Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nature, forme gravi di Covid: qualcosa di scientifico finalmente.
Collapse
X
-
Originally posted by Nigel76 View Post
negazionista stocazzo...ti ho spiegato i motivi per i quali molte persone se ne stanno a casa, quindi vedi di non fare il clown mettendomi in bocca cose che non ho detto.
Però sono confuso perché arabykola dice che l'economia va a bomba e cozza col tuo discorso.
Comment
-
per me invece questo sarebbe un mondo perfetto....vedi un po' te.
Di anarchici come te farei volentieri a meno, anzi per me potrebbero esportarvi in qualche repubblica africana....poi capiresti cosa vuol dire vivere in un paese con regole.
Ah il mio nick è nigel (anche senza 76) nigello chiama il tuo cane o i tuoi amichetti novax
quindi o non sai come gira il mondo e non hai praticamente esperienze lavorative, oppure sei proprio ritardato e non ci arrivi proprio...in entrambi i casi come vedi la tua teoria del mondo perfetto non esiste e non esisterà mai semplicemente perchè è l'uomo in sè a non essere perfetto...
capisco che possono essere concetti difficili da capire per te visto come ragioni ma questo è il mondo e questa è la vita...ti dò un consiglio inizia a ragionare in maniera più libera e trasversale altrimenti sarai destinato a fare lo schiavo modello per il resto dei tuoi giorni...
rileggiti anche il mito della caverna così magari arrivi prima al concetto che ti sto cercando di far capire...per il resto la vita è tua e vivitela come vuoi che alla mia ci penso io, fortunatamente...Last edited by moreno.44; 01-02-22, 15:18.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
caro il mio NIGEL, forse tu non sai che le regole non si seguono e non si sono mai seguite da nessuna parte, in alcuni posti si rispettano di più e in altri di meno..ti faccio un esempio di vita vissuta...nel 2013 ero a sidney e lavoravo in un ristorante a Circular Quay uno dei posti più esclusivi della città( per interderci la baia dove c'è harbour bridge e l'opera house ), bene ero assunto regolarmente ma mi davano 1/3 dello stipendio in busta paga pagato con bonifico e 2/3 cash in hand ( in nero ), uno dei posti più civili della terra dove si pagano poche tasse e che hanno regole tra le più ferree a tuo dire...
quindi o non sai come gira il mondo e non hai praticamente esperienze lavorative, oppure sei proprio ritardato e non ci arrivi proprio...in entrambi i casi come vedi la tua teoria del mondo perfetto non esiste e non esisterà mai semplicemente perchè è l'uomo in sè a non essere perfetto...
capisco che possono essere concetti difficili da capire per te visto come ragioni ma questo è il mondo e questa è la vita...ti dò un consiglio inizia a ragionare in maniera più libera e trasversale altrimenti sarai destinato a fare lo schiavo modello per il resto dei tuoi giorni...
rileggiti anche il mito della caverna così magari arrivi prima al concetto che ti sto cercando di far capire...per il resto la vita è tua e vivitela come vuoi che alla mia ci penso io, fortunatamente...
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Pure il fratello di una mia amica ha iniziato a lavorare a Toronto, da abusivo con il solo visto turistico 🤣
Comment
-
caro il mio NIGEL, forse tu non sai che le regole non si seguono e non si sono mai seguite da nessuna parte, in alcuni posti si rispettano di più e in altri di meno..ti faccio un esempio di vita vissuta...nel 2013 ero a sidney e lavoravo in un ristorante a Circular Quay uno dei posti più esclusivi della città( per interderci la baia dove c'è harbour bridge e l'opera house ), bene ero assunto regolarmente ma mi davano 1/3 dello stipendio in busta paga pagato con bonifico e 2/3 cash in hand ( in nero ), uno dei posti più civili della terra dove si pagano poche tasse e che hanno regole tra le più ferree a tuo dire...
rileggiti anche il mito della caverna così magari arrivi prima al concetto che ti sto cercando di far capire...per il resto la vita è tua e vivitela come vuoi che alla mia ci penso io, fortunatamente...
Io invece conosco persone all'estero che dicono tutt'altro, esempio Singapore, dove fra l'altro sono stato diverse volte e ho toccato con mano la loro realtà...non a caso, sono stati primi ad addebitare le cure mediche a chi non è vaccinato...penso una delle cose migliori che un paese potesse fare.
Io la mia vita la vivo alla grande e credo di aver visto una buona parte di realtà che non sto qui a elencare ma sufficiente a farmi riempire 2 passaporti.
Tu inneggi l'anarchia caro MORENO e per me sei tutto tranne che un modello da seguire...
Dire "io non ho datori di lavori ai quali render conto" è solo una falsa quanto triste convinzione di sentirti libero....ma il tuo concetto di libertà per quanto mi riguarda è anarchia, cosa per la quale provo una sensazione di disgusto totale e la ripudio in tutte le sue forme.
La libertà te la devi sentire dentro e tu sembri tutto tranne che libero...anzi, direi frustrato vedendo come insegui i vari documentari in cerca di conferme
Comment
-
eh ma lui sà tutto, sà come funziona il mondo...solo nella sua testa però, perchè a tt i livelli di elevazioni sociale ed economica si aggirano continuamente le leggi e le regole per fare il più possibile il caxxo che si vuole...c'era un detto della chiesa cattolica o del papa mi pare recitasse così "..fate quello che dico io ma non quello che faccio io..." vabbè il concetto è chiaro, a te, a lui non saprei...
Raggirare le regole....quali regole? parliamo di salute ed emergenza sanitaria a livello mondiale e te e i 4 gatti di compari novax state qui a scassare le palle cercando cose che solo nel vostro delirio collettivo vengono viste....complotti, QR code, libertà... ma di che caxxo stai parlando? ma ci stai con i sentimenti?
Mi sembra di aver letto che fai lotta libera....beh, proteggiti la testa va
Comment
-
Quindi la tua esperienza sfigata è il modello da seguire....bravo spero che i giovani seguano il tuo esempio, da emigrato disperato.
Io invece conosco persone all'estero che dicono tutt'altro, esempio Singapore, dove fra l'altro sono stato diverse volte e ho toccato con mano la loro realtà...non a caso, sono stati primi ad addebitare le cure mediche a chi non è vaccinato...penso una delle cose migliori che un paese potesse fare.
Io la mia vita la vivo alla grande e credo di aver visto una buona parte di realtà che non sto qui a elencare ma sufficiente a farmi riempire 2 passaporti.
Tu inneggi l'anarchia caro MORENO e per me sei tutto tranne che un modello da seguire...
Dire "io non ho datori di lavori ai quali render conto" è solo una falsa quanto triste convinzione di sentirti libero....ma il tuo concetto di libertà per quanto mi riguarda è anarchia, cosa per la quale provo una sensazione di disgusto totale e la ripudio in tutte le sue forme.
La libertà te la devi sentire dentro e tu sembri tutto tranne che libero...anzi, direi frustrato vedendo come insegui i vari documentari in cerca di conferme
con te è inutile parlare proprio non ce la fai, hai preso un esempio di vita vissuta e ne hai tratto le conclusioni che volevi...oggi all'alba dei 40 anni ho due figli (13 e 8 ) e una famiglia unita come poche ( dai nonni ai fratelli ai nipoti siamo 12 e tt nocovidvax e nogreepass )...oggi gestisco 4 business diversi nel mio piccolo, come vedi hai preso la parentesi della mia vita australiana e ne hai tratto delle conclusioni ERRATE E FRETTOLOSE ...
l'anarchia che dici tu se vuol dire fare più o meno quello che voglio, senza danneggiare il prossimo, e fottermene allegramente di regole assurde allora si sono anarchico...un anarchico però che è ben integrato nella società e gestisce più di 50 persone dirette e circa 300 indirette, magari il tuo capo è uno come me e nemmeno lo sai...
poi la lotta la facevo da giovane con discreti risultati ma ho fatto anche altri sport di contatto, oggi mi tengo in forma con allenamenti funzionali tipo crossfit che mi permette di fare motocross e pista da allenato e che mi fa godere appieno questa passione...fine mese andrò a jerez e nel frattempo mi farò 5/6 uscite ancora col cross, sai com'è a noi anarchici lavorare troppo non piace, li facciamo fare a quelli come te gli straordinari io preferisco pensare a come lavorare meno per guadagnare più soldi e più libertà...
Comment
-
X
Comment