Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAN REMO: Nessun obbligo vaccinale per artisti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AG_KTM View Post

si, ok, ma in 34 anni. Nei prossimi 34 anni rischi di doverti fare 102 o 136 dosi di anti covid...
    non credo perchè tanto secondo i novax il vaccino ci ucciderà tutti entro qualche anno (mi sembra di aver letto entro 4 anni da qualche parte) e quindi non arriveremo a così tante dosi

Comment

• Font Size
      Originally posted by vez1987 View Post

non credo perchè tanto secondo i novax il vaccino ci ucciderà tutti entro qualche anno (mi sembra di aver letto entro 4 anni da qualche parte) e quindi non arriveremo a così tante dosi
      ogni tanto una buona notizia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Funik View Post

Sesta dose? Sei proprio macaco in tutto e per tutto allora. Considerato che il ciclo prevede tre dosi e ha durata poi decennale......tu ne hai fatte 6. Ok. Manco quelli che lavorano alla Ilva ne han fatte tante 🤣
        Ho appena guardato il mio certificato vaccinale: le prime 3 dosi le ho fatte fra luglio 87 e marzo 88, la quarta nel 98, la quinta nel 2008 le sesta nel 2018.... totale 6 dosi. Dopo le prime 3 fatte nel giro di 8 mesi (ommioddio scandalo 3 dosi in 8 mesi altro che vaccino covid!!!!111!!111!!) le altre una ogni 10 anni.

Non è che il macaco sei tu che non sai neanche usare l'abaco perchè ti manca il pollice opponibile?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AG_KTM View Post

ogni tanto una buona notizia
          Ma si dai, pensa che bello: nel 2025 in Italia sarete solo in 10 milioni visto che gli altri 50 saranno tutti morti per vaccino (o perchè Bill Gates ci alzerà la temperatura tramite microchip) e potrete scrivere su tutti i muri (VE L'AVEVAMO DETTO!!!!)

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteocali View Post

Le prime tre vanno fatte ravvicinate, quindi 6 dosi a 34 anni ci stanno.

Ha solo difficoltà a fare le somme, però lui sa come curare il covid!!!!

Comment

• Font Size

Ma si dai, pensa che bello: nel 2025 in Italia sarete solo in 10 milioni visto che gli altri 50 saranno tutti morti per vaccino (o perchè Bill Gates ci alzerà la temperatura tramite microchip) e potrete scrivere su tutti i muri (VE L'AVEVAMO DETTO!!!!)
              la parte dello scrivere sui muri non mi interessa, ma per il resto mi sembra un'ottima prospettiva

Comment

• Font Size

Ho appena guardato il mio certificato vaccinale: le prime 3 dosi le ho fatte fra luglio 87 e marzo 88, la quarta nel 98, la quinta nel 2008 le sesta nel 2018.... totale 6 dosi. Dopo le prime 3 fatte nel giro di 8 mesi (ommioddio scandalo 3 dosi in 8 mesi altro che vaccino covid!!!!111!!111!!) le altre una ogni 10 anni.

Non è che il macaco sei tu che non sai neanche usare l'abaco perchè ti manca il pollice opponibile?
                Tre dosi in otto mesi.... ok. Sei stato più che previdente. Io stavo ai numeri standard per la cadenza delle dosi.....

Quindi l'abaco lo so usare.....ma vedo che la mania di siringarvi è praticamente un imprinting. buon per voi...

Comment

• Font Size

E' quello che spero

Di vaxari convinti con la terza dose di moderna che sono stati di m3rda ne conosco diversi....chi ha avuto paresi facciale, chi mielita tasversa, chi infiammazione ai nervi generalizzata, chi è sbiancato e invecchiato a vista d'occhio.... ma il tema non è tanto chi ha avuto reazioni immediate.... E' chi non ha avuto nulla.... Quello è più preoccupante in prospettiva. Ricordo di terapie geniche per malattie autoimmuni che dopo due anni....han dovuto sospenderle....per declino del quadro clinico o insorgenza di altre patologie...sulle persone, non sui macachi.

Vedremo se vi dirà culo o meno.

Comment

• Font Size

E' quello che spero

Di vaxari convinti con la terza dose di moderna che sono stati di m3rda ne conosco diversi....chi ha avuto paresi facciale, chi mielita tasversa, chi infiammazione ai nervi generalizzata, chi è sbiancato e invecchiato a vista d'occhio.... ma il tema non è tanto chi ha avuto reazioni immediate.... E' chi non ha avuto nulla.... Quello è più preoccupante in prospettiva. Ricordo di terapie geniche per malattie autoimmuni che dopo due anni....han dovuto sospenderle....per declino del quadro clinico o insorgenza di altre patologie...sulle persone, non sui macachi.

Vedremo se vi dirà culo o meno.
                    Adesso che mi ci fai pensare, la mia morosa mi ha detto che ho qualche capello bianco in più… maledetto vaccino.

Pensa che il giorno dopo la terza dose ho avuto la febbre a 38,5 e ho dovuto prendere addirittura la letalissima tachipirina. Meno male però che sono rimasto in vigile attesa ed eccomi qua

Comment

• Font Size

Adesso che mi ci fai pensare, la mia morosa mi ha detto che ho qualche capello bianco in più… maledetto vaccino.

Pensa che il giorno dopo la terza dose ho avuto la febbre a 38,5 e ho dovuto prendere addirittura la letalissima tachipirina. Meno male però che sono rimasto in vigile attesa ed eccomi qua
                      Buon per te

Pensa che c'è chi è immune o senza sintomi e vive SANO uguale, covid o meno che sia. Se non fosse per i blocchi amministrativi (GP & Co) imposti dai politici, senza alcun senso sanitario alcuno.

Ma giustamente voi siete gli eroi, i civilissimi esempi, noi invece i novax che hanno vissuto bene uguale. E manco la colpa di spargere il virus ci potete più attribuire, visto che pure da vaccinati vi siete e avete contagiato uguale (vedi studio di The Lancet)...

Quindi per quel che mi riguarda puoi/potete farne anche altre 1000 di dosi, vedremo tra quest'anno e anno prossimo come sarete messi voi e noi

Comment

• Font Size

Ma siete seri? Avrete frantumato le palle con il nemico novax, quello che fa circolare il virus, quello responsabile degli ospedali affollati, quelli irresponsabili vs il prossimo... E poi per Sanremo.... È tutto ok. È legittimo, non c'è obbligo. Non c'è nessun problema. Lo dice la legge. Manco quello sanitario tanto sbandierato.

Ok. 😂😂😂😂

La moralità e convenienza a fasi alterne. 🤣👍
                        ma se il tema del 3d è Sanremo e le leggi... mi sentirei preso in giro se non glie le facessero rispettare

che c'entra la moralità

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post

Erano contro i tamponi perché poco affidabili.😌
                          vai a cercare i miei messaggi, se hai tempo e voglia, sono fautore della tesi che i tamponi devono farli anche i vaccinati, anche quelli con la terza dose

poi in realtà a capodanno è successo un fatto che mi ha fatto ragionare ancora di più su sta cosa... una collega vaccinata proprio alla cena di capodanno si è contagiata da un suo amico, anch'esso vaccinato... tutti i presenti si erano fatti il tampone la mattina del 31... cosa ci insegna questa cosa? che il tampone ti da la certezza di quell'attimo....
                          può succedere che mi sono contagiato il giorno prima, la mattina non sono ancora positivo al tampone e divento infettivo la sera...

la soluzione è comunque il vaccino, il tampone è una sicurezza in più

poi per fortuna grazie al vaccino la mia collega e la sua famiglia ha passato il tutto con sintomi lievi, per fortuna

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rix View Post

vai a cercare i miei messaggi, se hai tempo e voglia, sono fautore della tesi che i tamponi devono farli anche i vaccinati, anche quelli con la terza dose

poi in realtà a capodanno è successo un fatto che mi ha fatto ragionare ancora di più su sta cosa... una collega vaccinata proprio alla cena di capodanno si è contagiata da un suo amico, anch'esso vaccinato... tutti i presenti si erano fatti il tampone la mattina del 31... cosa ci insegna questa cosa? che il tampone ti da la certezza di quell'attimo....
                            può succedere che mi sono contagiato il giorno prima, la mattina non sono ancora positivo al tampone e divento infettivo la sera...

la soluzione è comunque il vaccino, il tampone è una sicurezza in più

poi per fortuna grazie al vaccino la mia collega e la sua famiglia ha passato il tutto con sintomi lievi, per fortuna
                            Mi riferivo al fatto che molti considerano il tampone non affidabile anche nel momento del campionamento.

Poi ovvio che ti puoi infettare 5 minuti dopo.

Mia sorella classe 76 si è accorta così di essere positiva. Chiamato lo sciamano che le ha prescritto una cura e sparita la febbre in 3 giorni.

Comment

• Font Size
                              Visto che si parla di Sanremo....

Fiorello prende in giro i no vax e muove il braccio senza controllo: «È il grafene» - Corriere TV

Fantastico Fiorello! I poteri forti, il grafene, il chip, Draghi

P.S.: Funik, è Sanremo, non San Remo! Non esiste nessun santo che si chiami Remo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rix View Post

... una collega vaccinata proprio alla cena di capodanno si è contagiata da un suo amico, anch'esso vaccinato...

la soluzione è comunque il vaccino
                                Vabbè, ormai possono dirvi anche che gli asini volano e che il vaccino non ha funzionato perchè mentre te lo iniettavano non stavi saltellando sul piede sinistro...

Comment

X
                                Working...
                                X