Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nadal, agli Australia Open vince anche il vaccino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Minchia oh, c'è pure il nome eh.

https://www.google.com/amp/s/m.tutto..._mio_calvario_

Sei negazionista degli effetti avversi?

Tra l'altro...

image hosting no registration
    assolutamente....intanto bisognerebbe andare a fondo il come mai i rari casi vanno a colpire sportivi professionisti...ripeto RARI.

Può darsi verrà fuori che chi è iper allenato e magari fa ricorso a certe sostanze si espone maggiormente a determinati rischi....

Ex di Cipollini...un altro che a sostanze non scherzava.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Che dire, Leggenda...vaccinata

Nadal sei immortale! Batte Medvedev in rimonta e conquista il 21° Slam

Australian Open a Rafa, che compie il sorpasso nel numero degli Slam rimontando da 0-2, Daniil si arrende dopo 5 set in più di cinque ore

E in merito alla situazione di Djokovic aveva detto:

"E' normale che la gente qui in Australia si arrabbi per la vicenda, hanno sofferto molto per lockdown durissimi... Molti non sono tornati a casa... Per me una cosa è chiara: se sei vaccinato, puoi giocare agli Australian Open e in ogni altro posto.Il mondo ha sofferto abbastanza per non seguire le regole", dice Nadal. "Io credo a quello che dicono le persone competenti in ambito scientifico. Se dicono che dobbiamo vaccinarci, dobbiamo vaccinarci. Io la penso così".

Io avrei ascoltato anche il parere del famoso biologo/virologo di Monza...
      Gli Australian Open non andavano fatti giocare in Australia

Essendo un torneo internazionale andava fatto giocare altrove, ma non in un paese che limita la libertà ad uomini liberi
      Se in Quatar decidessero che chi è circonciso non può giocare i Mondiali, sposterebbero il torneo

Sono vaccinato con tre dosi e pro vaccini, ma quando sento parlare di limitare qualunque libertà, mi incazzo come pochi
      è stato ampiamente dimostrato che il vaccino non tutela dall'infettarsi, ergo non ha nessuna ragione di essere una discriminante, un atleta SANO, lo tamponi e gioca, se l?Australia non lo permette fai giocare gli Open a Tonga, visto poi l'indecente pubblico facevano anche bene a spostarlo, eppure ho abitato un anno a Melbourne...

sid

Comment

• Font Size

assolutamente....intanto bisognerebbe andare a fondo il come mai i rari casi vanno a colpire sportivi professionisti...ripeto RARI.

Può darsi verrà fuori che chi è iper allenato e magari fa ricorso a certe sostanze si espone maggior mente a determinati rischi....

Ex di Cipollini...un altro che a sostanze non scherzava.
        Urca, hai le prove?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post

Essendo un torneo internazionale andava fatto giocare altrove, ma non in un paese che limita la libertà ad uomini liberi
          Se in Quatar decidessero che chi è circonciso non può giocare i Mondiali, sposterebbero il torneo

Sono vaccinato con tre dosi e pro vaccini, ma quando sento parlare di limitare qualunque libertà, mi incazzo come pochi
          è stato ampiamente dimostrato che il vaccino non tutela dall'infettarsi, ergo non ha nessuna ragione di essere una discriminante, un atleta SANO, lo tamponi e gioca, se l?Australia non lo permette fai giocare gli Open a Tonga, visto poi l'indecente pubblico facevano anche bene a spostarlo, eppure ho abitato un anno a Melbourne...

sid
          definiamo il concetto libertà.
          Io la vedo come "paese che voi, usanze che trovi".
          Da sempre l'Australia è un paese molto attento a livello doganale, sia per la preservazione della fauna che per un discorso di evitare quello che stiamo vivendo noi in Italia, invasi dai nuovi barbari.

Che poi, a Djoikovic è stata contesta la falsa dichiarazione, che in Australia costa l'espulsione.

Originally posted by Andy96 View Post

Urca, hai le prove?
          no, infatti ho detto andrebbe.
          Lei le ha?

Comment

• Font Size
            Lei è seguita dai dottori.

Poi vabbè, sarà stato un caso. 38 anni e mai avuto nulla. Si vaccina e le viene fuori, a lei come a molti altri.

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Ha vinto solo perchè non c'era il numero uno.
              un NADAL COSI' CONVINTO avrebbe fatto girar le palle anche a Nole, credimi..non è cosi' scontato un risultato nel tennis...vedi il grande slam fallito.

Comment

• Font Size

sid
                Facile da spiegare, io ci avevo già provato.
                Dopo oltre sette ore di "detenzione", il tennista serbo è stato invitato a lasciare il continente. Possibile ricorso del numero 1 al mondo Adesso è ufficiale: Novak Djokovic, numero 1 del tennis mondiale, è stato informato che il suo visto è stato rifiutato e che in giornata sarà espulso dall'Australia.

Ma non per tutti è facile da capire.

Comment

• Font Size

sid
                  Scherzi vero ? in Qatar i diritti non esistono , soprattutto per le donne, i lavoratori perlopiù migranti vengono sfuttati, eppure proprio li, dove non esistono i diritti umani si svolgeranno i mondiali di calcio. Si dice che per la preparazione del torneo, siano morti fino ad ora oltre 6000 operai, altro che Australian Open.

Comment

• Font Size
                    Dimenticavo, partita spettacolare

Comment

• Font Size

Sarà mica che se succede qualcosa ad Andy Molla o Nigel non gli fotte un caxxo a nessuno ... se invece succede a Gente conosciuta le notizie circolano ... poi se una Carrà muore si trovano altre scuse (anzi basta non dire il perchè) ... ma se ad un Rocco non gli tira più è un dato di fatto ... come per uno Sportivo le cui Prestazioni decadono o peggio spariscono

Nel Tennis il migliore dei Vaccinati è Nadal ... cosa sarebbe successo contro Djokovic non si sa ...
                      Cmq per fortuna c'è chi col Vaccino non ha nessun problema ... poi soprattutto nel Calcio sono in parecchi ad aver fatto Finta di Vaccinarsi in cambio di dichiarazioni Pro Vaccino ... a leggere la super laccata di Nadal POTREBBE far parte di questi, assieme a Politici, Medici etc

Notare che ho usato il Condizionale neh capitto Nigello ???

Comment

• Font Size
                        In realtà c'è anche diversa gente anonima e non sportiva.
                        Non è fortunatamente successo nulla a chi conosco. Non vorrei che per la legge dei grandi numeri, capitasse a me😅

Comment

• Font Size
                          il bello che gli articoli in inglese per cercare di convincere/mi sul questi casi li hai postati tu....peccato dicessero tutto l'opposto

PS fatta ieri la 3 ° dose....per il momento tutto a posto, nessuna mutazione...speravo di svegliarmi con le misure di Rocco... ma niente

Comment

• Font Size
                            Come ti invidio, io alle 7:30 sono Rinco, mentre tu hai la mente che va al massimo
                            Non leggo articoli in Inglese
                            E tu sei solo alla 2a dose ...
                            Non tirartela, sarai sempre inferiore ai Veri SiVax

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Come ti invidio, io alle 7:30 sono Rinco, mentre tu hai la mente che va al massimo
                              Non leggo articoli in Inglese
                              E tu sei solo alla 2a dose ...
                              Non tirartela, sarai sempre inferiore ai Veri SiVax
                              Ma infatti, è seconda e dice terza

Comment

• Font Size
                                E la dose booster, quindi è al terza

Comment

X
                                Working...
                                X