Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAN REMO: Nessun obbligo vaccinale per artisti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matteocali View Post

Io sapevo che dipendenti e titolari devono avere il GP, così come i professionisti che svolgono un lavoro presso terzi.

Queste le parole del direttore di Rai1:

Per evitare ogni tipo di polemice, Coletta per prima cosa ha spiegato che all’Ariston la regola è quella che vale per tutti i teatri italiani come prevede la legge. Non c’è quindi nessun obbligo vaccinale, a meno che chi entra non abbia 50 e più anni perché in questo caso scatta l’obbligo.

Ingressi con Green Pass o tampone entro 48 ore e mascherina FFP2. Esiste poi un protocollo intero della Rai in concerto con le autorità sanitarie per i percosi da seguire dai camerini al palco, la possibilità di togliere la mascherina durante le prove o la diretta.

https://www.bonificobancario.it/2022...gole-cantanti/
    I titolari non sono obbligati ad averlo.

Vez, se ne parlava eccome già dall'estate prima, sulle pagine social del WEF.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Vez, se ne parlava eccome già dall'estate prima, sulle pagine social del WEF.
      Può essere che ne parlassero, ma di sicuro non l'ho fatto per quello (anche perchè le restrizioni per i novax sono arrivate in estate, quindi fino a quel momento avevamo le stesse limitazioni )

Comment

• Font Size
        Originally posted by vez1987 View Post

Può essere che ne parlassero, ma di sicuro non l'ho fatto per quello (anche perchè le restrizioni per i novax sono arrivate in estate, quindi fino a quel momento avevamo le stesse limitazioni )
        ma se fai il soccorritore, non rientri nella categoria dei "sanitari"? Per loro (per voi, direi) l'obbligo c'è da ben prima del green pass...

Comment

• Font Size

FAQ #78

Il titolare che presta attività lavorativa presso la sua azienda è soggetto ad obbligo di possesso per accedere ai locali aziendali? È quindi soggetto a verifica di certificazione verde COVID-19 valida?

. Anche il titolare è tenuto al possesso del green pass e la validità della sua certificazione potrà essere controllata nel corso di un eventuale verifica presso la sede aziendale da parte degli organi ispettivi.

Però non andiamo OT, il tema è Sanremo.
          Continuo a non capire quale sia lo scandalo se gli artisti under 50 non siano obbligati a vaccinarsi.
          Last edited by matteocali; 02-02-22, 13:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post

ma se fai il soccorritore, non rientri nella categoria dei "sanitari"? Per loro (per voi, direi) l'obbligo c'è da ben prima del green pass...
            Non sono un sanitario, sono un volontario soccorritore quindi lo faccio gratis alcune sere a settimana da più di 6 anni. L'obbligo vaccinale per i volontari soccorritori (in Emilia Romagna) è partito qualche mese fa.
            Quindi non mi sono vaccinato per non perdere il posto di lavoro e lo stipendio ma perchè volevo tutelarmi
            Last edited by vez1987; 02-02-22, 13:52.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rix View Post

disonestà? la mia?
              avete aizzato a dio uno che ha tentato di violare la legge... poi pensando di essere il più fico ed intelligente di tutti....daje va

ora non vi sta bene che rispettino le leggi... bah

ed il bello che mi riprometto ogni volta di non entrare qua, perchè... se a Sanremo avessero fatto una deroga AAAAAAA A VOI VI FANNO FARE IL VACCINO E LORO SONO RICCHI E FAMOSI NO
              ora che le rispettano AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA RISPETTANO LE REGOLE.... io bo?!?!?

sentivi lascio delle candele e degli oli profumati, almeno potete massaggiarvi per bene

Atmosfera-San-Valentino-con-luci-e-profumi.jpg
              Ma siete seri? Avrete frantumato le palle con il nemico novax, quello che fa circolare il virus, quello responsabile degli ospedali affollati, quelli irresponsabili vs il prossimo... E poi per Sanremo.... È tutto ok. È legittimo, non c'è obbligo. Non c'è nessun problema. Lo dice la legge. Manco quello sanitario tanto sbandierato.

Ok. 😂😂😂😂

La moralità e convenienza a fasi alterne. 🤣👍

Comment

• Font Size

Non sono un sanitario, sono un volontario soccorritore quindi lo faccio gratis alcune sere a settimana da più di 6 anni. L'obbligo vaccinale per i volontari soccorritori (in Emilia Romagna) è partito qualche mese fa.
                Quindi non mi sono vaccinato per non perdere il posto di lavoro e lo stipendio ma perchè volevo tutelarmi
                Per curiosità, quando hai fatto la terza? Adesso che pare non vogliano fare la quarta, ma le difese calano comunque, non ti sentirai scoperto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Funik View Post

Ma siete seri? Avrete frantumato le palle con il nemico novax, quello che fa circolare il virus, quello responsabile degli ospedali affollati, quelli irresponsabili vs il prossimo... E poi per Sanremo.... È tutto ok. È legittimo, non c'è obbligo. Non c'è nessun problema. Lo dice la legge. Manco quello sanitario tanto sbandierato.

Ok. 😂😂😂😂

La moralità e convenienza a fasi alterne. 🤣👍

Erano contro i tamponi perché poco affidabili.😌

Comment

• Font Size

Per curiosità, quando hai fatto la terza? Adesso che pare non vogliano fare la quarta, ma le difese calano comunque, non ti sentirai scoperto?
                    L'ho fatta il 30/11. Se e quando l'AUSL mi dirà di andare a fare la quarta, andrò a farla senza problemi...

Comment

• Font Size

L'ho fatta il 30/11. Se e quando l'AUSL mi dirà di andare a fare la quarta, andrò a farla senza problemi...
                      A 34 anni...anche la quarta dose se serve. Almeno i macachi non hanno scelta....voi invece si. Perfetto 😂👍

Comment

• Font Size

A 34 anni...anche la quarta dose se serve. Almeno i macachi non hanno scelta....voi invece si. Perfetto 😂👍
                        Pensa che pirla, con l'antitetanica sarò almeno alla sesta dose
                        Last edited by vez1987; 02-02-22, 14:04.

Comment

• Font Size

si, ok, ma in 34 anni. Nei prossimi 34 anni rischi di doverti fare 102 o 136 dosi di anti covid...

Comment

• Font Size

Quindi hai fatto 11 mesi e mezzo, con le prime due. Ok, grazie.

Comment

• Font Size

Sesta dose? Sei proprio macaco in tutto e per tutto allora. Considerato che il ciclo prevede tre dosi e ha durata poi decennale......tu ne hai fatte 6. Ok. Manco quelli che lavorano alla Ilva ne han fatte tante 🤣

Comment

• Font Size

Sesta dose? Sei proprio macaco in tutto e per tutto allora. Considerato che il ciclo prevede tre dosi e ha durata poi decennale......tu ne hai fatte 6. Ok. Manco quelli che lavorano alla Ilva ne han fatte tante 🤣
                                Le prime tre vanno fatte ravvicinate, quindi 6 dosi a 34 anni ci stanno.

Last edited by matteocali; 02-02-22, 14:16.

Comment

X
                                Working...
                                X