Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Noi, la grecia anche se non proprio identico...beh , l'italia è anche peggio dell'austria perchè lo sta facendo nel modo più viscido possibile, che però a quanto pare rende felice molta gente
Non dimentichiamo che un certo baffetto veniva dall'Austria. Io non li prenderei certo ad esempio.
In quella circostanza, grazie alla propaganda parte del popolo era addirittura contento di andare in guerra , ora le cose funzionano allo stesso modo e gli italiani sono felici di farsi bucare quattro volte all'anno.
Mah , in verità non ho questa sensazione, vedo invece che continuano a martellare sui bambini untori, sui non vaccinati e sull'utilità del gp.
L'utilità del post è di far comprendere alle persone che anche un lurido come Pregliasco ha ammesso che i vaccini a mrna possono causare malattie serie nel lungo termine, mentre fino a poco tempo fa si era sempre detto che gli unici eventuali danni da vaccino potevano essere quelli a breve termine...
è grave questa cosa perché altrimenti, credo, nessuno avrebbe vaccinato i figli
Si, ma guarda che chi ha deciso di far vaccinare i bambini, sopattutto quelli piccoli, sapeva bene che il trials per il vaccino non sono finiti, il fatto è che nella loro testa si è insinuata la paura, e credo anche un po di follia.
Si, ma guarda che chi ha deciso di far vaccinare i bambini, sopattutto quelli piccoli, sapeva bene che il trials per il vaccino non sono finiti, il fatto è che nella loro testa si è insinuata la paura, e credo anche un po di follia.
Io ci aggiungerei anche ignoranza... i dati di 2 anni sui bambini sono scritti da tutte le parti
Chi ha paura dei propri figli, non li merita e sotto sotto, li invidia pure.
Verrà un giorno in cui saranno i genitori ad avere bisogno dei figli e spero che vengano schifati nello stesso modo.
Il virus, alla fine, è passato anche di qua. Lo hanno accolto in casa i miei figli minori che, vedendo cosa sta succedendo in giro, aspettavano prima o poi la
Comment