Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

28enne no vax morto, i familiari in ospedale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ti faccio una domanda fantasiosa ma vorrei tu mi rispondessi in tutta onestà :

Mettiamo che i novax abbiano ragione e da qui a due-tre anni compaiano i sintomi del vaccino che ha reso quasi inservibile il nostro sistema immunitario per le troppo ravvicinate dosi (io in 4 mesi ne ho dovute fare 3) . In quel caso le TI saranno probabilmente tutte intasate da malattie più disparate che colpisono i vaccinati in quanto incapaci di autoproteggersi con i propri anticorpi .

A quel punto sarebbe coerente pensare che la precedenza va data ai novax perchè hanno tutelato la loro salute ?
    tutto giusto quello che dici....

Però ho una domanda che mi assilla.

Come fanno questi NOVAX a sancire che il vaccino porterà a queste conseguenze quali mutazioni, genotossicità, immunodeficienza?

Te lo dico io, lavaggi di cervello dal web, supposizioni, diventate poi convinzioni....ma non ci sono dati o numeri a supporto delle loro teorie.

Continuo a ripeterlo, il giorno che ricuciranno a convincere tutti (compresi ricercatori e scienziati che studiano da 60 anni questa tipologia di vaccino), allora e solo allora, avranno l'attenzione.

Comment

• Font Size
      Mr.Molla hai il timbro sulla spalla sinistra?
      Last edited by MAX_rr; 27-01-22, 19:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post

Come fanno questi NOVAX a sancire che il vaccino porterà a queste conseguenze quali mutazioni, genotossicità, immunodeficienza?

Te lo dico io, lavaggi di cervello dal web, supposizioni, diventate poi convinzioni....ma non ci sono dati o numeri a supporto delle loro teorie.

Continuo a ripeterlo, il giorno che ricuciranno a convincere tutti (compresi ricercatori e scienziati che studiano da 60 anni questa tipologia di vaccino), allora e solo allora, avranno l'attenzione.
        Difficile da farglielo capire
        ​​​​​

Comment

• Font Size

the lancet come fonte ti va bene o non è abbastanza scieMtifica???...no perchè dà ragione ai "complottisti"....

THE LANCET GELA TUTTI: "VANNO RIVISTE TUTTE LE POLITICHE VACCINALI" ▷ IL COMMENTO DI FABIO DURANTI

Comment

• Font Size
            dico, ma l'articolo almeno l'avete letto?
            son poche righe eh... tra l'altro cose gia' note da prima ancora che uscissero i vaccini, riassuntone: non c'e' alcuna protezione aggiuntiva rispetto all'infettarsi.

e quindi?
            non e' quello, non e' mai stato quello, lo scopo di questi vaccini... che invece stanno facendo esattamente cio' per cui sono stati progettati: evitare in larga parte le ospedalizzazioni.

non vanno riviste le politiche vaccinali, anzi, dice pero' che se si vogliono limitare i contagi, vanno mantenute le cautele (ormai praticamente abbandonate) gia' note: mascherine, distanziamento, tracciamento.

le mascherine non le volete dall'inizio, distanziamento non ne parliamo, e il tracciamento "fa male all'economia"... che cazzo volete?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              dico, ma l'articolo almeno l'avete letto?
              son poche righe eh... tra l'altro cose gia' note da prima ancora che uscissero i vaccini, riassuntone: non c'e' alcuna protezione aggiuntiva rispetto all'infettarsi.

e quindi?
              non e' quello, non e' mai stato quello, lo scopo di questi vaccini... che invece stanno facendo esattamente cio' per cui sono stati progettati: evitare in larga parte le ospedalizzazioni.

non vanno riviste le politiche vaccinali, anzi, dice pero' che se si vogliono limitare i contagi, vanno mantenute le cautele (ormai praticamente abbandonate) gia' note: mascherine, distanziamento, tracciamento.

le mascherine non le volete dall'inizio, distanziamento non ne parliamo, e il tracciamento "fa male all'economia"... che ***** volete?
              mi basterebbe fare come uk e tornare a vivere normalmente ( come hanno fatto loro da luglio scorso ormai )...

poi sul fatto che eviti le ospedalizzazioni è tt da dimostrare se sia merito dei vaccini...magari rispetto al 2020 la gente ha capito che anche se ha l'inluenza si DEVE curare prima e non andare ad intasare ospedali perchè sono salite due linee di febbre o perchè cola il naso...nel 2020 la gente era in preda ad una psicosi di massa, grazie anche e soprattutto all'informazione terroristica...

Comment

• Font Size
                chiedere di vivere in modo normale senza terrorizzare le masse per una malattia che ha ucciso meno dello 0,5 % della popolazione mondiale in due anni è chiedere troppo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AG_KTM View Post
                  chiedere di vivere in modo normale senza terrorizzare le masse per una malattia che ha ucciso meno dello 0,5 % della popolazione mondiale in due anni è chiedere troppo?
                  a quanto pare si...non si vive per la paura di morire...follia dei ns gg...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AG_KTM View Post
                    Non scriviamo idiozie e numeri esagerati... i morti sono in 2 anni lo 0,06% della popolazione mondiale... la metà dello 0,1%
                    Praticamente senza media e notiziari non.se che sarebbe accorto nessuno!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by federicoronzani View Post

Difficile da farglielo capire
                      ​​​​​
                      Io ho capito che il presidente della regione Calabria(e non solo lui) paga i medici per convincere le persone a vaccinarsi... se non è corruzione questa, cos'è, buona fede dei medici?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

Io ho capito che il presidente della regione Calabria(e non solo lui) paga i medici per convincere le persone a vaccinarsi... se non è corruzione questa, cos'è, buona fede dei medici?

Rimborsi - Re Start 26/01/2022

buona fede???

Comment

• Font Size

Ehhh appunto Gianluca, è difficile farglielo capire a coloro che non si vogliono vaccinare . Loro ( i medici) ci provano . Io NON lo farei mai . Della serie sono problemi tuoi se non vuoi . Sono stato diretto con il mio pensiero , ma in molti la pensano come la penso io .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by moreno.44 View Post

Rimborsi - Re Start 26/01/2022

buona fede???
                            La RAI è una fonte online poco attendibile

Comment

• Font Size

La RAI è una fonte online poco attendibile
                              E anche la gazzetta ufficiale

Comment

• Font Size

Per quanto evidenziato ci sei tu a dimostrarlo

Originally posted by MAX_rr View Post
                                Mr.Molla hai il timbro sulla spalla sinistra?
                                Ma ti pare? Dovranno aspettare ancora 6mesi

Comment

X
                                Working...
                                X