Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Green pass e attività

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GuidoPiano View Post
    Io mi sto facendo la lista. Cercherò di evitare il più possibile, per sempre, tutti quegli esercizi che lo richiedono. Sarà il loro marchio.
    Questo è l’unico motivo che oggi mi spinge ad andare per ristoranti...
    Catalogare quelli che non mi vedranno più, anche quando e se finirà sta pagliacciata

Purtroppo però che mi venga chiesto è d’obbligo, quindi a far la differenza sarà come lo chiedono... questo anche per giustificare Omar che se è in quella posizione quello deve fare ... anche se, cercherei qualche scusa per evitare quel lavoro ingrato ... pheega l’Ausiliario del Pass proprio no

Dal racconto e conoscendolo, mi pare uno Ragionevole ed accettabile
    Cioè se rompe il caxxo usare l’Acccetta

Comment

• Font Size

Green Pass ILLIMITATO: Un governo di malati (di mente) o la truffa del secolo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post

Ehm, come fanno a sapere che tu non hai controllato?

Dici se trovano uno col tampone scaduto?

Siccome non devi tenere alcuna lista dei controllati, è un attimo "chiudere gli occhi", e far finta di nulla.🤷🏻‍♂️
        Al bar/ristorante/negozio intendi? se è un problema di tampone, loro sanno quando scade, è solo al posto di lavoro vale la giornata.
        Ti controllo all'ingresso che è valido e non ti controllo più, ma all'ingresso deve essere ancora valido.

In ufficio, come scritto, dovevo fare una lista, controllo a campione e annoto.
        Chiaramente sta a me, se vedo un'irregolarità non devo metterla a verbale, però a me chi mi dice che LORO possono verificare? l'APP del cellulare è loro, chi mi dice che non hanno uno strumento per verificare se ho effettivamente processato il QR-Code?

In ogni caso, da me sono vaccinati al 95% e i restanti vanno di tampone, essendo "in amicizia" è tutto più semplice solo l'antipatia di doverlo fare.
        Last edited by omarMT01; 04-02-22, 13:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GuidoPiano View Post

Devi compilare un verbale giornaliero con l'elenco dei controlli fatti? Se sì, e se i controlli possono essere fatti a campione, potresti preparare il campione il giorno prima e quando includi qualcuno che non ha il superlasciapassare, glielo dici così che si presenti con il tampone fatto.
          la lista va preparata al momento, se poi uno per qualche ragione non viene?

Comunque, come scritto, siamo in amicizia quindi so chi è vaccinato e chi no.

Da novembre/dicembre posso chiedere ufficialmente una copia dei GP, chi me li consegna (cioè tutti) è esentato dal controllo fino a scadenza.

Ora ho fatto un foglio dove ho evidenziato chi ha la terza dose.....

La cosa è assolutamente gestibile ma ci vuole tempo e il tempo costa....

Comment

• Font Size
            Che io sappia, nella lista non va scritto il nome, ma solo il numero di persone controllate.

Se il telefono è aziendale e ha l'app di verifica scaricata dallo store senza altro, i dati non vengono salvati da nessuna parte.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post

Questo è l’unico motivo che oggi mi spinge ad andare per ristoranti...
              Catalogare quelli che non mi vedranno più, anche quando e se finirà sta pagliacciata

Purtroppo però che mi venga chiesto è d’obbligo, quindi a far la differenza sarà come lo chiedono... questo anche per giustificare Omar che se è in quella posizione quello deve fare ... anche se, cercherei qualche scusa per evitare quel lavoro ingrato ... pheega l’Ausiliario del Pass proprio no

Dal racconto e conoscendolo, mi pare uno Ragionevole ed accettabile
              Cioè se rompe il caxxo usare l’Acccetta
              grazie della fiducia.

Al momento il mio inquadramento è "Responsabile Gestione Segreteria", sono "l'uomo di fiducia" dei titolari (4 fratelli) con 30anni di anzianità in azienda (praticamente uno di loro), impossibile esimersi.

Comment

• Font Size
                Dove lavoro sono io l'incaricato al controllo GP in quanto RSPP.
                Devo controllare almeno il 20% dei presenti a rotazione, quindi ognuno viene controllato ogni 5 giorni.
                Sono tenuto a compilare un registro dei controlli e mi torna utile per verificarne la giusta frequenza.
                Con la regola del 20% giornaliero la ditta non incorre in sanzioni qualora un controllo trovi un dipendente, ma anche un titolare, sprovvisto di GP valido se risulta il controllo nei giorni precedenti; il controllato non in regola invece viene sanzionato.
                Last edited by matteocali; 04-02-22, 13:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matteocali View Post
                  Dove lavoro sono io l'incaricato al controllo GP in quanto RSPP.
                  Devo controllare almeno il 20% dei presenti a rotazione, quindi ognuno viene controllato ogni 5 giorni.
                  Sono tenuto a compilare un registro dei controlli e mi torna utile per verificarne la giusta frequenza.
                  Con la regola del 20% giornaliero la ditta non incorre in sanzioni qualora un controllo trovi un dipendente, ma anche un titolare, sprovvisto di GP valido se risulta il controllo nei giorni precedenti; il controllato non in regola invece viene sanzionato.
                  Qualcuno vi ha mai controllato?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

Da un amico che lavora in un negozio di ottica, sono andati i carabinieri 2 volte in tre mesi

Comment

• Font Size

No, mai visto nessuno.
                      Secondo me controllano solo in città, in centro.
                      Poi siamo nella zona artigianale industriale di Castiglione di Ravenna, confine fra i comuni di Ravenna, Forlì, Cervia e Cesena, secondo me si rimbalzano la responsabilità fra loro...

Comment

• Font Size
                        Quante ore lavoro buttate

Comment

• Font Size

Nel bistrot-pasticceria dove mia moglie è chef, tra carabinieri, finanza e vigili 3 volte in due settimane...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Mah, non poi così tante.
                              Siamo 78 di cui 8 non vaccinati che a Gennaio sono diventati tutti positivi, quindi fino a fine Giugno il GP ce l'abbiamo tutti.

Comment

• Font Size
                                sia nostre che delle FF.OO....che paghiamo sempre Noi!!

Comment

X
                                Working...
                                X