Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i novax: come dovrebbe essere un vaccino anticovid per convincervi a farlo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non lo faccio perché secondo il mio modesto parere di nessuno assoluto non ho voglia di rischiare possibili effetti avversi anche gravi ben descritti nel modulo che devi firmare.

sono coerente con me stesso, a gennaio ho avuto il covid, per fortuna non è stato grave, è stato come un'influenza un po' pesante ma meno di quella di 2 anni fa.
    mi sono curato con vari antinfiammatori che prendevo a rotazione, per poi continuare dopo la fase acuta con uno solo per alcuni giorni.

non sono ancora del tutto guarito, ho la tosse e dei dolori che mi dureranno ancora un po'.

una cosa vorrei sottolineare, non c'è stato nessun verso di poter accedere agli anti-virali perché sono stato definito un soggetto "non a rischio"

Comment

• Font Size
      Soggetto non a rischio di anni 50 ....che si decidano no?

Comment

• Font Size

ceo di pfizer e the lancet spazzano via le certezze ▷ stramezzi: “a questo punto l'obbligo è follia”
        Last edited by moreno.44; 03-02-22, 10:50.

Comment

• Font Size
          ..........
          Last edited by matteocali; 03-02-22, 13:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by moreno.44 View Post

ceo di pfizer e the lancet spazzano via le certezze ▷ stramezzi: “a questo punto l'obbligo è follia”
            Poi unisci Covid ad Economia ... sulle ultime parole di Stramezzi e scopri che non è per niente Folle !!!

Con tutti i Licenziamenti che DOVRANNO esserci al termine dello Stato di Emergenza cosa c'è di meglio di fargli perdere il Lavoro per Legge ...
            Eppoi scrivere Titoloni tipo: Grazie a Draghi nessuno è stato Licenziato

Di sicuro i Wolponi Wax ci crederebbero

Comment

• Font Size
              Originally posted by nello bike View Post
              Soggetto non a rischio di anni 50 ....che si decidano no?
              È scienza, mica logica.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GuidoPiano View Post

È scienza, mica logica.
                No capisco come interpretare le tue parole..

Comment

• Font Size

Ironicamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nigel76 View Post

Si si bravo

​Guarda il servizio....e renditi conto chi sono i tuoi simili
                    Ma veramente, disagio totale
                    Certo che guardo il servizio (ai poteri forti) ... non siamo come voi che ci criticate senza leggere neanche
                    Minkya 4ore dure ... fortuna che l'ho registrato e mando avanti sulle Pubblicità al Vaccino ... ma ci metterò qualche giorno neh a vederlo tutto ...

Per dove sono arrivato ...
                    Si inizia con le Innovazioni nel campo medico ... wow parliamo di psicologia: per fare recepire un concetto gli psicologi sono indecisi se è meglio iniziare o finire il discorso con la questione da inserire nel cervello della gente NNormale ... quelli che hanno un cervello lo usano e ascoltano tutto a prescindere ...
                    Bene indecisi sul da farsi hanno pensato di iniziare con le Nuove Frontiere tra Cura e Telefonino ... in mezzo bellissime innovazioni per +o- Disabili che ci rendono tutti felici per loro ... per finire con le Cure a Distanza sempre grazie ad Internet/Cellulare ...

In pratica senza doverlo dire e senza bisogno di un cervello per recepire ... ci hanno Sponsorizzato le Nove Cure a Distanza e soprattutto i sistemi di Controllo Salute che come le vedo sul mio Cellulare beh sarebbe stupido che non le controlli pure il mio Medico ... un grandissimo Vantaggio se comparato alla NNormalità della Vigile Attesa ... che poi mi chiedo perchè un medico dovrà Laurearsi Sarà il Software a dare la Cura, creare la Ricetta e magari come i nuovi Frigoriferi farvi la Spesa (su Amazon Pharmacy)
                    Quindi gli step successivi saranno ... Inutilità dei Medici di Territorio e delle Farmacie ... tutto sarà controllato da AIFA che approverà chi gli "pare" ...

Inoltre chi ha più di due Neuroni sta già pensando ... ma perchè riempire il mio corpo di Dispositivi WiFi/Blutooth quando con un bel Chip posso ottenere le stesse cose e Grazie al 5G essere Controllato Sanitariamente (neh, il resto no, ma va ...) anche a distanza e bla bla bla ... proprio come ci dicevano in TV Politici e scieMziati (mica roba da Novaxxe qualsiasi neh)

BENE! Ora passiamo al nuovo servizio sui Novax più Mongoli della Storia che di base diranno solo Minkyate sul 5G che fa venire il Coviddi ... ed altre amenità improbabili ... così se qualcuno avesse Intuito la verità sul 5G ... che è solo il Mezzo per far Funzionare la Tecnologia del Controllo ... mai si permetterà di criticarlo, prima di rischiare di mischiarsi con tali Mongoloidi ... tutto basato su Dementi NO-5G che chiamano NoVax

Fin qui noi NoVax abbiamo la buona creanza di scartare gli Idioti ... al max li teniamo buoni perchè sono persone in più contro il Sistema ...
                    Invece tra i Wax quando arriva un NNigel a dire Minkyate tutti ad abbattergli le mani

Cmq sul 5G c'è solo una domanda da rispondere:
                    MA ERA PROPRIO NECESSARIO SPENDERE 7MILIARDI PER IL 5G DURANTE UNA PANDEMIA ???

Comment

• Font Size

Logica, linguaggio e scienza hanno preso strade divergenti negli ultimi due anni.
                      Alle ultime due occorrerà molto tempo per recuperare un minimo di credibilità.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        ..........

In pratica senza doverlo dire e senza bisogno di un cervello per recepire ... ci hanno Sponsorizzato le Nove Cure a Distanza e soprattutto i sistemi di Controllo Salute che come le vedo sul mio Cellulare beh sarebbe stupido che non le controlli pure il mio Medico ... un grandissimo Vantaggio se comparato alla NNormalità della Vigile Attesa ... che poi mi chiedo perchè un medico dovrà Laurearsi Sarà il Software a dare la Cura, creare la Ricetta e magari come i nuovi Frigoriferi farvi la Spesa (su Amazon Pharmacy)
                        Quindi gli step successivi saranno ... Inutilità dei Medici di Territorio e delle Farmacie ... tutto sarà controllato da AIFA che approverà chi gli "pare" ...

...............[/B]
                        Avrei preferito una soluzione come quella che avevate postato sulla peste a Ginevra nel 1530, ma mi posso accontentare di questa.
                        I medici faranno la fine che meritano per il comportamento tenuto negli ultimi 5 anni: la fine dei pannolini.

Comment

• Font Size
                          Le Iene ... secondo estratto

Quasi due ore di Pubblicità ai Vaccini con tutti i Numeri presi nel periodo giusto Novembre 21 dove c'è stato il Mega Sgonfiaggio confronta al 20 dove c'è stato il Mega Gonfiaggio ... interviste a NoVax pentiti e Wax felici ... etc etc etc ... tutto mentre ripercorrono la storia di questi 2 anni di Covid ... tralasciando alcune cose, ma soprattutto TUTTE le DICHIARAZIONI che poi si sono rivelate Minkyate sia prima che dopo i Vaccini ...

Poi abbastanza interessante la parte negli Ospedali ... o almeno in quell'ospedale dove i medici tra gli Spot al Vaccino almeno erano preparati e con voglia di lavorare ... oltre a NON Discriminare i NoVax (come invece succede altrove) ... la cosa pazzesca è che usano solo 5 Farmaci (poi non esistono le Cure, ma va)
                          Tra cui, ma poco usato o per nulla, il PLASMA che costa nulla perchè Donato dalla Gente e i MONOCLONALI che sono più comodi da usare a 2000€ a dose i primi ora solo 700€ ... ma soprattutto APRITE LE ORECCHIE o gli Occhi !!! per ciò che hanno detto:
                          IL PLASMA E I MONOCLONALI SONO PRATICAMENTE LA STESSA COSA !!! Ma se lo dice Molla è una Minkyata
                          Studio Tzunami su pazienti in TI ... Monoclonali solo a 5gg dalla Malattia (si perchè al 6° non funzionano, e al 4° si rischia di buttare via soldi per una semplice Influenza) e così anche questi non vengono usati se non per soggetti con altre patologie

Tra gli altri plurisntervistao mi pare Prof. Garattini dell'Istituto NEGRI ... che ha detto cose giustissime tra gli Spot al Vaccino ... che poi non intervisteranno nella parte dedicata alla NON Cure Domiciliari ...

Comment

• Font Size
                            Le Iene ... terzo estratto

Dopo 3 ore, in cui chiunque avrebbe i Cojoni frantumati ... Wax perchè certe cose le conosce a pappagallo, NoVax perchè sa che è tutto mirato al Vaccino ... ecco che si parla di CURE ... una serie di Farmaci che in altri paesi funzionavano alla perfezione ma in Italia NO, misti a +o- Minkyate stile bersi l'amuchina ... giusto per farle apparite tutte fesserie
                            Per fortuna si sono salvati la faccia con DEDONNO facendo capire che è stata fatta una PORCATA senza però dire chiaramente quello che si capisce nel complesso PLASMA = MONOCLONALI e quindi Usato Precocemente sarebbe stato un Grandioso Vantaggio

Poi ci parlano del Long Covid ... che non commento, mi spiace per loro
                            Idem per il capitolo finale Covid e Alzheimer ... che sempre mi spiace per loro ma anche per i NNigel

Nel mezzo LE CURE DOMICILIARI ... dove ogni caxxo di ProVax di DDG dovrebbe CHIEDERCI SCUSA visto quanto avrebbe potuto fare, non solo per il Coviddi ... per come sta andando "a norma di legge" etc etc etc ... e non solo ci sfottete, ma Offendete in modo Spregevole una parte dei Veri Eroi di questa Pandemia ...

Tutto finisce con una vere a propria PUBBLICITA' ai VACCINI ... con tanto di didascalia e foto delle fiale

Comment

• Font Size
                              Le iene sono andate in Israele ultimamente?

Comment

X
                              Working...
                              X