Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da martedì' sarò senza green pass

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prova con questo , tanto peggio di così....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      Prova con questo , tanto peggio di così....

https://www.dgc.gov.it/spa/public/reqauth
      Fatto da mò.... aperto già 3 ticket dopo ore di attesa al 1500.....

PICCHE... come se chi me lo ha fatto non lo avesse registrato. Peccato che ho ricevuta, foto ecc ecc..

Comment

• Font Size
        Dopo la INCOSTITUZIONALITÀ il primo avvertimento dei No-GP era ...
        Pensa se hai fatto tutto perfettamente ma per un disguido il GP non funziona

Niente dai, consolati che se succedesse al 20% degli Italiani manco verresti a saperlo ... tanto sono corrotti giornali e TV ... ti rimane solo da scendere in Piazza assieme ai NoVax
        Oppure portarti avanti con la 4a dose

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

AG.. quel che vuoi.... ma ora.... io sto messo così.. quindi ho cmq. seguito le regole.. ma vengo trattato (con le conseguenti limitazioni) come non lo avessi fatto. Giusto o sbagliato, o quello che volete.. io l'ho fatto ANCHE per non avere le limitazioni che ORA HO COMUNQUE.
          ma io sono d'accordo con te. Ritengo inaccettabile tutta questa pantomima, e chi ti sta facendo perdere tempo la dovrebbe pagare cara, in uno stato normale. Abbiamo concesso a dei perfetti imbecilli il potere di sequestrarci in casa...

Comment

• Font Size

Fatto da mò.... aperto già 3 ticket dopo ore di attesa al 1500.....

PICCHE... come se chi me lo ha fatto non lo avesse registrato. Peccato che ho ricevuta, foto ecc ecc..
            Proverei con una querelina con richiesta di danni al direttore dell'ATS provinciale... vedrai che poi si smuovono, eccome se si smuovono...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post

Proverei con una querelina con richiesta di danni al direttore dell'ATS provinciale... vedrai che poi si smuovono, eccome se si smuovono...
              Pomeriggio sento l'avvocato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AG_KTM View Post

ma io sono d'accordo con te. Ritengo inaccettabile tutta questa pantomima, e chi ti sta facendo perdere tempo la dovrebbe pagare cara, in uno stato normale. Abbiamo concesso a dei perfetti imbecilli il potere di sequestrarci in casa...
                Ag.,.. io parlo di una cosa FISICA e GIURIDICA alla fine... è come fare la PATENTE... e poi ti fermano e ti dicono che non va bene e non puoi guidare...

MA **********..... sapendo che poi la stragrande maggioranza delle persone si è sottoposto (comunque una gran parte) proprio per non incappare in limitazioni.. giuste o sbagliate che siano.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Dopo la INCOSTITUZIONALITÀ il primo avvertimento dei No-GP era ...
                  Pensa se hai fatto tutto perfettamente ma per un disguido il GP non funziona

Niente dai, consolati che se succedesse al 20% degli Italiani manco verresti a saperlo ... tanto sono corrotti giornali e TV ... ti rimane solo da scendere in Piazza assieme ai NoVax
                  Oppure portarti avanti con la 4a dose
                  Eh no.. il bello è che se facessi inoculazione mi varrebbe come TERZA dose.... non quarta... ma vaffa,. son stato male come un animale...

Comment

• Font Size
                    E avanti.... telefonato al 1500.. aperti 3 ticket..... andato fisicamente dove ho fatto vaccino ma non c'è nessuno... ieri dovevo andare a pranzo con clienti ma non ho potuto..

Oggi ho scritto anche alla responsabile di tutto gli hub del trentino.. e ho inoltrato l'email anche all'Adige.... ora pomeriggio sento cmq. anche un avvocato...

Alla fine per una inadempienza (comprensibile ma non per questo giustificabile) si stanno ledendo i miei diritti costituzionali....

Che .. **********...
                    è DUE ANNI che stanno stuprando i NS diritti costituzionali...mi dispiace che ora tu abbia un problema, ma chi invece non ha voluto sottostare agli stupratori sta combattendo da DUE ANNI anche per far si che queste cose non accadessero...purtroppo il consenso popolare a fatto si che questo accadesse, adesso vediamo che succede, come ha detto Luciomolla non sarai sicuramente l'unico ad avere questi problemi...è arrivato il VS turno di incazzarvi e far si che si tolga tutta questa pantomima di mezzo...dalle mascherine al greenpass che non hanno nulla a che fare con la sanità...

Comment

• Font Size

Eh no.. il bello è che se facessi inoculazione mi varrebbe come TERZA dose.... non quarta... ma vaffa,. son stato male come un animale...
                      Ma all' ASL se vai di persona, non risolvi niente?

Che due p***e!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabe75 View Post

Ma all' ASL se vai di persona, non risolvi niente?

Che due p***e!!!!
                        Ma come ci pensi... poi in tempi di covid che non c'è nessuno e devi prenotare per fare anche pipì?

Ora cmq. ho avuto email diretta della RESPONSABILE del trentino.... già mandato email e inoltrata anche all'adige... pomeriggio vado da avvocato e iniziamo a mandare querele... ma fanculo... peccato che nessuno di questi pagherà mai di tasca sua...

Ora cerco contatto diretto anche dell'assessore alla sanità...

Comment

• Font Size
                          Dovrebbe capitare a tutti questa cosa, poi magari ci svegliamo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Dovrebbe capitare a tutti questa cosa, poi magari ci svegliamo.
                            Eh si.. invece SOLITO CULO....

Comment

• Font Size

A mali estremi, a Trento con 1k te la cavi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post

A mali estremi, a Trento con 1k te la cavi
                                Ah ah.. 1. non ho 1k 2. non sarei quel tipo di persona...

E cmq. quello dell'1k... adesso ha da sbucciare delle belle pigne col culo secondo me...

Comment

X
                                Working...
                                X