Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Covid, Marco Melandri ritratta sulle sue dichiarazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    muoio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Perchè gente come Mano, Arabycola, Nigel e Chronic cosa sono qui a fare
      Non solo vogliono Imporci il loro pensiero, ma vorrebbero imporci pure di farci INoCULARE
      Tutto ripetendo sempre e solo la solita cavolata del momento ... senza aggiungere un minimo ragionamento ... e spesso condendo tutto con insulti ...

Ah, nel mio caso NON IMPONGO NULLA, cerco di far RAGIONARE ... chi non è capace si sente offeso

Non imponi? cerchi di ragionare?
      Consiglio? esci per un attimo dal personaggio che ricopri in DDG, leggi quello che scrivi....vedrai che ti renderai conto da solo.

Ps io non sparisco....è che ho una vita fuori da DDG.
      Sai quelle cose chiamate famiglia, lavoro, amici, impegni, hobby....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post

Non imponi? cerchi di ragionare?
        Consiglio? esci per un attimo dal personaggio che ricopri in DDG, leggi quello che scrivi....vedrai che ti renderai conto da solo.

Ps io non sparisco....è che ho una vita fuori da DDG.
        Sai quelle cose chiamate famiglia, lavoro, amici, impegni, hobby....
        Un po' difficile rileggermi se vengo Cancellato

Però leggo te ... es. sul GP

Originally posted by Nigel76 View Post
        Personalmente spero sia sempre più restrittivo e conceda sempre meno ai non vaccinati.
        Essi tu non vuoi imporre i tuo pensiero, vorresti imporre la tua DITTATURA

Comment

• Font Size

Un po' difficile rileggermi se vengo Cancellato

Però leggo te ... es. sul GP

Essi tu non vuoi imporre i tuo pensiero, vorresti imporre la tua DITTATURA
          Dittatura é impossibilità di scelta.
          Sei vaccinato?

ps se ti cancellano fatti una domanda

Comment

• Font Size

E qui casca l'asino ... tranne Araby che ci sfottiamo liberamente, ma con altri varrebbe anche per lui la non confidenza ... sono proprio Nigel e Chronic a prendersi confidenze con me ... di cui non mi fregherebbe nulla se non fossero gli stessi a Frignare per i miei metodi ...
            Senza contare gente come Freddy o Federicocoranzani ... che entrano mi insultano e spariscono (questi perchè hanno scritto in questo topic)

Purtroppo te lo ripeto ... se scrivo: chi si butta dalla finestra è stupido
            Se arriva Nigel a rispondere che a lui piace buttarsi dalla finestra ... beh è Nigel
            ma il problema sono tutti quelli come lui ... che leggendo si sentono offesi da me

Per concludere rimane sempre da conoscere il nome di chi Cancella Post per divertimento ...
            O almeno una garanzia che smetterà ... se non ha il coraggio delle sue azioni
            continuo a ripetere ma evidentemente fai finta di non capire, non lo sta dicendo Nigel, non lo sta facendo arabykola ne freddy ne chronic ne altri... te lo sto dice do io da moderatore di finirla poi se vuoi l'ultima parola pensando che la vinci ti sbagli, i moderatori te lo spiegano, te lo rispiegano, ti tolgono i post poi vieni allontanato.... non ti sta bene perché gli altri ti insultano? pensa a te che agli altri. pensano i moderatori.

e ancora insisti di sapere chi ti ha moderato, forse non ti è ancora chiaro che non ti è dovuta questa informazione, se quel mod lo vuole dire bene altrimenti ti adegui, cerchi di capire dove hai sbagliato e correggi i tuoi modi.

ora insisti pure come. sempre quello che ti doveva essere spiegato è stato spiegato fin troppo bene, se insisti vuol dire che cerchi lo. scontro e li alzo le mani

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              e ancora insisti di sapere chi ti ha moderato, forse non ti è ancora chiaro che non ti è dovuta questa informazione, se quel mod lo vuole dire bene altrimenti ti adegui, cerchi di capire dove hai sbagliato e correggi i tuoi modi.

ora insisti pure come. sempre quello che ti doveva essere spiegato è stato spiegato fin troppo bene, se insisti vuol dire che cerchi lo. scontro e li alzo le mani
              Infatti ho compreso alla perfezione quello che mi hai detto ... soprattutto qui

se qualcuno ha da dirmi qualcosa lo faccia apertamente o lo faccia scrivendomi privatamente... passati i 17 anni se si è uomini si fanno i nomi, alludere è da senza palle
              Poi ho capito pure il resto ... sei tu a non aver capito che NON MIA MODERATO
              MA MI HA CANCELLATO TUTTI I POST AD CAXXUM IN MODO VIGLIACCO
              E' questo che denuncio ... il resto sono chiacchiere

NOTA: i Moderatori non cancellano in modo permanente, questo fa sparire le prove della sua Infamia ...
              Cmq sapete chi è, ora vedete di moderare un moderatore che vi fa fare brutta figura

Comment

• Font Size

Infatti ho compreso alla perfezione quello che mi hai detto ... soprattutto qui

Poi ho capito pure il resto ... sei tu a non aver capito che NON MIA MODERATO
                MA MI HA CANCELLATO TUTTI I POST AD CAXXUM IN MODO VIGLIACCO
                E' questo che denuncio ... il resto sono chiacchiere

NOTA: i Moderatori non cancellano in modo permanente, questo fa sparire le prove della sua Infamia ...
                Cmq sapete chi è, ora vedete di moderare un moderatore che vi fa fare brutta figura
                si e mi riferivo ad utente che è ben diverso da un moderatore sul quello che deve fare sul forum....se riesci a capirlo

come e perché un moderatore modera non sono cose che ti riguardano, ti consiglio di andare a leggere le condizioni che hai accettato Quando sei entrato sul forum, fra le quali c'è scritto che la moderazione insindacabile, ripetuto questo per la centesima volta, ti invito a smetterla di contestare la moderazione Se hai problemi da lamentare puoi rivolgerti direttamente al webmaster invece che fare come i bambini che mettono il broncio e continuano a sbattere i pugni sul tavolo

Comment

• Font Size
                  Mr.Molla

Lucio non hai qualche carrozzina da riparare/modificare GRATIS invece di star qui tutto il giorno a rompere le palle?

Comment

• Font Size

si e mi riferivo ad utente che è ben diverso da un moderatore sul quello che deve fare sul forum....se riesci a capirlo

come e perché un moderatore modera non sono cose che ti riguardano, ti consiglio di andare a leggere le condizioni che hai accettato Quando sei entrato sul forum, fra le quali c'è scritto che la moderazione insindacabile, ripetuto questo per la centesima volta, ti invito a smetterla di contestare la moderazione Se hai problemi da lamentare puoi rivolgerti direttamente al webmaster invece che fare come i bambini che mettono il broncio e continuano a sbattere i pugni sul tavolo
                    Potevi scriverlo a pagina 9 ... ma così abbiamo mandato avanti la sezione che era ferma
                    Ti avrei risposto che pure Draghi è insindacabile ... ma fa nulla dai ...
                    Qui abbiamo Nigel che vuole mandare i Novax in campo di concentramento e non si ritiene Dittatoriale
                    (restringergli le libertà più di così = Galera o Campo di Concentramento)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Mr.Molla

Lucio non hai qualche carrozzina da riparare/modificare GRATIS invece di star qui tutto il giorno a rompere le palle?
                      Tutto il gruppo che segue gli invalidi è Novax, qualcuno è riuscito ad infettarsi e avrà il GP ... tra un po' si rinizia
                      Mentre gli invalidi tutti Vaccinati e rompiballe ... ma ora che ho il GP mi vogliono ancora bene

Comment

• Font Size

Potevi scriverlo a pagina 9 ... ma così abbiamo mandato avanti la sezione che era ferma
                        Qui abbiamo Nigel che vuole mandare i Novax in campo di concentramento e non si ritiene Dittatoriale
                        Prima diceva lavoro e spesa stile zona rossa.
                        Adesso manco più lavorare 🤣
                        Oh, accetterei anche mezzo stipendio se mi lasciassero a casa un anno in quanto considerato minaccia 😁

Comment

• Font Size
                          Di fronte a certi NNobel se riesco a non offenderli per una settimana mi faranno Santo

Vabbè Doc ha detto che le regole valgono per tutti, mi sono preso la mia strigliata, ma penso che lui sarà coerente ... e almeno anche certi SiVax abbasseranno i toni

Comment

• Font Size

assolutamente no, io auguro il meglio ai novax onesti.
                            Quelli che stanno a casa loro, che rispettano le regole, che non si improvvisano virologi, che non chiedono al mondo di diventare come loro e soprattutto non ricorrono a metodi truffaldini per ottenere il SGP.

Se poi ti sei segretamente innamorato di me (visto che mi nomini nel 90% dei post), mi dispiace spezzarti il cuore ma ormai sono felicemente sposato, ho 2 meravigliose bimbe e comunque, anche se mai dovessi divorziare non saresti la mia tipa...sai, mi ricordi la mia ex, perennemente mestruata e isterica....la cosa durerebbe poco

Comment

• Font Size
                              Andy è un NoVax come piacciono a te ... ma bisticci pure con lui

Comment

• Font Size
                                Andy è un NoVax come piacciono a te ... ma bisticci pure con lui
                                Ho pure un'Alfa Romeo. Non basta ancora

Lui bisticcia perché pensa che ciò che dico sul mio comportamento, non sia vero.

Comment

X
                                Working...
                                X