Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da martedì' sarò senza green pass
Collapse
X
-
Dopo la INCOSTITUZIONALITÀ il primo avvertimento dei No-GP era ...
Pensa se hai fatto tutto perfettamente ma per un disguido il GP non funziona
Niente dai, consolati che se succedesse al 20% degli Italiani manco verresti a saperlo ... tanto sono corrotti giornali e TV ... ti rimane solo da scendere in Piazza assieme ai NoVax
Oppure portarti avanti con la 4a dose
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
AG.. quel che vuoi.... ma ora.... io sto messo così.. quindi ho cmq. seguito le regole.. ma vengo trattato (con le conseguenti limitazioni) come non lo avessi fatto. Giusto o sbagliato, o quello che volete.. io l'ho fatto ANCHE per non avere le limitazioni che ORA HO COMUNQUE.Ritengo inaccettabile tutta questa pantomima, e chi ti sta facendo perdere tempo la dovrebbe pagare cara, in uno stato normale.
Abbiamo concesso a dei perfetti imbecilli il potere di sequestrarci in casa...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Fatto da mò.... aperto già 3 ticket dopo ore di attesa al 1500.....
PICCHE... come se chi me lo ha fatto non lo avesse registrato. Peccato che ho ricevuta, foto ecc ecc..
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
ma io sono d'accordo con te.Ritengo inaccettabile tutta questa pantomima, e chi ti sta facendo perdere tempo la dovrebbe pagare cara, in uno stato normale.
Abbiamo concesso a dei perfetti imbecilli il potere di sequestrarci in casa...
MA **********..... sapendo che poi la stragrande maggioranza delle persone si è sottoposto (comunque una gran parte) proprio per non incappare in limitazioni.. giuste o sbagliate che siano.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostDopo la INCOSTITUZIONALITÀ il primo avvertimento dei No-GP era ...
Pensa se hai fatto tutto perfettamente ma per un disguido il GP non funziona
Niente dai, consolati che se succedesse al 20% degli Italiani manco verresti a saperlo ... tanto sono corrotti giornali e TV ... ti rimane solo da scendere in Piazza assieme ai NoVax
Oppure portarti avanti con la 4a dose
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE avanti.... telefonato al 1500.. aperti 3 ticket..... andato fisicamente dove ho fatto vaccino ma non c'è nessuno... ieri dovevo andare a pranzo con clienti ma non ho potuto..
Oggi ho scritto anche alla responsabile di tutto gli hub del trentino.. e ho inoltrato l'email anche all'Adige.... ora pomeriggio sento cmq. anche un avvocato...
Alla fine per una inadempienza (comprensibile ma non per questo giustificabile) si stanno ledendo i miei diritti costituzionali....
Che .. **********...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Ma all' ASL se vai di persona, non risolvi niente?
Che due p***e!!!!
Ora cmq. ho avuto email diretta della RESPONSABILE del trentino.... già mandato email e inoltrata anche all'adige... pomeriggio vado da avvocato e iniziamo a mandare querele... ma fanculo... peccato che nessuno di questi pagherà mai di tasca sua...
Ora cerco contatto diretto anche dell'assessore alla sanità...
- Likes 2
Comment
X
Comment