Una storia infinita, con chi nega il virus. Quindi sti signori, lascino libere le T. I e se decidono di finire la propria esistenza, lo facciano a casa loro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
28enne no vax morto, i familiari in ospedale
Collapse
X
-
-
Originally posted by federicoronzani View PostUna storia infinita, con chi nega il virus. Quindi sti signori, lascino libere le T. I e se decidono di finire la propria esistenza, lo facciano a casa loro.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostUna storia infinita, con chi nega il virus. Quindi sti signori, lascino libere le T. I e se decidono di finire la propria esistenza, lo facciano a casa loro.
E' difficile essere assolutisti oggigiorno .
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Buongiorno Fede... io credo sia d'obbligo pagarsi le spese se si va in TI per i provax, visto che quest'ultimi hanno già avuto un costo ingente sulle spese dello stato e non dovrebbero usufruire di altre spese gratuite poiché gli è stato garantito che non si ammalano
lasci libero, in caso di gravi problemi, il posto a chi magari, ne ha urgenza per altre problematiche.
I dati fino a qualche giorno fà della T. I zona Santorso (VI) da chi ci lavora dentro, confermava o quello detto sopra.
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
I dati dicono che le T. I sono occupate in maggioranza da no-vax, quindi... a tutti lo stato ha dato la possibilità del vaccino, se uno ritiene di farne a meno
lasci libero, in caso di gravi problemi, il posto a chi magari, ne ha urgenza per altre problematiche.
I dati fino a qualche giorno fà della T. I zona Santorso (VI) da chi ci lavora dentro, confermava o quello detto sopra.
La favoletta delle terapie intensive intasate oramai non regge più. Cosa ci raccontate di nuovo oggi?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Portale Covid-19 (agenas.gov.it)
La favoletta delle terapie intensive intasate oramai non regge più. Cosa ci raccontate di nuovo oggi?
Comment
-
I dati dicono che le T. I sono occupate in maggioranza da no-vax, quindi... a tutti lo stato ha dato la possibilità del vaccino, se uno ritiene di farne a meno
Mettiamo che i novax abbiano ragione e da qui a due-tre anni compaiano i sintomi del vaccino che ha reso quasi inservibile il nostro sistema immunitario per le troppo ravvicinate dosi (io in 4 mesi ne ho dovute fare 3) . In quel caso le TI saranno probabilmente tutte intasate da malattie più disparate che colpisono i vaccinati in quanto incapaci di autoproteggersi con i propri anticorpi .
A quel punto sarebbe coerente pensare che la precedenza va data ai novax perchè hanno tutelato la loro salute ?
- Likes 1
Comment
-
-
- Likes 2
Comment
-
La legge successiva sarà che i Motociclisti si devono pagare le cure se cadono
Avrebbero potuto usare l’auto
- Likes 2
Comment
-
Può darsi che per qualcuno siano favolette, ma chi ci lavora all'interno nel caso che ho citato, è persona seria e affidabile. Poi ogn'uno la pensi come vuole.
Il caso da te citato ha più autorevolezza dei dati del nostro governo?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Ancora con questa storia ....lo stato ti da anche la possibilità di non fumare, di non bere o di non passare col rosso, di non andare ad arrampicare , ce ne sono centinaia di cose che si posono non fare ma si fanno ugualmente e poi si finisce in TI
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Ti faccio una domanda fantasiosa ma vorrei tu mi rispondessi in tutta onestà :
Mettiamo che i novax abbiano ragione e da qui a due-tre anni compaiano i sintomi del vaccino che ha reso quasi inservibile il nostro sistema immunitario per le troppo ravvicinate dosi (io in 4 mesi ne ho dovute fare 3) . In quel caso le TI saranno probabilmente tutte intasate da malattie più disparate che colpisono i vaccinati in quanto incapaci di autoproteggersi con i propri anticorpi .
A quel punto sarebbe coerente pensare che la precedenza va data ai novax perchè hanno tutelato la loro salute ?
Questo Lele è il mio pensiero di uno che ha 65 anni. Poi ogn'uno la pensi come vuole. L'importante è non danneggiare gli altri con le proprie teorie ed eventualmente se ne assumi le responsabilità .
Comment
-
Lele, ti rispondo sinceramente: questa pensiero, non mi passa per la mente , perché è un problema a livello mondiale e quindi siamo tutti coinvolti e spero, dico spero, che non si voglia estinguere l'umanità. Se la scienza , per assurdo, dovesse fallire, farei un mea culpa e darei ragione a chi (con il senno del poi) sarebbe stato lungimirante. Ma siccome io e moltissimi di noi non siamo virologi dottori, scienziati io mi Fido della scienza. Noi tutti abbiamo fatto dei vaccini da piccoli, abbiamo continuato con i richiami, e io, e altri miei coetanei abbiamo fatto i famosi vaccini durante il servizio di leva. Ai bimbi al nido viene richiesto delle vaccinazioni, e fino a qua pochissimi inghippira sta succedendo il "finimondo" da parte di persone che si sostituiscono a chi fà per lavoro la professione della medicina.. Io credo nella scienza, a volte potrà anche non essere funzionale con una percentuale medio-alta, ma ricordiamoci che i vaccini tempo addietro, non avendo studi e strumenti di ora, venivano provati sugli umani, quindi di che cosa si sta parlando.
Questo Lele è il mio pensiero di uno che ha 65 anni. Poi ogn'uno la pensi come vuole. L'importante è non danneggiare gli altri con le proprie teorie ed eventualmente se ne assumi le responsabilità .
- Likes 1
Comment
X
Comment