Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da martedì' sarò senza green pass
Collapse
X
-
Originally posted by nox600 View Post
senza polemica, se non hai la patente non puoi giustamente guidare, nessuno ti vieta di andare a lavorare, al bar etc...
Ci sono regole.. che stabilisce il governo.. non tutte sono giuste.... ma vanno cmq. rispettate.... no?
Io sono per la libertà di tutti.. ma anche rispetto delle libertà mie... da parte degli altri..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Se non hai la patente e vuoi guidare.. cmq..... contro le regole potresti essere pericoloso per gli altri..
Ci sono regole.. che stabilisce il governo.. non tutte sono giuste.... ma vanno cmq. rispettate.... no?
Io sono per la libertà di tutti.. ma anche rispetto delle libertà mie... da parte degli altri..
che regola sta trasgrendendo chi ha deciso di fare i tamponi che il governo ha approvato???
Resta il fatto che il governo poteva rendere obbligatoria la vaccinazione ed evitare il gpass, cosa che ha fatto solo per alcune categorie.
poi si può discutere su tutte le giravolte...gpass 12 mesi, no facciamo 9, anzi 6, no dai boosterizzato illimitato...si parla sempre di fidarsi della scienza, ma così qualche dubbio mi viene.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by nox600 View Post
Appunto...non hai la patente non guidi, mi sembra corretto.
che regola sta trasgrendendo chi ha deciso di fare i tamponi che il governo ha approvato???
Resta il fatto che il governo poteva rendere obbligatoria la vaccinazione ed evitare il gpass, cosa che ha fatto solo per alcune categorie.
poi si può discutere su tutte le giravolte...gpass 12 mesi, no facciamo 9, anzi 6, no dai boosterizzato illimitato...si parla sempre di fidarsi della scienza, ma così qualche dubbio mi viene.
Comment
-
Originally posted by matteocali View Post
E' un virus troppo nuovo, praticamente ancora sconosciuto, di conseguenza anche i protocolli di cura e prevenzione sono in evoluzione un po' in tutto il mondo.
Cmq non contesto chi si vaccina, né può fare quante vuole, ma il gpass e relative varianti si, per me è il fine, e il vaccino il.mezzo.Last edited by nox600; 03-02-22, 14:32.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Non dice che proteggono al 100%, non l'ha mai detto nessuno, non l'hanno mai detto e/o scritto per nessun farmaco.
Comment
X
Comment