Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nature, forme gravi di Covid: qualcosa di scientifico finalmente.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by moreno.44 View Post

con te è inutile parlare proprio non ce la fai, hai preso un esempio di vita vissuta e ne hai tratto le conclusioni che volevi...oggi all'alba dei 40 anni ho due figli (13 e 8 ) e una famiglia unita come poche ( dai nonni ai fratelli ai nipoti siamo 12 e tt nocovidvax e nogreepass )...oggi gestisco 4 business diversi nel mio piccolo, come vedi hai preso la parentesi della mia vita australiana e ne hai tratto delle conclusioni ERRATE E FRETTOLOSE ...

l'anarchia che dici tu se vuol dire fare più o meno quello che voglio, senza danneggiare il prossimo, e fottermene allegramente di regole assurde allora si sono anarchico...un anarchico però che è ben integrato nella società e gestisce più di 50 persone dirette e circa 300 indirette, magari il tuo capo è uno come me e nemmeno lo sai...

poi la lotta la facevo da giovane con discreti risultati ma ho fatto anche altri sport di contatto, oggi mi tengo in forma con allenamenti funzionali tipo crossfit che mi permette di fare motocross e pista da allenato e che mi fa godere appieno questa passione...fine mese andrò a jerez e nel frattempo mi farò 5/6 uscite ancora col cross, sai com'è a noi anarchici lavorare troppo non piace, li facciamo fare a quelli come te gli straordinari io preferisco pensare a come lavorare meno per guadagnare più soldi e più libertà...
    non ce la faccio a fare cosa?
    Gestisci persone....bravo, non vorrei mai essere in quelle persone.
    Ti senti realizzato? buon per te.

Io tiro le conclusioni su quello che scrivi...se fai esempi a cazz.o fatti una domanda prima di puntare il dito.

Manco sai cosa faccio nella vita ma anche se fossi l'ultima ruota del carro nell'azienda dove lavoro, io la libertà la sento dentro, non ho bisogno di ostentarla come fai tu, scrivendo quello che fai per sentirti libero e vantarti.....di cosa poi, mah.
    Vuoi senturti libero, bene gira al contrario in pista, sali in aereo senza fare il check in, non pagare le tasse...allora si che sarai un uomo LIBERO

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Guarda che in emergenza sanitaria io ho tagliato tutto superfluo sociale.

Tu vuoi vivere libero🤷🏻‍♂️
      caxxo c'entra....intendevo un'altra cosa

Sei un po' fuori eh....detto tra noi.
      Cos'hai scritto sopra?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post
        eh beh...stando a casa, sicuramente tu sai come sono i bar e i ristoranti.
        Ok dai, ora posta i soliti trafiletti....

Io intanto vivo la mia vita normale con il SGP e in giro, bar e ristoranti lavorano...ovvio la flessione c'è e ci mancherebbe!!!!
        Gli aumenti di gas e luce non influiscono? io mi sono trovato bollette raddoppiate!
        Fortunatamente abbiamo 2 buoni stipendi e possiamo permetterci comunque di vivere normalmente...ma la gente che già faceva fatica ad arrivare a fine mese, secondo te cosa taglia come prima cosa? il latte ai bambini per poter continuare a fare l'aperitivo????
        Mesi e mesi dove migliaia di persone non hanno potuto lavorare non influiscono?
        Mutui e prestiti non pagati, rate auto, bollette....e senza stipendio!! E la gente dovrebbe uscire?!
        Lo dicono tutti i sondaggi, disoccupazione e aumenti stanno mettendo a dura prova tutti quanti, aziende comprese....sono notizie in prima pagina da settimane eh, buongiorno!

eh ma Andy ha detto che la gente ha paura di uscire, di andare al ristorante....si tranquillo, ci andranno ma a lavare i piatti! dai basta cazzate
        E secondo te, tutto ciò....da dove kazzo arriva? Dalla fata turkina di stokazzo? Sono DUE ANNI di ...DUE....di emergenza e terrorismo continuo....E non stiamo parlando del virus di krippin che ha sterminato l'umanità e ne è rimasto solo uno come in "io sono leggenda" !!

ORA. adesso, è mandatorio smetterla con limitazioni e greenpass....e tornare a far girare le persone, i soldi e gli affari!

Se no di cosa ci lamentiamo?! Dell'ovvio?!?! Ed esordisci pure con "Io intanto vivo la mia vita normale con il SGP"?!?! Vuol dire non aver capito un beato kazzo! Sai dove te lo puoi ficcare il SGP quando i prezzi al dettaglio saranno ancora peggio di ora, le imprese ed economia locale chiuderanno battenti ancora più di ora?! Ecco.... fattela una domanda e chiediti come SGP e troiate amministartive (che di sanitario hanno il nulla) del ns amato governo della scienzahh, cosa e dove hanno portato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post

E secondo te, tutto ciò....da dove kazzo arriva? Dalla fata turkina di stokazzo? Sono DUE ANNI di ...DUE....di emergenza e terrorismo continuo....E non stiamo parlando del virus di krippin che ha sterminato l'umanità e ne è rimasto solo uno come in "io sono leggenda" !!

ORA. adesso, è mandatorio smetterla con limitazioni e greenpass....e tornare a far girare le persone, i soldi e gli affari!

Se no di cosa ci lamentiamo?! Dell'ovvio?!?! Ed esordisci pure con "Io intanto vivo la mia vita normale con il SGP"?!?! Vuol dire non aver capito un beato kazzo! Sai dove te lo puoi ficcare il SGP quando i prezzi al dettaglio saranno ancora peggio di ora, le imprese ed economia locale chiuderanno battenti ancora più di ora?! Ecco.... fattela una domanda e chiediti come SGP e troiate amministartive (che di sanitario hanno il nulla) del ns amato governo della scienzahh, cosa e dove hanno portato!
          fino a che tutti non saranno vaccinati fanno bene a mantenere il SGP....io vivo la mia vita in modo normale e il calo di consumi non è dovuto a questo, visto che più del 90% risulta vaccinato.

Piuttosto, voi illuminati dovreste chiedervi il come mail siete dentro quel 10%...perchè da come parlate, "io sono leggenda" lo state interpretando alla grande....ebbene si, noi siamo i mostri nascosti nell'oscurità

Ora, guarda meno TV e inizia a leggere numeri e statistiche va

Comment

• Font Size

fino a che tutti non saranno vaccinati fanno bene a mantenere il SGP....io vivo la mia vita in modo normale e il calo di consumi non è dovuto a questo, visto che più del 90% risulta vaccinato.

Piuttosto, voi illuminati dovreste chiedervi il come mail siete dentro quel 10%...perchè da come parlate, "io sono leggenda" lo state interpretando alla grande....ebbene si, noi siamo i mostri nascosti nell'oscurità

Ma cosa strakazzo cambia quando sei al 90% di vaccinazione e se va bene al 50% di boosterati?!? Cosa strakazzo cambia??!!? l'immunità del gregge delle fate turkine di stokazzo?

Davvero sei/siete a sto livello di lobotomia?!?

Quando è evidente e chiaro che se non altro avendo una così alta percentuale di vaccinati, le cure che sono ampiamente possibili visto il risibile numero di rimaneti non vaccinati, sarebbero la soluzione per eliminare le restrizioni o cmq gestire ampiamente ogni residuo problema....Come ovunque stan facendo, eliminando ogni restizione e SGP.

invece qua no. siam più furbi, perchè il nemico non vaccinato qua è più letale, è incurabile, riempirebbe comunque le TI e gli ospedali...è come l'antikristo in sostanza. Io davvero non ho bestemmie.... Siete peggio dei macachi...almeno quelli non avevano scelta, voi invece continuate volontariamente.

Comment

• Font Size

Quando si diceva "moriremo di fame e non di COVID", eravamo irrispettosi.

Adesso c'è un calo di consumi che porterà a molti fallimenti. Ma dai...

Comment

• Font Size

Quando si diceva "moriremo di fame e non di COVID", eravamo irrispettosi.

Adesso c'è un calo di consumi che porterà a molti fallimenti. Ma dai...
                Per fortuna che come dice Arabycola il potere d'acquisto è aumentato .....ah no anche quello è diminuito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post

Per fortuna che come dice Arabycola il potere d'acquisto è aumentato .....ah no anche quello è diminuito
                  esatto, è diminuito ma gli Andy e i Funik non l'han mica capito il motivo....colpa del GP
                  Non delle bollete più che raddoppiate....ma magari loro si scaldano a legna e usano le lampade ad olio...
                  E oltre a non capirli, li coltivano pure i cavoli nella serra km0

Comment

• Font Size

esatto, è diminuito ma gli Andy e i Funik non l'han mica capito il motivo....colpa del GP
                    Non delle bollete più che raddoppiate....ma magari loro si scaldano a legna e usano le lampade a olio...
                    E oltre a non capirli, li coltivano pure i cavoli nella serra km0
                    Guarda che è arabykola a dire che è aumentato. Non io.

Io avviso da due anni che aumenterà tutto.

Ma perché è successo?

Comment

• Font Size

Guarda che è arabykola a dire che è aumentato. Non io.

Io avviso da due anni che aumenterà tutto.

Ma perché è successo?
                      dimmelo tu se son 2 anni che lo dici....saranno 2 anni che lo sai

Comment

• Font Size
                        Volevo la tua opinione 😊

Ovviamente non è colpa del COVID.

Comment

• Font Size
                          Volevo la tua opinione 😊

Ovviamente non è colpa del COVID.
                          opinione su....mai fatto previsioni a 2 anni di distanza, so manco cosa mangio domani

Scherzi a parte, dovreste tutti farvi un bagnetto di umiltà...guardare il presente e i numeri che non mi stancherò mai di dirlo, sono inoppugnabili.

Previsioni, sfere di cristallo, presagi....lasciamoli a economisti o maghetti da 4 soldi

Comment

• Font Size
                            Ok grazie.

Comment

• Font Size

opinione su....mai fatto previsioni a 2 anni di distanza, so manco cosa mangio domani

Scherzi a parte, dovreste tutti farvi un bagnetto di umiltà...guardare il presente e i numeri che non mi stancherò mai di dirlo, sono inoppugnabili.

Previsioni, sfere di cristallo, presagi....lasciamoli a economisti o maghetti da 4 soldi
                              Oi gegno, i maghetti da 4 soldi sono i politici di 💩 stile speranza & co che ci hanno infilato tutti in sto mare di 💩 e se ne sono lavati le mani. Per ben due anni.....non due mesi....due anni.

Ma contavano esattamente su questo, su chi ragiona così.....che vive alla giornata, che ha la stessa visione degli champignon, cresciuti nella 💩 e all'oscuro di tutto 😉

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Funik View Post

Oi gegno, i maghetti da 4 soldi sono i politici di 💩 stile speranza & co che ci hanno infilato tutti in sto mare di 💩 e se ne sono lavati le mani. Per ben due anni.....non due mesi....due anni.

Ma contavano esattamente su questo, su chi ragiona così.....che vive alla giornata, che ha la stessa visione degli champignon, cresciuti nella 💩 e all'oscuro di tutto 😉
                                e niente....il grande disegno alle nostre spalle, la cospirazione, il complotto....ma vi leggete?

Siete inquietanti....fatevi sto caxxo di vaccino e tornate alla vita normale, sono la frustrazione e la mancanza di vitamina D che vi fa parlare

Comment

X
                                Working...
                                X