Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trento 1000 euro per ogni test POSITIVO FALSO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trento 1000 euro per ogni test POSITIVO FALSO

Mille euro in contanti per ottenere un certificato di falsa positività e, terminata la quarantena, avere il Super Green pass senza vaccinarsi. La procura di Trento ha scoperto un presunto traffico di tamponi fasulli e sequestrato due strutture accreditate di Pergine e Trento nord. Sotto inchiesta sono finite cinque persone, a cui si rivlgevano soprattutto No vax. Al vaglio degli inquirenti, tutti i nomi registrati nel pc dell'infermiere che gestiva i centri assieme alla moglie e a 3 amici: complessivamente 33mila Green pass che ora devono essere controllati.

L'operazione è stata condotta dalla polizia giudiziaria dei carabinieri e dalla Guardia di finanza. Per tutti l'accusa è associazione a delinquere finalizzata al falso, corruzione e accesso abusivo informatico.
    da tgcom24

• Font Size
    33mila? Praticamente una persona su 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      33mila? Praticamente una persona su 2
      CONTROLLATI...

Cmq. han calcola 350mila euro di giro.... e il 'capo'... non solo aveva a casa 120mila euro CASH.. ma anche la LISTA della gente a cui dare il positivo ...

Auguri....

Comment

• Font Size
        E pensare che nel mondo c’è chi muore perché non ha i soldi per curarsi… qui da noi addirittura c’è chi è disposto a pagare per non farsi curare. Siamo alla follia

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

CONTROLLATI...

Cmq. han calcola 350mila euro di giro.... e il 'capo'... non solo aveva a casa 120mila euro CASH.. ma anche la LISTA della gente a cui dare il positivo ...

Auguri....
          Quella zona avrà 50mila abitanti? Togli bambini e vaccinati!

33mila gp da tampone a 10 euro l'uno sono 330 mila euro... anche fossero 10mila (il 20% della popolazione) a mille euro... sono cifre astronomiche

Comment

• Font Size
            Per fare 100 Tamponi al Giorno serve una grossa organizzazione ... tutti i posti dove l’ho fatto io (farmacie e centri analisi) difficilmente ci riescono...
            Per 33mila serve un anno di lavoro ...
            Poi dovrebbero essere tutti Positivi invece già averne il 20% sarebbe troppo superiore alla media, ora del 16% ma di solito sotto il 5% ... i pescatori prendono pesci meno grandi
            Cmq girano le balle ... ho chiamato chiunque a Napoli e nulla ... ora dopo che mi son dovuto infettare scopro che dietro l’angolo di una bella sciata potevo risolvere i problemi

Comment

• Font Size
              Originally posted by vez1987 View Post
              E pensare che nel mondo c’è chi muore perché non ha i soldi per curarsi… qui da noi addirittura c’è chi è disposto a pagare per non farsi curare. Siamo alla follia
              Apri un dizionario e scoprirai la differenza tra Cura e Vaccino

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post

Apri un dizionario e scoprirai la differenza tra Cura e Vaccino
                Magari anche una controllatina alla differenza tra sano e malato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

Quella zona avrà 50mila abitanti? Togli bambini e vaccinati!

33mila gp da tampone a 10 euro l'uno sono 330 mila euro... anche fossero 10mila (il 20% della popolazione) a mille euro... sono cifre astronomiche
                  Vabbè a 1000 euro l'uno.. FAI PRIMA...

Comment

• Font Size

E pensare che nel 1973 quando a Napoli c'era un'epidemia di Colera, la gente scendeva in strada per chiedere il vaccino...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Per fare 100 Tamponi al Giorno serve una grossa organizzazione ... tutti i posti dove l’ho fatto io (farmacie e centri analisi) difficilmente ci riescono...
                      Per 33mila serve un anno di lavoro ...
                      Poi dovrebbero essere tutti Positivi invece già averne il 20% sarebbe troppo superiore alla media, ora del 16% ma di solito sotto il 5% ... i pescatori prendono pesci meno grandi
                      Cmq girano le balle ... ho chiamato chiunque a Napoli e nulla ... ora dopo che mi son dovuto infettare scopro che dietro l’angolo di una bella sciata potevo risolvere i problemi
                      Da me in farmacia hanno messo che serve anche un documento per il riconoscimento. Non solo la tessera sanitaria.

Ma penso che molti mandassero un conoscente positivo, con la propria tessera sanitaria, e con lo scambio di persona ci scappa il gp da guarigione.

Ora come fanno a sapere a chi togliere il GP fasullo? Fanno i sierologici? Valgono?
                      Last edited by Andy96; 27-01-22, 12:13.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vez1987 View Post
                        E pensare che nel mondo c’è chi muore perché non ha i soldi per curarsi… qui da noi addirittura c’è chi è disposto a pagare per non farsi siringare e vivere come nel 2019. Siamo alla follia
                        Fixed

Comment

• Font Size
                          quando ci sono le leggi assurde, si favoriscono i delinquenti che offrono il modo di aggirarle...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post

Magari anche una controllatina alla differenza tra sano e malato
                            E tra 'lo faccio io' e 'voglio che lo facciano gli altri'.
                            È inutile, con loro ci si ritrova sempre a ripartire da capo. Sicuramente qualcuno era così anche prima, ma tanti dovrebbero fare segnalazione all'AIFA.

Tom 10 secondi, Tom. secondi, 50 volte il primo bacio
                            Last edited by GuidoPiano; 27-01-22, 12:26.

Comment

• Font Size
                              Sapevo di prezzi piu contenuti.....

Cmq....vanno sempre a prendere dove sanno che possono toccare..... La plebaglia.

Comment

X
                              Working...
                              X