente è morto durante l'anestesia per una reazione al farmaco
        Con la differenza che l'operazione la devono fare per forza per guarire. Non vogliono fare il vaccino in quanto sani.
        Non mi sento di dire che hanno ragione in assoluto i pro o i no vax, ognuno fa le sue scelte ma deve rispettare le regole.

Comment

• Font Size
          Originally posted by matteocali View Post

Con la differenza che l'operazione la devono fare per forza per guarire. Non vogliono fare il vaccino in quanto sani.
          Non mi sento di dire che hanno ragione in assoluto i pro o i no vax, ognuno fa le sue scelte ma deve rispettare le regole.
          È lo stesso discorso di dire che in moto non metto il casco perché tanto se non cado non serve a niente. Oppure non lo uso perché una volta sono caduto ai 100 all’ora senza e sono sopravvissuto. Oppure non lo uso perché un mio amico è caduto in moto ai 50 all’ora con il casco ed è morto quindi non protegge al 100%. Oppure non metto il casco perché sono giovane e figo e sono sicuro che non cadrei mai…

Idem la cintura di sicurezza: non la uso perché una volta ho letto di una persona che è finita con la macchina nel fiume ed è annegata perché non si è riuscita a togliere la cintura quindi è letale e non la uso…

Comment

• Font Size

È lo stesso discorso di dire che in moto non metto il casco perché tanto se non cado non serve a niente. Oppure non lo uso perché una volta sono caduto ai 100 all’ora senza e sono sopravvissuto. Oppure non lo uso perché un mio amico è caduto in moto ai 50 all’ora con il casco ed è morto quindi non protegge al 100%. Oppure non metto il casco perché sono giovane e figo e sono sicuro che non cadrei mai…

Idem la cintura di sicurezza: non la uso perché una volta ho letto di una persona che è finita con la macchina nel fiume ed è annegata perché non si è riuscita a togliere la cintura quindi è letale e non la uso…
            Sono dei paragoni totalmente fuori luogo. State cercando di convincerci a tenere il casco mentre guardiamo la TV sul divano o a mettere la cintura di sicurezza per sederci sulla tazza del cesso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post

Sono dei paragoni totalmente fuori luogo. State cercando di convincerci a tenere il casco mentre guardiamo la TV sul divano o a mettere la cintura di sicurezza per sederci sulla tazza del cesso...
              Senza vaccino sul divano o sul cesso ci potete stare, il problema è che volete uscire e fare tutto come se ve lo foste fatto…
              Last edited by vez1987; 02-02-22, 15:37.

Comment

• Font Size
                Medici che fino a prima del COVID erano considerati bravi professionisti, quando poi hanno provato e sono riusciti a curarlo, sono stati allontanati dalla comunità scientifica.

A me questo fa ribrezzo.

La scienza poi diceva che il virus era naturale, poi creato in laboratorio. Come dire "creiamo il problema e offriamo la soluzione". Bah..

Comment

• Font Size

Senza vaccino sul divano o sul cesso ci potete stare, il problema è che volete uscire e fare tutto come se ve lo foste fatto…
                  e questo che problema ti crea? Se il vaccino funzionasse, non avresti nulla da temere. Io sono vaccinato contro la poliomielite, e non ho paura di stare vicino a uno che non si è vaccinato per quella malattia. Ma sai perchè? Perchè mi fido della scienza fatta con il metodo scientifico, non quella fatta dai virologi da talk show e dai politici.

Comment

• Font Size

Ti sfugge il fatto che facciamo casa-lavoro-spesa. Praticamente siamo in lockdown, con intorno l'80% di vaccinati che non contagiano.

Comment

• Font Size

Perchè ritengo che nella mia fascia di età il covid sia un finto pericolo, un falso problema. E perchè ritengo che il vaccinare me non crei alcuna protezione aggiuntiva su chi ho attorno, come ampiamente dimostrato da terza e quarta ondata.
                      Io sono vaccinato contro pertosse, difterite, tetano, poliomielite, epatite, ecc..., e le rifarei tutte. Ma questa no, se la tengano speranza & company...
                      Scusami ma perché dici ti sei fatto e ti rifaresti il vaccino contro la poliomielite se l’ultimo caso autoctono in Italia è stato nel 1982 e tu sei nato dopo e le probabilità di prenderlo erano praticamente zero? Non è coerente con i tuoi ragionamenti

Comment

• Font Size

Scusami ma perché dici ti sei fatto e ti rifaresti il vaccino contro la poliomielite se l’ultimo caso autoctono in Italia è stato nel 1982 e tu sei nato dopo e le probabilità di prenderlo erano praticamente zero? Non è coerente con i tuoi ragionamenti
                        Perchè se ti becchi la poliomielite, anche se ti curi hai altissime probabilità di rimanere storpio a vita. Puoi dire la stessa cosa del covid? e inoltre il relativo vaccino è stato testato per decenni, non è stato imposto con una autorizzazione provvisoria..
                        Last edited by AG_KTM; 02-02-22, 15:48.

Comment

• Font Size

Io non devo convincere nessuno, non sono nessuno per farlo. Anzi, capisco alcune ragioni dei no vax.
                          Quello che non tollero sono gli insulti, la violenza verbale (e fisica) da ambo le parti .
                          Addirittura qui c'è chi augura la morte ogni tre per due ai vaccinati in quanto tali e/o ne sarebbe contento...
                          Last edited by matteocali; 02-02-22, 15:56.

Comment

• Font Size

e questo che problema ti crea? Se il vaccino funzionasse, non avresti nulla da temere. Io sono vaccinato contro la poliomielite, e non ho paura di stare vicino a uno che non si è vaccinato per quella malattia. Ma sai perchè? Perchè mi fido della scienza fatta con il metodo scientifico, non quella fatta dai virologi da talk show e dai politici.
                            Curioso che continui a citare la poliomielite visto che è praticamente debellata in tutto il pianeta (175 casi naturali nel 2019) ed è stata debellata guarda caso proprio dal vaccino (che è obbligatorio in Italia)

Comment

• Font Size
                              Anzi, leggevo che sempre nel 2019 ci sono stati più di 300 casi di poliomielite indotta dal vaccino. Quindi gente sana che si è fatta il vaccino e si è beccata la polio. Tu mi dici che preferiresti farti un vaccino che ti potrebbe causare la polio piuttosto che quello per il covid?

Comment

• Font Size

E quale PD di problema c'è fammi capire?
                                Voi vaxati uscite e contagiate e vi contagiate uguale fra di voi....col GP (grande strumento sanitario ....vero?). Quindi dov'è il problema per chi non ha il vaccino? Dove sta il problema??!

Che si riempiono le Terapie intensive? Bene, sono passati DUE anni..... e stanno tagliando ancora i fondi alla sanità. E io dovrei vaxarmi, per salvare chi? La faccia di sti merdaioli politici che in DUE anni non hanno fatto nulla per il sistema sanitario? Se non lasciare a casa medici che non volevano legittimamente vaccinarsi, dato che poi pure i vacciniati medici si sono contagiati?! E hanno pure contagiato i degenti?!

ma siete seri?!? Mi devo prendere io la responsabilitità, gli oneri E i rischi sanitari diretti alla mia persona, perchè le TI sono in crisi e non ci sono soldi/personale per potenziarle? Perchè non sono in grado di gestire dopo DUE anni le criticità per fasce di età? Dopo DUE anni...e contratti milionari con le case farmaceutiche? Dopo che i medici di medicina territoriale/di base sono stati vessati in virtù di una circolare del merdaiolo senza Speranza che prescrive (a torto) tachipirina e vigile attesa?

E voi nonostante le evidenze venite pure a dirmi/ci "che noi vogliamo fare tutto come se ve lo foste fatto".....Sai che penso....Che nei miracoli di questa "scienzah" inizierò a crederci quando vi vedrò trasudare sangue, come le madonnine

Last edited by Funik; 02-02-22, 15:55.

Comment

X
                                Working...
                                X