Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nadal, agli Australia Open vince anche il vaccino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post

La pillola per non fiumare rientra nella categoria "cura/terapia" per curare gravi patologie?
    No, mi hai chiesto qual'era il più recente e te l'ho messo.
    Poi nell'altro link, anche la lista di altri farmaci, compresi i vaccini.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

No, mi hai chiesto qual'era il più recente e te l'ho messo.
      Poi nell'altro link, anche la lista di altri farmaci, compresi i vaccini.
      infatti sono questi che mi interessano.

non cambiare discorso o sviare sulla pillola per smettere di fumare, che non ritengo appunto una categoria appartenente alle quelle di cui stiamo parlando.

La domanda era in questo post

Che dire, Leggenda...vaccinata Nadal sei immortale! Batte Medvedev in rimonta e conquista il 21° Slam https://www.gazzetta.it/Tennis/ATP/30-01-2022/australian-open-finale-nadal-batte-medvedev-centra-21-slam-4301167888803.shtml E in merito alla situazione di Djokovic aveva detto: "E' normale che la gente qui in

Comment

• Font Size

quindi tu mi stai dicendo che la ricerca in ambito farmaceutico non è necessaria....anzi andrebbe bandita.
        E dovremmo lasciare che la natura faccia il suo corso.
        Ho capito bene?
        Me l'ero perso, sorry.
        Dal canto mio, cerco di prendere meno medicine possibili, e mi tengo i vari mal di testa o schiena che ogni tanto mi vengono.
        Ma sono scelte.

Poi ho sempre detto che ognuno faccia quello che gli pare, come per qualunque altra cosa rischiosa.
        E avere l'assicurazione sanitaria come nei paesi civili.

Last edited by Andy96; 31-01-22, 09:15.

Comment

• Font Size

Me l'ero perso, sorry.
          Dal canto mio, cerco di prendere meno medicine possibili, e mi tengo i vari mal di testa o schiena che ogni tanto mi vengono.
          Ma sono scelte.

Poi ho sempre detto che ognuno faccia quello che gli pare, come per qualunque altra cosa rischiosa.
          E avere l'assicurazione sanitaria come nei paesi civili.

mal di testa e mal di schiena rientrano nella categoria patologie gravi?
          Perchè è di questo che stiamo parlando giusto?

Comment

• Font Size
            La Scienza dice che Questi Vaccini sono stati Approvati in Emergenza...
            e la normalità dice che se ci saranno conseguenze lo sapremo tra ANNI ...
            Dove trovi la tua Sicumera lo sai solo te

Intanto, mentre parli solo di Coviddi, sono Aumentate tutte le altre Patologie...

Comment

• Font Size

mal di testa e mal di schiena rientrano nella categoria patologie gravi?
              Perchè è di questo che stiamo parlando giusto?
              Beh, si sa che certi farmaci fanno bene per una una cosa e male per un'altra, tant'è che dopo uno per la prima patologia, te ne prescrivono un altro per evitare che ne venga fuori un'altra.

Comment

• Font Size
                Come il Protocollo di cure ospedaliere per il Covid...
                Solo Ossigeno ed un Farmaco per limitare i danni dell’ossigeno ...
                Rimango basito che la gente muoia quando la scieMza si iNNpegan così

Comment

• Font Size

Beh, si sa che certi farmaci fanno bene per una una cosa e male per un'altra, tant'è che dopo uno per la prima patologia, te ne prescrivono un altro per evitare che ne venga fuori un'altra.
                  Io ti ho chiesto :

1 mal di schiena e mal di testa rientrano nella categoria patologie gravi?
                  2 per le patologie più gravi meglio affidarsi alla ricerca e magari alle cure/terapie anche sperimentali o meglio lasciare che le cose facciano il loro corso? Mi vengono in mente HIV, cancro, sclerosi multipla etc

Comment

• Font Size
                    Ti ho risposto nella seconda parte.

Comment

• Font Size
                      Ti ho risposto nella seconda parte.
                      Questa è la risposta:

"Beh, si sa che certi farmaci fanno bene per una una cosa e male per un'altra, tant'è che dopo uno per la prima patologia, te ne prescrivono un altro per evitare che ne venga fuori un'altra."

Quindi per capire, se un paziente dovesse fare una terapia per curare il cancro, i farmaci che dovrà assumere per sopperire agli effetti collaterali, sarebbero da abolire?
                      Farmaci contro il rigetto post trapianto?

Fammi capire, qual è la strada giusta.

Comment

• Font Size
                        No, ho detto che molti farmaci salvavita, possono creare grossi problemi e quindi devi assumerne altri che ti rimettano in riga.

Stavamo comunque parlando di farmaci ritirati dal mercato perché dopo qualche anno, nonostante sperimentazioni più lunghe di questi vaccini, sono stati ritirati.

Ora, obbligare tutti a farselo, mi pare un po' troppo.
                        Last edited by Andy96; 31-01-22, 10:21.

Comment

• Font Size
                          Ah quindi prevedi già che il vaccino richieda dei "contro farmaci" per affrontare effetti collaterali?

Comment

• Font Size
                            Non l'ho scritto, anche se pare che Pfizer abbia aumentato le vendite di farmaci per miocardite.

Comment

• Font Size
                              Ah quindi prevedi già che il vaccino richieda dei "contro farmaci" per affrontare effetti collaterali?
                              Bayer è già contenta di questo... e prevede di recuperare le perdite di questi anni in cui è praticamente sparita ... è già pronta la sua sezione Biotech a creare Farmaci mRNA che a rigor di logica sono gli unici che possono contrastare danni creati con mRNA ...

Se un mio Messaggio ti Offende sarà solo un altro mio Messaggio che può chiedere scusa ... ma sarebbe finita qui ... se guadagnassi offendendoti (come succede a voi prezzolati) non cercherei Scuse definitive ... andrei avanti ad offendere a prescindere come fai te ...
                              Quindi guardati allo specchio e sai già cosa farà Bayer ed altri

Bayer sono quelli dello Zyclon B, dilettanti rispetto a Pfizer !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

Bayer è già contenta di questo... e prevede di recuperare le perdite di questi anni in cui è praticamente sparita ... è già pronta la sua sezione Biotech a creare Farmaci mRNA che a rigor di logica sono gli unici che possono contrastare danni creati con mRNA ...

Se un mio Messaggio ti Offende sarà solo un altro mio Messaggio che può chiedere scusa ... ma sarebbe finita qui ... se guadagnassi offendendoti (come succede a voi prezzolati) non cercherei Scuse definitive ... andrei avanti ad offendere a prescindere come fai te ...
                                Quindi guardati allo specchio e sai già cosa farà Bayer ed altri

Bayer sono quelli dello Zyclon B, dilettanti rispetto a Pfizer !!!
                                a parte il delirio evidenziato....
                                Tranquillo non ho bisogno di offenderti, fai tutto da solo scrivendo quello scrivi qui...

Detto questo, qual è la tua fonte in merito alla Bayern?
                                Intendo al recupero sul piano economico sulla pelle della popolazione e al fatto che la sezione Biotech sia già pronta a sviluppare cure per curare i vaccinati.

La tua è una dichiarazione importante e pesante nei confronti delle case farmaceutiche...sei hai fonti certe buon per te.
                                Altrimenti occhio....la diffamazione non è cosa su cui scherzare...soprattutto di fronte a questi colossi

Ad ogni modo, spero non siano le stesse del complotto Ducati&Preziosi nei tuoi confronti.

Comment

X
                                Working...
                                X