Il famoso coronavirus del morbillo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FMI obbligo super green pass per tutti
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe non hai avuto polmonite e quindi tutt'altro che asintomatico, quelle cicatrici non sono da Covid .
Su questo non penso ci sia da discutere .
comunque c’è poco da aggiungere: o vi vaccinate o quest’anno le gare in moto le guardate in tv… magari anche nelle giornate di prove libere ci sarà meno traffico (solo un 10% in meno in teoria)Last edited by vez1987; 24-01-22, 14:41.
Comment
-
Originally posted by vez1987 View Post
No no, perché ci sono delle lastre e delle ecografie fatte appena si è contagiato (marzo 2020) nelle quali il medico ha detto che si vedono le lesioni fresche mentre in quelle a distanza di tempo le lesioni si sono cicatrizzate.
meno male che la stragrande maggioranza non ha conseguenze a lungo termine. Si spera sempre di non essere fra quei pochi che hanno grossi problemi. Se ti vaccini, statistiche alla mano, sei ancora più tranquillo.
secondo te è un discorso psicosomatico, secondo medici e ricercatori no. Tu da chi ti faresti curare se ne avessi bisogno?
Se una persona non è in equilibrio, il covid come qualsiasi altro virus può essere molto pericoloso.
Si spera che tra vaccini a chi ne ha bisogno e cure (visto che di fatto non ci sono state) queste situazioni accadano più di rado.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Peccato la cosa sia perseguibile da punto di vista legale...
Vedi Melandri e il fenomeno dalla Brianza, così furbi da pavoneggiare la furbata nei vari social.
Ma da pavone a struzzo con la testa sotto la sabbia è un attimo
Comment
-
Originally posted by vez1987 View Post
Veramente non ho mai detto che sia stato asintomatico. Ho scritto che ha avuto la febbre…
comunque c’è poco da aggiungere: o vi vaccinate o quest’anno le gare in moto le guardate in tv… magari anche nelle giornate di prove libere ci sarà meno traffico (solo un 10% in meno in teoria)
Ah ecco ... se ha fatto la polmonite non è che se l'è passata sto gran bene . Poi beh sarà stata una forma lieve e quindi fortunata
Mio padre la fece da ragazzino e ne porta i segni tutt'ora
Comment
X
Comment