Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Studi recenti, mrna e rischi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Turkmenistan e quali altri?
    Noi, la grecia anche se non proprio identico...beh , l'italia è anche peggio dell'austria perchè lo sta facendo nel modo più viscido possibile, che però a quanto pare rende felice molta gente

Comment

• Font Size
      Non dimentichiamo che un certo baffetto veniva dall'Austria. Io non li prenderei certo ad esempio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AG_KTM View Post
        Non dimentichiamo che un certo baffetto veniva dall'Austria. Io non li prenderei certo ad esempio.
        Similitudini attuali.

Last edited by Andy96; 20-01-22, 20:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AG_KTM View Post
          In quella circostanza, grazie alla propaganda parte del popolo era addirittura contento di andare in guerra , ora le cose funzionano allo stesso modo e gli italiani sono felici di farsi bucare quattro volte all'anno.

Comment

• Font Size
            Welcome back to Instagram. Sign in to check out what your friends, family & interests have been capturing & sharing around the world.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post

Mah , in verità non ho questa sensazione, vedo invece che continuano a martellare sui bambini untori, sui non vaccinati e sull'utilità del gp.
              L'utilità del post è di far comprendere alle persone che anche un lurido come Pregliasco ha ammesso che i vaccini a mrna possono causare malattie serie nel lungo termine, mentre fino a poco tempo fa si era sempre detto che gli unici eventuali danni da vaccino potevano essere quelli a breve termine...

è grave questa cosa perché altrimenti, credo, nessuno avrebbe vaccinato i figli

Comment

• Font Size
                Si, ma guarda che chi ha deciso di far vaccinare i bambini, sopattutto quelli piccoli, sapeva bene che il trials per il vaccino non sono finiti, il fatto è che nella loro testa si è insinuata la paura, e credo anche un po di follia.

Comment

• Font Size
                  Si, ma guarda che chi ha deciso di far vaccinare i bambini, sopattutto quelli piccoli, sapeva bene che il trials per il vaccino non sono finiti, il fatto è che nella loro testa si è insinuata la paura, e credo anche un po di follia.
                  Io ci aggiungerei anche ignoranza... i dati di 2 anni sui bambini sono scritti da tutte le parti

Comment

• Font Size
                    Ma pregliasco distribuisce fake news?

Parla di modifiche al DNA e quindi tumori.

Qui invece dicono che l'mrna non ha nulla a anche fare.

Comment

• Font Size
                      Chi ha paura dei propri figli, non li merita e sotto sotto, li invidia pure.
                      Verrà un giorno in cui saranno i genitori ad avere bisogno dei figli e spero che vengano schifati nello stesso modo.

Comment

• Font Size
                        Quasi guarito del tutto. Recordman mondiale di apnea statica.

Da fine ottobre ad oggi.

Comment

• Font Size
                          Il virus, alla fine, è passato anche di qua. Lo hanno accolto in casa i miei figli minori che, vedendo cosa sta succedendo in giro, aspettavano prima o poi la

Comment

• Font Size
                            bellissimo articolo...

Comment

• Font Size

PARAGONE - Sono positivo e sto bene. Ma a molti Sì Vax televisivi questa cosa sembrava dare fastidi

Comment

Intanto.....qualcosa si muove.... In UK.... Speriamo qualcuno inizia a pagare ...

A British doctor who was banned for questioning the safety of vaccines and the reliability of Covid tests has won in a landmark decision

Comment

X
                                Working...
                                X