Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novax NON MI VACCINO NON SONO UNA CAVIA, muore a 52 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    esempio di...

Una donna di 52 anni, Barbara Fisichella, operatrice giudiziaria al casellario della Procura di Lodi e originaria di Codogno, è morta di Covid. Era una convinta no vax, tanto che il 28 novembre scorso, sul suo profilo Facebook aveva postato la sua foto, visibile pubblicamente, con la scritta "Io non mi vaccino, non sono

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      ISS è un ente pubblico di beneficenza
      se ci aggiungi una I diventa qualcos'altro....sicuramente avrai compentenze anche in difesa e terrorismo....

Comment

• Font Size
        So cos'è. Sarà la milionesima volta che lo posti.

Visto che non vuoi vedere il video con le parole di Frajese, ti allego le sue parole e la risposta di pregliasco.

https://www.open.online › 2022/01/31 Il vaccino di Moderna è genotossico? Nessuno studio lo conferma - Open

Comment

• Font Size
          Qualche giorno fa qualcuno di voi ha postato la Storia dei Vaccini Covid ...
          ISS dice il Vero ... Infatti non è il Vaccino a modificare il DNA
          Ma una sostanza di recente invenzione che “spegne i sensori” del Sistema Immunitario che altrimenti combatterebbe il Vaccino stesso...

Al contrario vostro i leggo anche le vostre Minkyate, magari Andy è capace di ritrovare Post e Link a cui m riferisco

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Qualche giorno fa qualcuno di voi ha postato la Storia dei Vaccini Covid ...
            ISS dice il Vero ... Infatti non è il Vaccino a modificare il DNA
            Ma una sostanza di recente invenzione che “spegne i sensori” del Sistema Immunitario che altrimenti combatterebbe il Vaccino stesso...

Al contrario vostro i leggo anche le vostre Minkyate, magari Andy è capace di ritrovare Post e Link a cui m riferisco
            io ho letto altro...ma tu che sei matematico, biologo, virologo, ematologo e ultima non meno importante, sospensiologo (branca della scienza che studia il comportamento dei sospensionisti) sicuramente nei sai più dell'ISS.

Comment

X
            Working...
            X