Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FMI obbligo super green pass per tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il famoso coronavirus del morbillo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Se non hai avuto polmonite e quindi tutt'altro che asintomatico, quelle cicatrici non sono da Covid .

Su questo non penso ci sia da discutere .
      Veramente non ho mai detto che sia stato asintomatico. Ho scritto che ha avuto la febbre…

comunque c’è poco da aggiungere: o vi vaccinate o quest’anno le gare in moto le guardate in tv… magari anche nelle giornate di prove libere ci sarà meno traffico (solo un 10% in meno in teoria)
      Last edited by vez1987; 24-01-22, 14:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vez1987 View Post

No no, perché ci sono delle lastre e delle ecografie fatte appena si è contagiato (marzo 2020) nelle quali il medico ha detto che si vedono le lesioni fresche mentre in quelle a distanza di tempo le lesioni si sono cicatrizzate.

meno male che la stragrande maggioranza non ha conseguenze a lungo termine. Si spera sempre di non essere fra quei pochi che hanno grossi problemi. Se ti vaccini, statistiche alla mano, sei ancora più tranquillo.

secondo te è un discorso psicosomatico, secondo medici e ricercatori no. Tu da chi ti faresti curare se ne avessi bisogno?
        Punto tutto sul cercare di non averne bisogno. Ci sono tanti modi per salvaguardare la propria salute.
        Se una persona non è in equilibrio, il covid come qualsiasi altro virus può essere molto pericoloso.
        Si spera che tra vaccini a chi ne ha bisogno e cure (visto che di fatto non ci sono state) queste situazioni accadano più di rado.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post

Peccato la cosa sia perseguibile da punto di vista legale...
          Vedi Melandri e il fenomeno dalla Brianza, così furbi da pavoneggiare la furbata nei vari social.

Ma da pavone a struzzo con la testa sotto la sabbia è un attimo
          Giura! Dove l’hai letto? Legge n° ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by vez1987 View Post

Veramente non ho mai detto che sia stato asintomatico. Ho scritto che ha avuto la febbre…

comunque c’è poco da aggiungere: o vi vaccinate o quest’anno le gare in moto le guardate in tv… magari anche nelle giornate di prove libere ci sarà meno traffico (solo un 10% in meno in teoria)
            Io son già vaccinato . E dopodomani farò anche la terza punturina ...

Ah ecco ... se ha fatto la polmonite non è che se l'è passata sto gran bene . Poi beh sarà stata una forma lieve e quindi fortunata
            Mio padre la fece da ragazzino e ne porta i segni tutt'ora

Comment

X
            Working...
            X