Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Green pass e attività

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matteocali View Post

Mah, non poi così tante.
    Siamo 78 di cui 8 non vaccinati che a Gennaio sono diventati tutti positivi, quindi fino a fine Giugno il GP ce l'abbiamo tutti.
    Strano che non siate rimasti in 70 ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

E chissà chi li ha infettati😄

Comment

• Font Size

Prima di dicembre 2021 l'azienda di matteocali aveva 178 dipendenti.... Lo sanno tutti che chi non si vaccina muore, chi non si vaccina va in TI, che i problemi dell'italia (tutti!) sono colpa di chi non si vaccina...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

Qualcuno che ha fatto il test con la tessera sanitaria sbagliata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post

Prima di dicembre 2021 l'azienda di matteocali aveva 178 dipendenti.... Lo sanno tutti che chi non si vaccina muore, chi non si vaccina va in TI, che i problemi dell'italia (tutti!) sono colpa di chi non si vaccina...
            Beh l'aumento delle Bollette è di sicuro colpa dei NoVax
            Se non avessero attirato l'attenzione su di loro, magari i ProWax avrebbero compreso la necessità della Vasellina ... e che la Vera INoCULATA non era solo quella negli Hub ... invece per loro NoVax fa rima con Complottista ...

Comment

• Font Size

Beh l'aumento delle Bollette è di sicuro colpa dei NoVax
              :
              eh certo, lo sai quanto gas e quanta corrente consuma una terapia intensiva? è molto meglio morire direttamente, come fanno i pluridosati...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post

Lui? L'ormai famosissimo e re indiscusso?

Comment

• Font Size

Nel mese di gennaio, post festività, ho registrato 10 casi di positività.
                  Tutti vaccinati, 10gg di quarantena e via.
                  Una NoVax ha effettuato una quarantena per stretto contatto, il figlio da scuola, 10gg ed è tornata al lavoro CON IL GP DA TAMPONE perché non si è contagiata.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omarMT01 View Post

Nel mese di gennaio, post festività, ho registrato 10 casi di positività.
                        Tutti vaccinati, 10gg di quarantena e via.
                        Una NoVax ha effettuato una quarantena per stretto contatto, il figlio da scuola, 10gg ed è tornata al lavoro CON IL GP DA TAMPONE perché non si è contagiata.
                        Scusate se mi quoto...quella NoVax di cui sopra sabato è risultata positiva sintomatica, prego per lei....

Comment

• Font Size
                          mi hanno mandato questa info...come volevasi dimostrare e come ormai sappiamo bene il gp non è strumento per prevenire il contagio ma uno strumento di controllo richiesto per ogni singola attività...oggi le poste domani qualsiasi cosa, e se fai il cattivone o il disubbidiente o non hai pagato la multa etc ti blocchiamo il gp così impari brutto insolente maleducato e cittadino disobbediente...minkia siamo all'alba del non ritorno e la gente pensa ai novax mentre hanno un tubo da tre pollici ficcato su per il c...lo....in qualche modo bisogna fermare sta follia...

Buongiorno,

ti racconto cosa mi è successo: alcuni giorni fa sono andata all’ufficio postale dì Palau e, come d’obbligo, all’ingresso ho mostrato il green pass al sensore per il rilascio del numeretto.

Arrivato il mio turno allo sportello, però, mi è stato nuovamente richiesto il green pass per il pagamento dì alcuni bollettini. Ho anche dovuto fisicamente cedere il mio telefono affinché l’addetta lo scannerizzasse.

Non è tutto. Perché al termine dell’operazione, quando ho chiesto di poter inviare delle chiavi, mi è stato di nuovo domandato di mostrare il green pass, altrimenti la schermata sul computer non si sarebbe aperta.

In sostanza hanno chiesto lasciapassare per tre volte, alla stessa persona, all’interno dello stesso ufficio postale. Conclusione: il green pass si conferma essere uno strumento dì controllo e non di prevenzione dal contagio.

Saluti

Claudia

Comment

• Font Size

Obbligo vaccinale, vincono i militari No-Vax: Il TAR gli fa ridare lo stipendio sospeso. Adesso la C

Comment

X
                            Working...
                            X