Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da martedì' sarò senza green pass

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post

puoi sempre cercare il contsgio volontario....qui c'è qualcuno esBerto che potrebbe darti delle dritte

Ecco....magari poi non sbandierare i 4 venti altrimenti poi ti tocca fare come lo struzzo monzese
    Si però ora basta! Cosa c’entra Chronic, che manco scrive più, lo sai solo te

Chissà se Doc è svoglio o sta ancora dormendo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Si però ora basta! Cosa c’entra Chronic, che manco scrive più, lo sai solo te

Chissà se Doc è svoglio o sta ancora dormendo
      solo perchè sei alto, con il collo lungo e fai continue figure barbine....non è che devi sentirti chiamato in causa.

Comment

• Font Size
        Aperto nuovo ticket sabato.. ma zero.. nessuna news.. domani ultimo giorno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Aperto nuovo ticket sabato.. ma zero.. nessuna news.. domani ultimo giorno...
          Brivido

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

Brivido
            Rottura di coglioni.... stasera mi riattacco al 1500..

SCIURAMENTE non vado a rifare il booster perchè se lo son perso...

Comment

• Font Size
              Non chiedetemi come... non hanno registrato il mio terzo vaccino.... ho passato pomeriggi in attesa al telefono, mandare email e tutto... aperto anche ticket e chiamato sito del governo... provato a recuperare con mia tessera, andato dove me lo hanno inoculato....

A ora niente....

MA **********..... da martedì sono senza green pass.. con terza dose di moderna fatta il 6 dicembre....

PS: vado prima di portimao in farmacia per fare tampone e dico che mi è successo ... risposta ' benvenuto nel club.. anche mia morosa e bla bla bla'..

MA STRACAZZO.... fai tutti digitale, qr code, tessere, ecc ecc... e ti perdi il vaccino? Ah io ho la carta... con ora e data e numero e codice.. ma pare conti poco....

Pazzesco..
              sono da sempre contro il green pass per una semplice ragione che non ha niente a che fare con le lotte di religione:
              non possiamo affidare le nostre libertà alla burocrazia Italiana, alla ASL, ai loro errori e le loro mancanza, assurdo!!!
              pure io ci sono andato vicino ad essere nella tua situazione e a dicembre volevo fare la terza dose ma non me lo permisero perchè troppo presto... poi ad un tratto era troppo tardi.

abolire la tessera verde non ha prodotto un caxxo

Comment

• Font Size
                Spero che questo possa far riflettere sulla follia di essere discriminati in base al possesso o non possesso di un qrcode.
                Roba da fantascienza

Comment

• Font Size

Rottura di coglioni.... stasera mi riattacco al 1500..

SCIURAMENTE non vado a rifare il booster perchè se lo son perso...
                  Ma ovvio.
                  Vai dove devi andare con tutta la documentazione timbrata e spiega con calma la situazione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Spero che questo possa far riflettere sulla follia di essere discriminati in base al possesso o non possesso di un qrcode.
                    Roba da fantascienza
                    Manca solo l'organizzazione cinese

Comment

• Font Size
                      Allora Davide? Hai Risolto o scenderai in Piazza
                      Ah no! senza GP devi stare a casuccia ... non puoi neanche protestare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Allora Davide? Hai Risolto o scenderai in Piazza
                        Ah no! senza GP devi stare a casuccia ... non puoi neanche protestare
                        non credo abbia 50 anni...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabe75 View Post

Assurdo!

Quindi sei anche novax?
                          peggio... è un vax che si finge NoVax...

però mi sa che in tutta sta faccenda l'unico vax che funziona è la sex vax

Comment

• Font Size
                            Non chiedetemi come... non hanno registrato il mio terzo vaccino.... ho passato pomeriggi in attesa al telefono, mandare email e tutto... aperto anche ticket e chiamato sito del governo... provato a recuperare con mia tessera, andato dove me lo hanno inoculato....

A ora niente....

MA **********..... da martedì sono senza green pass.. con terza dose di moderna fatta il 6 dicembre....

PS: vado prima di portimao in farmacia per fare tampone e dico che mi è successo ... risposta ' benvenuto nel club.. anche mia morosa e bla bla bla'..

MA STRACAZZO.... fai tutti digitale, qr code, tessere, ecc ecc... e ti perdi il vaccino? Ah io ho la carta... con ora e data e numero e codice.. ma pare conti poco....

Pazzesco..
                            Pensa che quando ho avuto il covid ho scoperto di non essere mai stata segnalata sulla piattaforma e (come se non bastasse) quando mi era finalmente arrivato l'esito del tampone negativo, anche io come te ho mobilitato mezzo piemonte perché non mi arrivava il green pass..
                            .. alla fine... avevano sbagliato una data....già

quindi se non fossi stata io a rompere a quest'ora stavo ancora senza

Comment

• Font Size
                              Non so come funzioni da voi ... ma in provincia di Monza-Brianza ho smobilitato il mondo per avere il GP prima possibile, dovevo andare in Sicilia per lavoro ...
                              Beh tutti mi hanno dato la stessa risposta: "devi contattare la ATS Brianza ... non provare neanche ad andarci perchè non ti fanno entrare" ... rispondono al telefono SEMPRE OCCUPATO solo al Mattino ...

Incredibilmente però ... Lunedì tampone Negativo e attestato di Negatività nel pomeriggio, Martedì attestato di Guarigione e Mercoledi codici per il GP ... Giovedì mattina ero in volo per la Sicilia
                              Ma i miei amici hanno aspettato anche più di una settimana

Per Davide la questione mi pare ben più complicata
                              E da Vax a Wax il passo è breve

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauri954 View Post

non credo abbia 50 anni...
                                Non l'ho capita 🤔

Comment

X
                                Working...
                                X