Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novax NON MI VACCINO NON SONO UNA CAVIA, muore a 52 anni
potresti citare le tue di fonti....visto che a detta tua, la Bayern, una multinazionale da oltre 40 miliardi di fatturato annuo, risulta a capo di un complotto.
potresti citare le tue di fonti....visto che a detta tua, la Bayern, una multinazionale da oltre 40 miliardi di fatturato annuo, risulta a capo di un complotto.
Purtroppo non trovo più ne il Post in cui parlo di Bayer ne quello delle fonti
Purtroppo non trovo più ne il Post in cui parlo di Bayer ne quello delle fonti
azz....ma tu guarda...
sono sicuro che una notizia del genere non è difficile da recuperare....considerando la portata di ciò che hai detto, faresti bene a tenere prova....si sa mai nella vita
Sono un po’ tante le cose che non capisci Nigel
Lascia stare e torna a giocare con le tue figlie ... almeno ti insegnano a mettere la palla nel cerchio, il cubo nel quadrato e a non rompere la stella per metterla nella lunetta
La cosa più bella è che ho parlato di Bayer nel Topic di Nadal, e la super intelligenza Nigel ne parla qui ... in effetti qui tra Le CAVIE è più IT ... dillà è partito dal Virologo Nadal eppoi è riuscito a sciare qualsiasi discorso ... pur di offendere il Virologo Ematologo Matematico Molla
La cosa più bella è che ho parlato di Bayer nel Topic di Nadal, e la super intelligenza Nigel ne parla qui ... in effetti qui tra Le CAVIE è più IT ... dillà è partito dal Virologo Nadal eppoi è riuscito a sciare qualsiasi discorso ... pur di offendere il Virologo Ematologo Matematico Molla
non ti ho offeso...
Dai saggio delle tue conoscenze in tantissimi ambiti, quindi va da se che tu possa essere considerato matematico, virologo, biologo, ematologo e ovviamente "sospensiologo"...
Comment