Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da martedì' sarò senza green pass

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Ok.. scusate.... ma le leggi ora sono queste.....

Se uno non fa la patente... non può guidare.... se uno ha meno di 18 anni non può andare al night....

Giusto o sbagliato o altro.... viviamo in una società che ha delle regole e leggi...

Siamo tutti grandi e intelligenti.... questo non è in discussione...

Anche a me sembrava una stronzata non poter andare con la Mito in autostrada..... ma la regola era quella... e quindi...
    senza polemica, se non hai la patente non puoi giustamente guidare, nessuno ti vieta di andare a lavorare, al bar etc...

Comment

• Font Size
      C'è un video online di una signora tridosata che doveva entrare in posta ma il gp non veniva riconosciuto.

Era incazzata nera

Comment

• Font Size
        Originally posted by nox600 View Post

senza polemica, se non hai la patente non puoi giustamente guidare, nessuno ti vieta di andare a lavorare, al bar etc...
        commento impeccabile

Comment

• Font Size
          [QUOTE=mito22;n11092479]

In uno stato di emergenza come siamo a livello mondiale....

ci sono anche molti stati europei e non, che hanno declassato il covid a malattia endemica...per dire.

Comment

• Font Size

Se non hai la patente e vuoi guidare.. cmq..... contro le regole potresti essere pericoloso per gli altri..

Ci sono regole.. che stabilisce il governo.. non tutte sono giuste.... ma vanno cmq. rispettate.... no?

Io sono per la libertà di tutti.. ma anche rispetto delle libertà mie... da parte degli altri..

Comment

• Font Size
              Comunque... grazie alla signora Veronica Tretter di APSS Trentino risolto.. arrivato....

Comment

• Font Size
                Comunque... grazie alla signora Veronica Tretter di APSS Trentino risolto.. arrivato....

Olè!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabe75 View Post

Olè!!!!
                  Si va..... bene....

Comment

• Font Size

Se non hai la patente e vuoi guidare.. cmq..... contro le regole potresti essere pericoloso per gli altri..

Ci sono regole.. che stabilisce il governo.. non tutte sono giuste.... ma vanno cmq. rispettate.... no?

Io sono per la libertà di tutti.. ma anche rispetto delle libertà mie... da parte degli altri..
                    Appunto...non hai la patente non guidi, mi sembra corretto.

che regola sta trasgrendendo chi ha deciso di fare i tamponi che il governo ha approvato???

Resta il fatto che il governo poteva rendere obbligatoria la vaccinazione ed evitare il gpass, cosa che ha fatto solo per alcune categorie.

poi si può discutere su tutte le giravolte...gpass 12 mesi, no facciamo 9, anzi 6, no dai boosterizzato illimitato...si parla sempre di fidarsi della scienza, ma così qualche dubbio mi viene.

Comment

• Font Size

Appunto...non hai la patente non guidi, mi sembra corretto.

che regola sta trasgrendendo chi ha deciso di fare i tamponi che il governo ha approvato???

Resta il fatto che il governo poteva rendere obbligatoria la vaccinazione ed evitare il gpass, cosa che ha fatto solo per alcune categorie.

poi si può discutere su tutte le giravolte...gpass 12 mesi, no facciamo 9, anzi 6, no dai boosterizzato illimitato...si parla sempre di fidarsi della scienza, ma così qualche dubbio mi viene.
                      E' un virus troppo nuovo, praticamente ancora sconosciuto, di conseguenza anche i protocolli di cura e prevenzione sono in evoluzione un po' in tutto il mondo.

Comment

• Font Size
                        Tranne il vaccino.
                        Il vaccino è safe&effective 100%

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Tranne il vaccino.
                          Il vaccino è safe&effective 100%
                          Non l'ha mai detto nemmeno chi lo produce.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matteocali View Post

E' un virus troppo nuovo, praticamente ancora sconosciuto, di conseguenza anche i protocolli di cura e prevenzione sono in evoluzione un po' in tutto il mondo.
                            In molti stati europei e non, lo hanno declassato ad endemico, togliendo restrizioni e ammenicoli vari.
                            Cmq non contesto chi si vaccina, né può fare quante vuole, ma il gpass e relative varianti si, per me è il fine, e il vaccino il.mezzo.
                            Last edited by nox600; 03-02-22, 14:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matteocali View Post

Non l'ha mai detto nemmeno chi lo produce.

Comment

• Font Size
                                Non ho capito cosa mi vorresti far vedere, c'è una dicharazione di Fauci dove dice "i vaccini sono sicuri ed efficaci contro la variante delta".
                                Non dice che proteggono al 100%, non l'ha mai detto nessuno, non l'hanno mai detto e/o scritto per nessun farmaco.

Comment

X
                                Working...
                                X