Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Covid, Marco Melandri ritratta sulle sue dichiarazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

A me questa pare un offesa Velata ... e visto che è diretta a me la ritengo tale ...
    Fai qualcosa Doc

(per semplicità ho evitato il PM)
    molla, te lo ripeto ancora smettila di banalizzare con queste sciocche uscite quello che ti ho spiegato, i bambini con mezzo secolo sulle spalle è imbarazzante

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post

cosa c'entra una emoji non si mettono da sole, così come le parole...le metti tu, smettila di girare le cose e pensa a te non agli altri, che la moderazione vede te e gli altri e giudica tutto nel complesso

ecco questa è una cosa giusta buon lavoro anche a te, che di tempo qui sul forum e spiegare le basi della convivenza civile ne ho perso anche troppo e ho altro da fare per lavoro
      Ci mancherebbe altro, ma io l'anno scorso sono stato insultato pesantemente, senza che mai controbattessi, e nessuno ha mosso un dito. 😌

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post

Ci mancherebbe altro, ma io l'anno scorso sono stato insultato pesantemente, senza che mai controbattessi, e nessuno ha mosso un dito. 😌
        questo è il brutto di quello che è il forum in due sezioni, motomondiale ai tempi di rossi e sezione covid, dove il modo di inerloquire di alcuni ormai è di norma con l'insulto...spesso devo dire che molti insultano dopo essere stati esasperati da prese in giro di ogni tipo...non che sia una giustificazione

ma comunque segnalate ai mod di sezione quello che sfugge ...e come dici di aver fatto evitate di rispondere, anzi consiglio il tasto ignore per quegli utenti con cui proprio non ci si prende

Comment

• Font Size
          Fortunatamente di un'entità che offende su internet, non mi interessa. Era solo per ribadire che comunque le offese arrivano da entrambi le parti.

Ignore list no. Altrimenti ci si fossilizza solo su un pensiero.
          Io guardo sia TV, che controinformazione, per dire.

Comment

• Font Size
            Fortunatamente di un'entità che offende su internet, non mi interessa. Era solo per ribadire che comunque le offese arrivano da entrambi le parti.
            il mio stesso punto di vista andy, ma considera che ce ne sono state diverse di denunce per il forum, e dire che la cosa è stata fatta da entrambe le parti non è mai stata una giustificazione accettata...e i mod devono cercare di evitare certe situazioni

se solo si capisse che qui si dovrebbe venire solo per rilassarsi e dire 4 stronzate invece che discutere ed imporre il proprio pensiero...

Comment

• Font Size

molla, te lo ripeto ancora smettila di banalizzare con queste sciocche uscite quello che ti ho spiegato, i bambini con mezzo secolo sulle spalle è imbarazzante
              Quindi mi puoi offendere pure tu, vabbene
              Quelle di altri sono banalità e le mie offese velate

COSA NON CAPISCI DI?
              A- il cancellatore seriale cancella tutto a PRESCINDERE... parecchi post non contenevano offese, ne velate ne esplicite ... cancella ebbasta, tutto ciò che scrivo

B- qui c’è gente che Frigna per un termine scherzoso come COVIDIOTA, ma poi scrive COGLI.ONE chiaro e tondo a chi si Infetta e pure a chi difende la scelta ... ma è solo un esempio su tanti.

C- a 53anni ma pure a 20 ho sempre difeso le mie scelte, sono capace di farlo e a volte serve essere espliciti, visti anche i toni di risposta da quelli che si sentono Offesi perché dimostro che hanno torto, questi sono Bambini che corrono dalla mammina frignando

D- Non solo le difendo, ma ho le palle di fare quello che dico ... roba che qui manca ai Vaccinati che grazie al siero possono avere solo lievi Sintomi, ma che hanno Paura di due colpi di Tosse ...
              Vaccinatevi e smettetela di occuparvi degli altri, voi siete Protetti... un Vaccinato così lo rispetterei.

Comment

• Font Size
                Ignore list no. Altrimenti ci si fossilizza solo su un pensiero.
                Io guardo sia TV, che controinformazione, per dire.
                Quando mi hai segnalato offese da parte di un utente ho provveduto senza guardare se eri un novax o sivax e mi hai ringraziato.

Per essere super partes non ci vuole tanto
                Last edited by MAX_rr; 25-01-22, 14:49.

Comment

• Font Size
                  D- Non solo le difendo, ma ho le palle di fare quello che dico ... roba che qui manca ai Vaccinati che grazie al siero possono avere solo lievi Sintomi, ma che hanno Paura di due colpi di Tosse ...
                  Vaccinatevi e smettetela di occuparvi degli altri, voi siete Protetti... un Vaccinato così lo rispetterei.
                  Giusto per dire che tanti discorsi che scrivo non sono contro i SiVax o ProVax termini che generalizzano troppo come lo stesso NoVax ... ma solo ad una determinata categoria che ha bisogno di essere definita ... COVIDIOTI è un nome simpatico ... ma io mi sbaglio sempre, trovate voi una bella definizione che la userò

Inoltre quando parli di Insultatori ... almeno aggiungi qualche nome tipo Gianluca, Nigel, Arabycola e Chronic ... e parla PER TUTTI !!!
                  Altrimenti proprio quelli a cui mi rivolgo si credono Santi e pare che solo io utilizzo francesismi ...

Poi il mio vero difetto è che ...
                  ADORO STARE SULLE BALLE A CHI E' CONTRO DI ME, E FACCIO DI TUTTO PER RIUSCIRCI

Comment

• Font Size

il mio stesso punto di vista andy, ma considera che ce ne sono state diverse di denunce per il forum, e dire che la cosa è stata fatta da entrambe le parti non è mai stata una giustificazione accettata...e i mod devono cercare di evitare certe situazioni

se solo si capisse che qui si dovrebbe venire solo per rilassarsi e dire 4 stronzate invece che discutere ed imporre il proprio pensiero...
                    Perchè gente come Mano, Arabycola, Nigel e Chronic cosa sono qui a fare
                    Non solo vogliono Imporci il loro pensiero, ma vorrebbero imporci pure di farci INoCULARE
                    Tutto ripetendo sempre e solo la solita cavolata del momento ... senza aggiungere un minimo ragionamento ... e spesso condendo tutto con insulti ...

Ah, nel mio caso NON IMPONGO NULLA, cerco di far RAGIONARE ... chi non è capace si sente offeso

Comment

• Font Size

Quindi mi puoi offendere pure tu, vabbene
                      Quelle di altri sono banalità e le mie offese velate

COSA NON CAPISCI DI?
                      A- il cancellatore seriale cancella tutto a PRESCINDERE... parecchi post non contenevano offese, ne velate ne esplicite ... cancella ebbasta, tutto ciò che scrivo

B- qui c’è gente che Frigna per un termine scherzoso come COVIDIOTA, ma poi scrive COGLI.ONE chiaro e tondo a chi si Infetta e pure a chi difende la scelta ... ma è solo un esempio su tanti.

C- a 53anni ma pure a 20 ho sempre difeso le mie scelte, sono capace di farlo e a volte serve essere espliciti, visti anche i toni di risposta da quelli che si sentono Offesi perché dimostro che hanno torto, questi sono Bambini che corrono dalla mammina frignando

a me frega cazzi dei tuoi deliri sui vaccini e degli stessi deliri chi ti da contro, delle vostre litigate il forum ha le palle piene, sono 50 volte che ti ripeto di non sfottere la gente che se dai del covidiota a qualcuno e quello ti dice coglione, la colpa è in primis tua che ti prendi le confidenze con chi non te le da e poi è colpa di chi ti risponde a tono, tu impara a non offendere direttamente, velatamente, indirettamente o come cazzo ti pare MA NON OFFENDERE E NON TI PRENDERE LE CONFIDENZE CON CHI NON TE LE DA e vedrai che nessuno ti dirà che sei un coglione e soprattuto vedrai che non verrai bannato ne tu che quello che ti risponde ad insulti....è più chiaro adesso il discorso?

per il resto le tue scelte le puoi difendere nei modi consoni su questo forum, senza buttare tutto a lite con tutti, se non ti sta bene e legittimamente vuoi trattare la gente da sottosviluppati sfottendoli e rigirando i concetti a piacimento fino a creare liti insulti e toni eccessivi, qui non puoi farlo, ma sei libero di andare a farlo al bar in paese dove ti risponderanno a tono e quando le cose non saranno più gestibili vi prenderete a pizze in faccia invece che stare a smarrocchiare le pelotas ai mod che sono costretti a fare da giudici alle vostre boiate....chiaro?

e per l'ultima volta fotte una sega qui di vaccini, novax, greenpass e complotti vari, STIAMO PARLANDO DI NORME DI COMPORTAMENTO SUL FORUM!
                      Last edited by doc67; 25-01-22, 16:35.

Comment

• Font Size

Giusto per dire che tanti discorsi che scrivo non sono contro i SiVax o ProVax termini che generalizzano troppo come lo stesso NoVax ... ma solo ad una determinata categoria che ha bisogno di essere definita ... COVIDIOTI è un nome simpatico ... ma io mi sbaglio sempre, trovate voi una bella definizione che la userò

Inoltre quando parli di Insultatori ... almeno aggiungi qualche nome tipo Gianluca, Nigel, Arabycola e Chronic ... e parla PER TUTTI !!!
                        Altrimenti proprio quelli a cui mi rivolgo si credono Santi e pare che solo io utilizzo francesismi ...

Poi il mio vero difetto è che ...
                        ADORO STARE SULLE BALLE A CHI E' CONTRO DI ME, E FACCIO DI TUTTO PER RIUSCIRCI
                        ripeto non pensare agli altri pensa a te, che fra quelli che hai nominato c'è gente che si è fatta un mese di bann, quindi pensa al tuo orto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Quando mi hai segnalato offese da parte di un utente ho provveduto senza guardare se eri un novax o sivax e mi hai ringraziato.

Per essere super partes non ci vuole tanto
                          Certo Max. Ci mancherebbe.
                          E' che appunto se si tagliano intere risposte, gradirei si eliminassero anche le offese.

Comment

• Font Size

Certo Max. Ci mancherebbe.
                            E' che appunto se si tagliano intere risposte, gradirei si eliminassero anche le offese.
                            andy ma a te sembra normale dover moderare gente che ha mediamente sopra i 35 anni?
                            una cosa si spiega, si rispiega , ma cacchio è possibile che qui ci si debba insultare come alle elementari? cazzo sembra che si sollazzano a stare a battibeccare come i bimbi e poi corrono dalla maestra appena uno esagera...ma capire che dall'altra parte non c'è volontà di capire un concetto (qualunque esso sia) non dovrebbe far desistere nello scontro?qua ci stano discussioni che sono andate avanti per mesi...con perse per culo sfociate in insulti pesanti, personali e sulle famiglie , ma cribbio non c'hanno una vita come tutti con mille problemi e venite sul forum ad esasperarla ancora di piu?

ma lo immaginate un qualsiasi mod del forum che mentre lavora e parla con un cliente che fa...scusi un attimo devo moderare il forum che due uomini fatti stanno litigando sul vaccino

o a ora di cena mentre preparano, scusa amore gira tu la carne sul fuoco, che devo moderare due quarantenni che litigano su rossi e marquez su chi sia meglio

dai da vergognarsi
                            Last edited by doc67; 25-01-22, 16:50.

Comment

• Font Size

a me frega cazzi dei tuoi deliri sui vaccini e degli stessi deliri chi ti da contro, delle vostre litigate il forum ha le palle piene, sono 50 volte che ti ripeto di non sfottere la gente che se dai del covidiota a qualcuno e quello ti dice coglione, la colpa è in primis tua che ti prendi le confidenze con chi non te le da e poi è colpa di chi ti risponde a tono, tu impara a non offendere direttamente, velatamente, indirettamente o come ***** ti pare MA NON OFFENDERE E NON TI PRENDERE LE CONFIDENZE CON CHI NON TE LE DA e vedrai che nessuno ti dirà che sei un coglione e soprattuto vedrai che non verrai bannato ne tu che quello che ti risponde ad insulti....è più chiaro adesso il discorso?
                              E qui casca l'asino ... tranne Araby che ci sfottiamo liberamente, ma con altri varrebbe anche per lui la non confidenza ... sono proprio Nigel e Chronic a prendersi confidenze con me ... di cui non mi fregherebbe nulla se non fossero gli stessi a Frignare per i miei metodi ...
                              Senza contare gente come Freddy o Federicocoranzani ... che entrano mi insultano e spariscono (questi perchè hanno scritto in questo topic)

Purtroppo te lo ripeto ... se scrivo: chi si butta dalla finestra è stupido
                              Se arriva Nigel a rispondere che a lui piace buttarsi dalla finestra ... beh è Nigel
                              ma il problema sono tutti quelli come lui ... che leggendo si sentono offesi da me

Per concludere rimane sempre da conoscere il nome di chi Cancella Post per divertimento ...
                              O almeno una garanzia che smetterà ... se non ha il coraggio delle sue azioni

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X