Originally posted by matteocali
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Green pass e attività
Collapse
X
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Strano che non siate rimasti in 70 ...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Prima di dicembre 2021 l'azienda di matteocali aveva 178 dipendenti.... Lo sanno tutti che chi non si vaccina muore, chi non si vaccina va in TI, che i problemi dell'italia (tutti!) sono colpa di chi non si vaccina...
Se non avessero attirato l'attenzione su di loro, magari i ProWax avrebbero compreso la necessità della Vasellina ... e che la Vera INoCULATA non era solo quella negli Hub ... invece per loro NoVax fa rima con Complottista ...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Strano che non siate rimasti in 70 ...
Tutti vaccinati, 10gg di quarantena e via.
Una NoVax ha effettuato una quarantena per stretto contatto, il figlio da scuola, 10gg ed è tornata al lavoro CON IL GP DA TAMPONE perché non si è contagiata.
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
Nel mese di gennaio, post festività, ho registrato 10 casi di positività.
Tutti vaccinati, 10gg di quarantena e via.
Una NoVax ha effettuato una quarantena per stretto contatto, il figlio da scuola, 10gg ed è tornata al lavoro CON IL GP DA TAMPONE perché non si è contagiata.
Comment
-
mi hanno mandato questa info...come volevasi dimostrare e come ormai sappiamo bene il gp non è strumento per prevenire il contagio ma uno strumento di controllo richiesto per ogni singola attività...oggi le poste domani qualsiasi cosa, e se fai il cattivone o il disubbidiente o non hai pagato la multa etc ti blocchiamo il gp così impari brutto insolente maleducato e cittadino disobbediente...minkia siamo all'alba del non ritorno e la gente pensa ai novax mentre hanno un tubo da tre pollici ficcato su per il c...lo....in qualche modo bisogna fermare sta follia...
Buongiorno,
ti racconto cosa mi è successo: alcuni giorni fa sono andata all’ufficio postale dì Palau e, come d’obbligo, all’ingresso ho mostrato il green pass al sensore per il rilascio del numeretto.
Arrivato il mio turno allo sportello, però, mi è stato nuovamente richiesto il green pass per il pagamento dì alcuni bollettini. Ho anche dovuto fisicamente cedere il mio telefono affinché l’addetta lo scannerizzasse.
Non è tutto. Perché al termine dell’operazione, quando ho chiesto di poter inviare delle chiavi, mi è stato di nuovo domandato di mostrare il green pass, altrimenti la schermata sul computer non si sarebbe aperta.
In sostanza hanno chiesto lasciapassare per tre volte, alla stessa persona, all’interno dello stesso ufficio postale. Conclusione: il green pass si conferma essere uno strumento dì controllo e non di prevenzione dal contagio.
Saluti
Claudia
- Likes 1
Comment
X
Comment