Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i novax: come dovrebbe essere un vaccino anticovid per convincervi a farlo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vez1987 View Post

Lui è un urologo ed il paziente perdeva sangue dal naso, non dal pene 😂
    Parlava di effetti del vaccino. Il 27% della gente sente più libido.

Poi nei commenti la gente scrive laqualunque, tra cui uno a cui è passato il dolore alla cervicale e non sanguina più dal naso, dopo averlo fatto.

E infatti manco lui sa il motivo. Ma si limita a dire "meglio così".

Chiaro ora?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Penso che il 99,9999999999999999999% dei novax non farebbe il vaccino per principio... COME SE.. volessero darci qualcosa non basterebbe metterlo in acqua, cibo o aria...

I novax analizzano anche la coca cola?? MA LA BEVONO?
      bravo

gli ultimi 4 giorni dell' anno hanno ricoverato 2 miei parenti e 2 amici di famiglia... tutti e 4 intubiati 2 hanno perso un polmone e e 1 è ancora in terapia intensiva...
      ah dimenticavo tutti e 4 non vaccinati
      non sono un medico ma so solo che fatto il primo vaccino ho ricominciato a girare in europa e non solo, quindi che sia acqua o no, serva o meno io ho posso solo dire che ho ricominciato a vivere e questo per me è molto

Comment

• Font Size
        Originally posted by massimou View Post

bravo

gli ultimi 4 giorni dell' anno hanno ricoverato 2 miei parenti e 2 amici di famiglia... tutti e 4 intubiati 2 hanno perso un polmone e e 1 è ancora in terapia intensiva...
        ah dimenticavo tutti e 4 non vaccinati
        non sono un medico ma so solo che fatto il primo vaccino ho ricominciato a girare in europa e non solo, quindi che sia acqua o no, serva o meno io ho posso solo dire che ho ricominciato a vivere e questo per me è molto
        mi spiace Massimo, condoglianze

Comment

• Font Size
          Per gli Etero ... come dovrebbe essere un Gay per convincervi a farvelo

QUALSIASI VACCINO ANTINFLUENZALE E' UNA MINKYATA !!!
          Equivale a tagliare il filo della Spia Rossa del Motore ... se non ci arrivate è inutile spiegarlo ...
          Ed inoltre è sempre 1anno in ritardo rispetto alla Variante Attuale ... grazie a questo o anche minor ritardo ... per fortuna diventa poco Utile così l'influenza viene lo stesso accendendo la Spia Rossa ... nel frattempo però fotte il vostro sistema Immunitario ... entro 3-4anni vi aspetta un Influenza di quelle Serie

Se però venissi obbligato nulla tra mRNA, Adenovirus e Proteico ... cioè MInkyate che chiamano Vaccini ma non lo sono

NOTA: avete chiesto la mia opinione e questa è ... voi potete fare cosa vi pare

Comment

• Font Size
            A sky hanno detto che i bi vaccinati , dopo 6 mesi hanno protezione pari a zero contro il contagio ....perchè dopo il booster che minkia di protezione c'è ? .

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Penso che il 99,9999999999999999999% dei novax non farebbe il vaccino per principio... COME SE.. volessero darci qualcosa non basterebbe metterlo in acqua, cibo o aria...

I novax analizzano anche la coca cola?? MA LA BEVONO?
              Bravo Mito ... se vuoi riavere il tuo GP è meglio che rimani allineato e spingi per i Vaccini ...
              Se dai il buon esempio e fai la 4a dose ... vedrai che va tutto apposto

Comment

• Font Size
                Sto guardando le iene...
                minchia che disagio i novax
                ma veramente sta gente sta male....versione televisa di ddg, sezione covid 19.
                Sta gente va aiutata, tso di massa

Correlazione col 5g....babba bia

PS le iene eh, programma tutt'altro che schiavo del sistema.
                E stanno dicendo tutto quello che sosteniamo da settimane, comprese le statistiche sulle fantomatiche miocarditi, genotossicità e cazzate varie.

Ridicoli.

​​​

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  Sto guardando le iene...
                  minchia che disagio i novax
                  ma veramente sta gente sta male....versione televisa di ddg

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    A sky hanno detto che i bi vaccinati , dopo 6 mesi hanno protezione pari a zero contro il contagio ....perchè dopo il booster che minkia di protezione c'è ? .
                    L'ha detto Bourla, che si riferisce alla omicron.

Ma fatalità adesso è la più diffusa

Comment

• Font Size

PS le iene eh, programma tutt'altro che schiavo del sistema.

​​​
                      La smetti di raccontare barzellette?😂😂

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post

La smetti di raccontare barzellette?😂😂
                        Si si bravo

​Guarda il servizio....e renditi conto chi sono i tuoi simili
                        Ma veramente, disagio totale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          Acquisisci l'ultra instinct , come Goku 🤣

Comment

• Font Size
                            A Natale me la sono fatta anch’io la terapia intensiva

Me l’ha attaccato un dipendente vaccinato asintomatico

Sono stato a casa per 5 giorni “in vigile attesa” con la Tachipirina come un coglione ma d’altronde era quello il protocollo…….vuoi non fidarti del ministero della salute? Ovviamente con febbre a 38 e tutti i sintomi dell’influenza

Poi ho fatto altri 5 giorni con cortisone sotto consiglio del mio medico curante…….

La vigilia di Natale ho dovuto chiamare l’ambulanza perché avevo la saturazione sotto i 90

2 giorni in medicina d’urgenza con ossigeno e visto il peggioramento mi hanno trasferito in terapia intensiva, dove eravamo in 4 nella stanza, due vaccinati e due no……..

ci sono stato 5/6 giorni in TI…..con la polmonite bilaterale che ha interessato 12/18 dei polmoni

poi pian piano il quadro clinico e migliorato

i medici mi hanno detto che se arrivavo anche solo 1 o 2 giorni prima in ospedale, il quadro clinico era completamente diverso, cmq sono stati tutti veramente fantastici, sia i medici che il resto del personale

quando ero lì, è morta gente che non si è voluta fare curare, inconcepibile.

Comunque un esperienza traumatica

adesso sono ancora in convalescenza e non so per quanto ne avrò………

questo per dire cosa, che ci si ammala a prescindere dal vaccino o meno, si finisce in terapia intensiva sempre a prescindere e che i vaccinati cmq trasmettono il virus

l’unica soluzione è curarsi per tempo…….e con i metodi giusti

Comment

• Font Size

Si si bravo

​Guarda il servizio....e renditi conto chi sono i tuoi simili
                              Ma veramente, disagio totale
                              Rete Mediaset, il proprietario sai chi è che idee ha. Ma non è del sistema 😂😂

Comment

• Font Size
                                Non ho neanche più voglia di replicare, avevano ragione a scrivermi in pm....
                                Credete a quel caxxo che vi pare, alla fine se riacquisterete la libertà sarà solo grazie a quella maggioranza col sale nella zucca.
                                La vignetta sui 2 stolti senza torcia che camminano grazie alla maggior parte con la torcia riassume al meglio il vostro disagio.

Statemi bene novaCSSSSSS, vi lascio nel vostro brodo.

​​​​​​

Comment

X
                                Working...
                                X