Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ve lo dico io un esempio di attività col Green Pass ...
Entri da Jimmy Choo, appena ti chiedono il GP rispondi ... beh volevo solo sapere il prezzo di quelle scarpe ... 1783€ ma il GP ce l’ha? ... ah così poco ? le compro !!! ... ma il GP ce l’ha !?!
EH NO, MI SPIACE ... CI VEDIAMO A FINE PANDEMIA
Commesso;che numero porta scusi?mi lasci pure 500e di caparra che gliele tengo via....anzi tengo via un numero in più ed in meno.
sono prenotato anche io se la fai Lucio, anzi perchè non la organizziamo e ci facciamo due risate...andiamo tt quanti, io, te, andy, ag, lucadb, funik, nox, gianluca, mauri etc adesso non mi li ricordo tutti...caxxo apri un topic e facciamolo dai...
forse è una battuta, forse no, forse qualcuno potrebbe pensare di farlo veramente quindi vi invito a pensare alle conseguenze di un procurato allarme, è penale...poi fate voi
Ma certo che è una battuta, poi molla il GP lo ha. Quindi...
Pure a me hanno invitato a cena facendomi usare il gp di altri e ho rinunciato comunque. Tanto il ristoratore mica può controllare il tuo documento d'identità affinché combaci.
Speriamo mettano tutte le informazioni sanitarie in un microchip sottopelle, come a molti volontari svedesi.
Allora i furbetti spariranno.
Ma certo che è una battuta, poi molla il GP lo ha. Quindi...
Pure a me hanno invitato a cena facendomi usare il gp di altri e ho rinunciato comunque. Tanto il ristoratore mica può controllare il tuo documento d'identità affinché combaci.
Speriamo mettano tutte le informazioni sanitarie in un microchip sottopelle, come a molti volontari svedesi.
Allora i furbetti spariranno.
gli sta bene mi vien da dire...quando quelli di #ioapro, per esempio, dicevano di tenere aperto e non sottostare a queste restrizioni folli questi geni superresponsabbbiliii dove caxxo erano???... a dare retta al governo dei migliori???
adesso tirate fuori i cogxlioni e fate entrare tutti indistintamente e non chiedete so caxxo di sgp della minkia...l'unica via è l'unione nella disobbedienza, prima si capisce e ci si organizza e prima ce ne usciamo da sto film che sta durando troppo, troppo tempo...altrimenti morite da cadaveri obbedienti perchè ve lo meritate ed è anche grazie alla vs accondiscendenza se ci troviamo così a pecora...
Che poi anche li..i ristoratori che si lamentano li trovi tutti in tv...esco a cena tutti i weekend e ovunque vado c'è sempre pieno
Più che greenpass dovrebbero preoccuparsi del caro vita, se raddoppia la bolletta della luce la prima cosa a cui si rinuncia è una cena fuori in meno al mese...
se ti fanno una multa per qualsiasi motivo o perchè non hai capito bene le regole...che gli dici ?paga molla?
ho solo aperto un topic perchè avevo una scommessa in corso...visto che cambiano idea ogni 2 ore e visto che io non guardo più tg da mesi...non ero sicurissimo sul cosa si potesse fare
Boh cavoli tuoi ... è che sei OT
Mentre io sono IT con i consigli sulle Attività da fare col GP
forse è una battuta, forse no, forse qualcuno potrebbe pensare di farlo veramente quindi vi invito a pensare alle conseguenze di un procurato allarme, è penale...poi fate voi
No ma ... per sul serio
A procurare l'allarme può essere solo il Covidiota che chiama le FdO ...
io e gli altri semplicemente ci Rifiutiamo di mostrare i nostri Documenti al primo che passa, sia pure il gestore del Locale ...
Poi arrivano le FdO e ci dicono che dovevamo farlo? Mi spiace non lo sapevo e nella Costituzione non c'è scritto ... ma vabbè ora ci siete voi avete visto che è tutto apposto, siamo tutti più rassicurati ... grazie signor tenente
Basta conoscere l'EDUCAZIONE e se non trovi un Ignorante le cose vanno sempre apposto ...
Ah si, voi siete quelli che dicono che sono Maleducato ... magari siete Ignoranti ...
Oppure più facilmente Ignorate i pregressi che mi portano a comportarmi male con chi si comporta male
Cmq per Procurato Allarme prima mettano in carcere Draghi e Speranza ... poi inizierà ad avere un senso
PS: il caso intermedio è che il Gestore si metta a rompere il caxxo come un mestruato ... niente di più facile che concordare la dipartita a costo Zero ... la sicurezza dei clienti e non prolungare le discussioni viene prima di tutto ... lo sai che dopo 1/4 d'ora sei Infettato
e ... bene raga l'Antipasto l'abbiamo fatto ... al prox ordiniamo il Primo
Che poi anche li..i ristoratori che si lamentano li trovi tutti in tv...esco a cena tutti i weekend e ovunque vado c'è sempre pieno
Più che greenpass dovrebbero preoccuparsi del caro vita, se raddoppia la bolletta della luce la prima cosa a cui si rinuncia è una cena fuori in meno al mese...
gli sta bene mi vien da dire...quando quelli di #ioapro, per esempio, dicevano di tenere aperto e non sottostare a queste restrizioni folli questi geni superresponsabbbiliii dove caxxo erano???
adesso tirate fuori i cogxlioni e fate entrare tutti indistintamente e non chiedete so caxxo di sgp della minkia...l'unica via è l'unione nella disobbedienza, prima si capisce e ci si organizza e prima ce ne usciamo da sto film che sta durando troppo, troppo tempo...altrimenti morite da cadaveri obbedienti perchè ve lo meritate ed è anche grazie alla vs accondiscendenza se ci troviamo così a pecora...
Liberi, liberi, liberi di fallire.
Grazie al governo dei migliori!
Comment