Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

28enne no vax morto, i familiari in ospedale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post

Personalmente a credere, fidarmi o pregare vado in chiesa, e non mi sogno di obbligare qualcuno a venirci
    Certo certo, se poi passi con il rosso ad un semaforo, può pure andarti bene, ma anche NO 🤣

Comment

• Font Size
      Originally posted by federicoronzani View Post

Certo certo, se poi passi con il rosso ad un semaforo, può pure andarti bene, ma anche NO 🤣
      Stessa cosa col COVID o il vaccino 🤔

Comment

• Font Size

Con la piccola differenza che nessuno ti obbliga ad attraversare l'incrocio se tu vuoi tranquillamente camminare sul marciapiede...

Comment

• Font Size
          La chemioterapia non funziona sempre, molti ammalati oncologici muoiono comunque e chi sopravvive ha conseguenze croniche gravi.

Quindi smettiamo di usarla?

A differenza del vaccino si somministra solo ai malati, per fortuna, ma come il vaccino è l'unica arma a disposizione.
          Last edited by matteocali; 27-01-22, 13:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteocali View Post
            La chemioterapia non funziona sempre, molti ammalati oncologici muoiono comunque e chi sopravvive ha conseguenze croniche gravi.

L'unica differenza è che si somministra solo ai malati, per fortuna, ma come il vaccino antiCovid è l'unica arma a disposizione.
            Bel paragone di sta minkya... Un malato oncologico ha due scelte: morte certa o chemioterapia; e ci sono comunque tanti malati oncologici che scelgono di morire in pace e rifiutano la chemioterapia. Non per questo io ho paura di prendermi un tumore per colpa loro...

un sano senza covid può scegliere tra probabilità di morire di covid (prossima allo zero) o avere effetti avversi dal vaccino (possibilità bassa, ma comunque più elevata che morire di covid).

Se tu potessi scegliere tra uno schiaffo e un calcio negli stinchi, perchè preferiresti prendere un colpo di pistola?
            Last edited by AG_KTM; 27-01-22, 13:31.

Comment

• Font Size

Lele, ti rispondo sinceramente: questa pensiero, non mi passa per la mente , perché è un problema a livello mondiale e quindi siamo tutti coinvolti e spero, dico spero, che non si voglia estinguere l'umanità. Se la scienza , per assurdo, dovesse fallire, farei un mea culpa e darei ragione a chi (con il senno del poi) sarebbe stato lungimirante. Ma siccome io e moltissimi di noi non siamo virologi dottori, scienziati io mi Fido della scienza. Noi tutti abbiamo fatto dei vaccini da piccoli, abbiamo continuato con i richiami, e io, e altri miei coetanei abbiamo fatto i famosi vaccini durante il servizio di leva. Ai bimbi al nido viene richiesto delle vaccinazioni, e fino a qua pochissimi inghippira sta succedendo il "finimondo" da parte di persone che si sostituiscono a chi fà per lavoro la professione della medicina.. Io credo nella scienza, a volte potrà anche non essere funzionale con una percentuale medio-alta, ma ricordiamoci che i vaccini tempo addietro, non avendo studi e strumenti di ora, venivano provati sugli umani, quindi di che cosa si sta parlando.
              Questo Lele è il mio pensiero di uno che ha 65 anni. Poi ogn'uno la pensi come vuole. L'importante è non danneggiare gli altri con le proprie teorie ed eventualmente se ne assumi le responsabilità .
              Sì sì.....ma se avrete mai problemi....come dice per assurdo Lele, dovrete stare muti e rimbalzati dalle strutture sanitarie o pagarvi le cure (come succede attualmente a chi non è vaccinato) . Assumervi le vs responsabilità fino in fondo...le stesse che vi siete presi fino ad ora col greenpass 😉

Io sto contando i giorni e spero che accada questo contrappasso su larga scala 🙂. Perché sarebbe la giusta compensazione per l'attuale schifo e abominio 😉

Dove in realtà la scienza non esiste, le case farmaceutiche non sono Onlus. Il GP non è uno strumento sanitario. Dove il vaccino non fa il vaccino, non blocca ne previene il contagio. Forse riduce la malattia...forse. e non si sa bene su quali fasce di età e patologie pregresse eventuali salva le vite....infatti a babbo morto han ben pensato di bombare come i Macachi tutti quanti da 5 a 100 anni con la terza dose.... La scienza.. già.

Ma il nemico anti-scienza è il novax e il no-greenpass Certo 👍😂

PS. Prima di farsi fiondare il sistema immunitario a babbo morto, la scienza o meglio anche un buon medico di base che fosse libero di esercitare la sua professione senza costrizioni da parte del 💩iolo "senza-Speranza" e le sue circolari, ti farebbe una anamnesi, esami clinici e quadro/analisi del tuo sistema immunitario.....visto la necessità di dosi ripetute quantomeno.
              Poi a ragion veduta ti darebbe il via libero per farti pluridosare 😉
              Ma capisco che la Vs scienza è solo quella che arriva dalle TV ormai....dove le Virostars cambiano idea come le mutande, i giornalisti prezzolati fanno da megafono al governo, dove i medici sn ammoniti e obbligati dal loro stesso ordine dei Medici a seguire bovinamente l'unico diktat....vaccinare a tappeto, senza se e senza ma.
              Chi vivrà vedrà....la vera scienza applicata...il metodo sperimentale . 😂😉.

Comment

• Font Size
                Però guarda che io non ho ancora ben compreso del tutto chi guadagna da tutta sta sceneggiata del green pas e pluridosi .

Studiando il sistema denaro e banche vien facile capire che è una delle leve perfette per muovere lal carta finta ed aumentare la sua velocità di transazione (PIL) .
                Però fatico ancora a capire bene ... tutte ste dosi richiedono soldi allo stato il quale deve farli stampare alla banca che in cambio riceve titoli di stato . Alla fine del giro la banca riavrà soldi + interessi ed i titoli di stato ... dove condurrà questo giochino ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Funik View Post

Sì sì.....ma se avrete mai problemi....come dice per assurdo Lele, dovrete stare muti e rimbalzati dalle strutture sanitarie o pagarvi le cure (come succede attualmente a chi non è vaccinato) . Assumervi le vs responsabilità fino in fondo...le stesse che vi siete presi fino ad ora col greenpass 😉
                  Questa non la sapevo, dici sul serio?

Comment

• Font Size

Questa non la sapevo, dici sul serio?
                    I vari servizi su Pregliasco & co li ho visti solo io?
                    o l'informazione mai stream va bene solo per i numeri del covid?

Stanno bloccando e rimandando interventi chirurgici a chi è non vaccinato....ovunque. Persibo quelli estetici.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Però guarda che io non ho ancora ben compreso del tutto chi guadagna da tutta sta sceneggiata del green pas e pluridosi .

Studiando il sistema denaro e banche vien facile capire che è una delle leve perfette per muovere lal carta finta ed aumentare la sua velocità di transazione (PIL) .
                      Però fatico ancora a capire bene ... tutte ste dosi richiedono soldi allo stato il quale deve farli stampare alla banca che in cambio riceve titoli di stato . Alla fine del giro la banca riavrà soldi + interessi ed i titoli di stato ... dove condurrà questo giochino ?
                      Debito pubblico..... Che su breve termine si compensa con l'inflazione, costi che paghiamo noi, ripianando il debito. Sta in piedi finché non vengono poi rimessi tutti i titoli di debito indicizzati poi al valore infalttivo reale.

Per il resto....mi pare evidente che si stanno preparando a vederci tutto....anche quello che non abbiamo. Altro che Grecia.
                      L'economia reale muore.....quella dei mercati finanziari prospera.... 😉

Comment

• Font Size

I vari servizi su Pregliasco & co li ho visti solo io?
                        o l'informazione mai stream va bene solo per i numeri del covid?

Stanno bloccando e rimandando interventi chirurgici a chi è non vaccinato....ovunque. Persibo quelli estetici.
                        Ti ho chiesto altro, ti ho chiesto conferma sul fatto che hai scritto che fan pagare le cure ai non vaccinati.
                        Last edited by matteocali; 27-01-22, 14:26.

Comment

• Font Size

A differenza del vaccino si somministra solo ai malati, per fortuna, ma come il vaccino è l'unica arma a disposizione.
                          il tuo esempio dice solo che ...
                          In caso di Covid i Farmaci per Cavalli sono paragonabili alla Chemio per gli Oncologici ...
                          Tralasciando che quel Farmaco è uno dei più sicuri al Mondo (Andy ricordaci il nome)

Se poi fosse vera la cazzata conclusiva allora a cosa servirebbero gli Ospedali

Comment

• Font Size

Ti ho chiesto altro, ti ho chiesto conferma sul fatto che hai scritto che fan pagare le cure ai non vaccinati.
                            Chi ha urgenza...e viene rimbalzato, ha due alternative. Aspettare e fare bordello (vedi caso Pregliasco &co) o rivolgersi altrove a pago. Per determinati interventi. In base a quanti soldi hai da spendere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Mizzega il nostro Alem ammette di essere un vero NoVax ... ma per quello Covid che vaccino non è ... s'è innamorato

Ho vissuto in famiglia e sentito più volte questa storia ... che era ed è la normalità anche prima dei Vaccini
                              Poi ora con Omicron che è acqua fresca ... se si ha più di 2 colpi di Tosse vuol dire che è andata peggio del normale
                              Non sono No-vax, quando ero giovine io non erano obbligatori e io non li ho fatti, per la cronaca non ho nemmeno fatto la varicella da bambino, o forse ero completamente asintomatico...
                              Tanto che le ragazze i vaccini li hanno fatti tutti, obbligatori e opzionali ma senza eccedere nella vaccinazione per ogni cosa.

Vi faccio solo notare che i vaccini, tutti i vaccini, non proteggono dal contagio ma dalla malattia conseguente. Questo lo insegnano alle medie se non alle medie...basterebbe smettere di pensare con i social e usare il proprio cervello, che vi ricordo, non è stato messo li per dividere le orecchie.

Quello che stiamo vivendo con il Covid è che il virus è eccezionalmente contagioso e, pur essendo in percentuale poco letale, piccole percentuali su grandi numeri diventano a loro volta numeri importanti...

E' proprio l'ABC...smettete di farvi seghe mentali, è una fottuta punturina che vi salva la pellaccia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post

Non sono No-vax, quando ero giovine io non erano obbligatori e io non li ho fatti, per la cronaca non ho nemmeno fatto la varicella da bambino, o forse ero completamente asintomatico...
                                Tanto che le ragazze i vaccini li hanno fatti tutti, obbligatori e opzionali ma senza eccedere nella vaccinazione per ogni cosa.

Vi faccio solo notare che i vaccini, tutti i vaccini, non proteggono dal contagio ma dalla malattia conseguente. Questo lo insegnano alle medie se non alle medie...basterebbe smettere di pensare con i social e usare il proprio cervello, che vi ricordo, non è stato messo li per dividere le orecchie.

Quello che stiamo vivendo con il Covid è che il virus è eccezionalmente contagioso e, pur essendo in percentuale poco letale, piccole percentuali su grandi numeri diventano a loro volta numeri importanti...

E' proprio l'ABC...smettete di farvi seghe mentali, è una fottuta punturina che vi salva la pellaccia.

Comment

X
                                Working...
                                X