Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nadal, agli Australia Open vince anche il vaccino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Come ti invidio, io alle 7:30 sono Rinco, mentre tu hai la mente che va al massimo
    Non leggo articoli in Inglese
    E tu sei solo alla 2a dose ...
    Non tirartela, sarai sempre inferiore ai Veri SiVax
    condizione che permane per le restanti 23 ore, 59 minuti e 59 secondi

Comment

• Font Size
      Originally posted by GuidoPiano View Post

Facile da spiegare, io ci avevo già provato.
      Dopo oltre sette ore di "detenzione", il tennista serbo è stato invitato a lasciare il continente. Possibile ricorso del numero 1 al mondo Adesso è ufficiale: Novak Djokovic, numero 1 del tennis mondiale, è stato informato che il suo visto è stato rifiutato e che in giornata sarà espulso dall'Australia.

Ma non per tutti è facile da capire.
      BRAVO
      a me è la prima cosa che è venuta in mente al rifiuto di far entrare un atleta LIBERO

assurdo che nessuno lo dica...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post

BRAVO
        a me è la prima cosa che è venuta in mente al rifiuto di far entrare un atleta LIBERO

Forse non avete compreso che l'Australia non discute la libertà....discute le false dichiarazioni.
        Se tu liberissimo cittadino arrivi alla loro dogana e dichiari il falso, ti viene precluso l'accesso, PUNTO.
        Djokovic è stato trattenuto per questo fatto e capita a migliaia di persone.
        Andrebbe invece ammirata l'imparzialità, cosa che in altri paesi varia a seconda del nome sul passaporto.

Ci sono stato 3 volte in Australia e posso garantirti che è come vedi nella celebre serie documentario Airport security....troppo severi? discutibile.
        Per me no, anzi....magari fosse così anche in Italia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          E la dose booster, quindi è al terza
          È scritto booster?

Quindi se uno si infetta 3 volte è a posto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post

BRAVO

In realtà l'abbiamo detto in 3

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post

Forse non avete compreso che l'Australia non discute la libertà....discute le false dichiarazioni.
              Se tu liberissimo cittadino arrivi alla loro dogana e dichiari il falso, ti viene precluso l'accesso, PUNTO.
              Djokovic è stato trattenuto per questo fatto e capita a migliaia di persone.
              Andrebbe invece ammirata l'imparzialità, cosa che in altri paesi varia a seconda del nome sul passaporto.

Ci sono stato 3 volte in Australia e posso garantirti che è come vedi nella celebre serie documentario Airport security....troppo severi? discutibile.
              Per me no, anzi....magari fosse così anche in Italia.
              Ci ho vissuto un anno in Australia (Melbourne) e l'anno precedente ci ho fatto 2 mesi...penso di conoscerla ... forse un filino meglio di te...

A me frega zero di come è andata a finire, come i fenomeni che prima criticano l'australia per gli immigrati e poi si riempiono la bocca per il tennista...quella vicenda è un fatto loro interno tra la federazione tennis che voleva il serbo e il governo australiano (come da noi sul calcio le distrive tra ASL locali e FIGC), dico solo che non si permette ad una Nazione che discrimina sull'ingresso dei giocatori SANI, di organizzare un evento internazionale.
              Poi loro possono fare quello che vogliono, possono anche vietare l'ingresso ai gay, ma ripeto il torneo poi lo sposti

Comment

• Font Size
                Che poi è stato detto chiaro e tondo che l'hanno respinto perchè in pratica faceva Pubblicità Novax ...
                Questo è il capo di Imputazione ... tutti i suoi errori veri o creduti sono solo le Prove del "Reato"
                e l'unico vero errore sul documento di Viaggio manco è stato menzionato tra la prove ...

Nadal è stato più furbo, ha giurato fedeltà ai Vaccini e magari come tanti Sportivi gli hanno fatto un Certificato Falso
                Come hanno fatto Medici, Politici e pure tanti della TV !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Che poi è stato detto chiaro e tondo che l'hanno respinto perchè in pratica faceva Pubblicità Novax ...
                  Questo è il capo di Imputazione ... tutti i suoi errori veri o creduti sono solo le Prove del "Reato"
                  e l'unico vero errore sul documento di Viaggio manco è stato menzionato tra la prove ...

Nadal è stato più furbo, ha giurato fedeltà ai Vaccini e magari come tanti Sportivi gli hanno fatto un Certificato Falso
                  Come hanno fatto Medici, Politici e pure tanti della TV !!!
                  Basta la foto con Bill Gates, come quella che ho postato pagine fa

Comment

X
                  Working...
                  X