Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Green pass e attività

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tornando IT, pare che sia vietato consumare all'interno (per consumare si toglie la mascherina)...quindi puoi entrare, ordinare, uscire.
    Al bar ho visto fare così.
    Al postino, che entra a portare le raccomandate, non chiedo il GP...
    Last edited by omarMT01; 02-02-22, 20:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Neppure dei NoVax
      Non ne sarei così sicuro 🤭

Comment

• Font Size

No ma ... per sul serio
        A procurare l'allarme può essere solo il Covidiota che chiama le FdO ...
        io e gli altri semplicemente ci Rifiutiamo di mostrare i nostri Documenti al primo che passa, sia pure il gestore del Locale ...
        Poi arrivano le FdO e ci dicono che dovevamo farlo? Mi spiace non lo sapevo e nella Costituzione non c'è scritto ... ma vabbè ora ci siete voi avete visto che è tutto apposto, siamo tutti più rassicurati ... grazie signor tenente

Basta conoscere l'EDUCAZIONE e se non trovi un Ignorante le cose vanno sempre apposto ...
        Ah si, voi siete quelli che dicono che sono Maleducato ... magari siete Ignoranti ...
        Oppure più facilmente Ignorate i pregressi che mi portano a comportarmi male con chi si comporta male

Cmq per Procurato Allarme prima mettano in carcere Draghi e Speranza ... poi inizierà ad avere un senso

PS: il caso intermedio è che il Gestore si metta a rompere il caxxo come un mestruato ... niente di più facile che concordare la dipartita a costo Zero ... la sicurezza dei clienti e non prolungare le discussioni viene prima di tutto ... lo sai che dopo 1/4 d'ora sei Infettato
        e ... bene raga l'Antipasto l'abbiamo fatto ... al prox ordiniamo il Primo
        ripartiamo per la tangente...fare al lupo al lupo si chiama procurato allarme Art. 658 codice penale, e proporre di fare queste cose su un forum pubblico può comportare problemi a voi e a chi amministra, se è una battuta meglio

il resto non lho detto, non mi interessa e non mi ci metto in mezzo sono beghe vostre

Comment

• Font Size
          Ve lo dico io un esempio di attività col Green Pass ...
          Entri da Jimmy Choo, appena ti chiedono il GP rispondi ... beh volevo solo sapere il prezzo di quelle scarpe ... 1783€ ma il GP ce l’ha? ... ah così poco ? le compro !!! ... ma il GP ce l’ha !?!
          EH NO, MI SPIACE ... CI VEDIAMO A FINE PANDEMIA
          Dopo qualche giorno ritorni, gli fai controllare il lasciapassare, gli chiedi di nuovo il prezzo delle scarpe e poi dici: accidenti, ho dimenticato i soldi.
          Alla lunga qualcuno potrebbe notare la differenza tra il numero di lasciapassare e il numero di scontrini.​
          Last edited by GuidoPiano; 02-02-22, 20:44.

Comment

• Font Size

Boh cavoli tuoi ... è che sei OT

Mentre io sono IT con i consigli sulle Attività da fare col GP
            ziomerda il topic l'ho creato io...saprò...quel che voglio sapere no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by omarMT01 View Post
              Tornando IT, pare che sia vietato consumare all'interno (per consumare si toglie la mascherina)...quindi puoi entrare, ordinare, uscire.
              Al bar ho visto fare così.
              Al postino, che entra a portare le raccomandate, non chiedo il GP...
              praticamente a differenza dei primi dettami,pare che quello che rischi più sia il cliente...(mentre prima parlavano di dover controllare tutti,oggi viene lasciat ala facoltà)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post

Per fortuna molti vaccinati, non sono come quelli qua su ddg

L'ho riportato qui ... perchè ritengo faccia parte delle cose da fare col GP ... NON USARLO

Comment

• Font Size

Direttore di Poste Centrali-siamo pronti ad accogliere le richieste di chiunque

Comment

• Font Size
                    queste sono le cose che mi fanno mantenere un pochino di fiducia nel futuro. Peccato che le persone di buon senso siano rimaste davvero poche...

Comment

• Font Size
                      Io mi sto facendo la lista. Cercherò di evitare il più possibile, per sempre, tutti quegli esercizi che lo richiedono. Sarà il loro marchio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

praticamente a differenza dei primi dettami,pare che quello che rischi più sia il cliente...(mentre prima parlavano di dover controllare tutti,oggi viene lasciat ala facoltà)
                        Se è vero, allora chi lo chiede è ancora più colpevole.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GuidoPiano View Post

La faq che ho messo si riferisce alle attività non primarie, che da ieri possono richiederlo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GuidoPiano View Post

Io sono stato eletto responsabile al controllo nell'azienda dove lavoro.

Mi aggiorno e cerco di capire.

A dicembre ho smesso di controllare "quotidianamente" i GP ai dipendenti (100dipendenti), la legge permetteva un controllo settimanale, perché più di 50, significa 20 al giorno e stilare una lista.

Fino a lunedì controllavo la temperatura , anche se da tempo non lo fa più nessuno, poi ho cercato e trovato che da novembre è diventato "facoltativo", testualmente...il dipendente potrà essere controllato.....quindi lui non si può rifiutare ma io non sono più obbligato, se manifesta evidenti sintomi chiedo.

Il rischio è anche delle strutture, se entra un controllo e verificano che io non ho assolto, la multa la fanno a me.

Che poi, si sa, i controlli sono radi...ma ci sono....quando ti cuccano te lo ricordi.

Non me la sento di bollare chi lo chiede, già si lavora poco...se poi il guadagno va in multe....
                            Last edited by omarMT01; 03-02-22, 19:54.

Comment

• Font Size

Il rischio è anche delle strutture, se entra un controllo e verificano che io non ho assolto, la multa la fanno a me.

Che poi, si sa, i controlli sono radi...ma ci sono....quando ti cuccano te lo ricordi.

Non me la sento di bollare chi lo chiede, già si lavora poco...se poi il guadagno va in multe....
                              Ehm, come fanno a sapere che tu non hai controllato?

Dici se trovano uno col tampone scaduto?

Siccome non devi tenere alcuna lista dei controllati, è un attimo "chiudere gli occhi", e far finta di nulla.🤷🏻‍♂️

Comment

• Font Size

Io sono stato eletto responsabile al controllo nell'azienda dove lavoro.

Mi aggiorno e cerco di capire.

A dicembre ho smesso di controllare "quotidianamente" i GP ai dipendenti (100dipendenti), la legge permetteva un controllo settimanale, perché più di 50, significa 20 al giorno e stilare una lista.

Fino a lunedì controllavo la temperatura , anche se da tempo non lo fa più nessuno, poi ho cercato e trovato che da novembre è diventato "facoltativo", testualmente...il dipendente potrà essere controllato.....quindi lui non si può rifiutare ma io non sono più obbligato, se manifesta evidenti sintomi chiedo.

Devi compilare un verbale giornaliero con l'elenco dei controlli fatti? Se sì, e se i controlli possono essere fatti a campione, potresti preparare il campione il giorno prima e quando includi qualcuno che non ha il superlasciapassare, glielo dici così che si presenti con il tampone fatto.

Comment

X
                                Working...
                                X