Originally posted by AG_KTM
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SAN REMO: Nessun obbligo vaccinale per artisti..
Collapse
X
-
-
Originally posted by Funik View Post
Sesta dose? Sei proprio macaco in tutto e per tutto allora. Considerato che il ciclo prevede tre dosi e ha durata poi decennale......tu ne hai fatte 6. Ok. Manco quelli che lavorano alla Ilva ne han fatte tante 🤣
Non è che il macaco sei tu che non sai neanche usare l'abaco perchè ti manca il pollice opponibile?
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
ogni tanto una buona notizia
Comment
-
Originally posted by vez1987 View Post
Ma si dai, pensa che bello: nel 2025 in Italia sarete solo in 10 milioni visto che gli altri 50 saranno tutti morti per vaccino (o perchè Bill Gates ci alzerà la temperatura tramite microchip) e potrete scrivere su tutti i muri (VE L'AVEVAMO DETTO!!!!)
Comment
-
Ho appena guardato il mio certificato vaccinale: le prime 3 dosi le ho fatte fra luglio 87 e marzo 88, la quarta nel 98, la quinta nel 2008 le sesta nel 2018.... totale 6 dosi. Dopo le prime 3 fatte nel giro di 8 mesi (ommioddio scandalo 3 dosi in 8 mesi altro che vaccino covid!!!!111!!111!!) le altre una ogni 10 anni.
Non è che il macaco sei tu che non sai neanche usare l'abaco perchè ti manca il pollice opponibile?
Quindi l'abaco lo so usare.....ma vedo che la mania di siringarvi è praticamente un imprinting. buon per voi...
Comment
-
Ma si dai, pensa che bello: nel 2025 in Italia sarete solo in 10 milioni visto che gli altri 50 saranno tutti morti per vaccino (o perchè Bill Gates ci alzerà la temperatura tramite microchip) e potrete scrivere su tutti i muri (VE L'AVEVAMO DETTO!!!!)
E' quello che spero
Di vaxari convinti con la terza dose di moderna che sono stati di m3rda ne conosco diversi....chi ha avuto paresi facciale, chi mielita tasversa, chi infiammazione ai nervi generalizzata, chi è sbiancato e invecchiato a vista d'occhio.... ma il tema non è tanto chi ha avuto reazioni immediate.... E' chi non ha avuto nulla.... Quello è più preoccupante in prospettiva. Ricordo di terapie geniche per malattie autoimmuni che dopo due anni....han dovuto sospenderle....per declino del quadro clinico o insorgenza di altre patologie...sulle persone, non sui macachi.
Vedremo se vi dirà culo o meno.
- Likes 1
Comment
-
E' quello che spero
Di vaxari convinti con la terza dose di moderna che sono stati di m3rda ne conosco diversi....chi ha avuto paresi facciale, chi mielita tasversa, chi infiammazione ai nervi generalizzata, chi è sbiancato e invecchiato a vista d'occhio.... ma il tema non è tanto chi ha avuto reazioni immediate.... E' chi non ha avuto nulla.... Quello è più preoccupante in prospettiva. Ricordo di terapie geniche per malattie autoimmuni che dopo due anni....han dovuto sospenderle....per declino del quadro clinico o insorgenza di altre patologie...sulle persone, non sui macachi.
Vedremo se vi dirà culo o meno.
Pensa che il giorno dopo la terza dose ho avuto la febbre a 38,5 e ho dovuto prendere addirittura la letalissima tachipirina. Meno male però che sono rimasto in vigile attesa ed eccomi qua
Comment
-
Adesso che mi ci fai pensare, la mia morosa mi ha detto che ho qualche capello bianco in più… maledetto vaccino.
Pensa che il giorno dopo la terza dose ho avuto la febbre a 38,5 e ho dovuto prendere addirittura la letalissima tachipirina. Meno male però che sono rimasto in vigile attesa ed eccomi qua
Pensa che c'è chi è immune o senza sintomi e vive SANO uguale, covid o meno che sia.Se non fosse per i blocchi amministrativi (GP & Co) imposti dai politici, senza alcun senso sanitario alcuno.
Ma giustamente voi siete gli eroi, i civilissimi esempi, noi invece i novax che hanno vissuto bene uguale. E manco la colpa di spargere il virus ci potete più attribuire, visto che pure da vaccinati vi siete e avete contagiato uguale (vedi studio di The Lancet)...
Quindi per quel che mi riguarda puoi/potete farne anche altre 1000 di dosi, vedremo tra quest'anno e anno prossimo come sarete messi voi e noi
Comment
-
Ma siete seri? Avrete frantumato le palle con il nemico novax, quello che fa circolare il virus, quello responsabile degli ospedali affollati, quelli irresponsabili vs il prossimo... E poi per Sanremo.... È tutto ok. È legittimo, non c'è obbligo. Non c'è nessun problema. Lo dice la legge. Manco quello sanitario tanto sbandierato.
Ok. 😂😂😂😂
La moralità e convenienza a fasi alterne. 🤣👍
che c'entra la moralità
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Erano contro i tamponi perché poco affidabili.😌
poi in realtà a capodanno è successo un fatto che mi ha fatto ragionare ancora di più su sta cosa... una collega vaccinata proprio alla cena di capodanno si è contagiata da un suo amico, anch'esso vaccinato... tutti i presenti si erano fatti il tampone la mattina del 31... cosa ci insegna questa cosa? che il tampone ti da la certezza di quell'attimo....
può succedere che mi sono contagiato il giorno prima, la mattina non sono ancora positivo al tampone e divento infettivo la sera...
la soluzione è comunque il vaccino, il tampone è una sicurezza in più
poi per fortuna grazie al vaccino la mia collega e la sua famiglia ha passato il tutto con sintomi lievi, per fortuna
Comment
-
Originally posted by Rix View Post
vai a cercare i miei messaggi, se hai tempo e voglia, sono fautore della tesi che i tamponi devono farli anche i vaccinati, anche quelli con la terza dose
poi in realtà a capodanno è successo un fatto che mi ha fatto ragionare ancora di più su sta cosa... una collega vaccinata proprio alla cena di capodanno si è contagiata da un suo amico, anch'esso vaccinato... tutti i presenti si erano fatti il tampone la mattina del 31... cosa ci insegna questa cosa? che il tampone ti da la certezza di quell'attimo....
può succedere che mi sono contagiato il giorno prima, la mattina non sono ancora positivo al tampone e divento infettivo la sera...
la soluzione è comunque il vaccino, il tampone è una sicurezza in più
poi per fortuna grazie al vaccino la mia collega e la sua famiglia ha passato il tutto con sintomi lievi, per fortuna
Poi ovvio che ti puoi infettare 5 minuti dopo.
Mia sorella classe 76 si è accorta così di essere positiva. Chiamato lo sciamano che le ha prescritto una cura e sparita la febbre in 3 giorni.
- Likes 1
Comment
-
Visto che si parla di Sanremo....
Fiorello prende in giro i no vax e muove il braccio senza controllo: «È il grafene» - Corriere TV
Fantastico Fiorello! I poteri forti, il grafene, il chip, Draghi
P.S.: Funik, è Sanremo, non San Remo! Non esiste nessun santo che si chiami Remo.
Comment
-
Originally posted by Rix View Post
... una collega vaccinata proprio alla cena di capodanno si è contagiata da un suo amico, anch'esso vaccinato...
la soluzione è comunque il vaccino
Comment
X
Comment