Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Covid, Marco Melandri ritratta sulle sue dichiarazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

Senza parole !
    infatti dovresti....tu dai dell'idiota agli utenti (compreso me) io se non altro l'ho detto ai vari personaggini che si alternano nei vari talk show.

Ormai sei senza unghie e senza specchi a casa....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post
      Ok, i dubbi non sono ammessi.

Però quando chiedi la prescrizione medica, ti dicono che sei un perditempo.
      fai le domande, arrivano le risposte e l'unica cosa che sai fai è provare a fare del sarcasmo.

ti fa stare bene? bon per te.
      Si vede che non hai argomenti....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post

mi è sfuggito....anche se mi fa ridere il tuo continuo arrampicarti sullo specchio.
        Guardiamo in casa nostra, o lo facciamo solo quando fa comodo?
        Ah, come vuoi e come pare a te, ovviamente.

Comment

• Font Size

fai le domande, arrivano le risposte e l'unica cosa che sai fai è provare a fare del sarcasmo.

ti fa stare bene? bon per te.
          Si vede che non hai argomenti....
          Gli argomenti non li hanno i vaccinatori che dovrebbero darti la prescrizione, se segui i dati ufficiali dell'Aifa.
          Tu non l'hai chiesta e amen. Non lo sapevi.🤷🏻‍♂️

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post

non ti devo postare nulla vatti a rileggere da solo i modi , i toni e i termini che usi con tutti gli utenti che non la pensano come te, sempre successo sul covid, se si parlava di motomondiale o altro, se non te ne rendi conto è un tuo problema, ma certo non mi metto a segnalarteli uno per uno, che se non te ne rendi conto nel momento in cui lo fai figuriamoci quando te lo faccio notare.
            se ti senti offesi che uno di 10 anni più piccolo di te, che ha altri cazzi da fare e pensare durante il giorno, deve richiamarti ad essere più educato e rispettoso, fai bene mi ci sentirei anche io se poi magari lo usi come sprone per cambiare registro faresti un favore a tutti

ti ripeto ancora una volta, smettila di offendere i moderatori e chiunque altro sul forum, il fatto di non capire la moderazione, anche perchè nessuno è tenuto a spiegartela, non ti autorizza a dare del vigliacco a qualcuno

non mi sono sentito tirato in causa, TU hai fatto un commento su un mod, ti ho chiesto se ti riferissi a me e ci hai messo 50 post a rispondere per poter continuare questa tiritera inutile che fa perdere tempo a me e a te e a chi deve leggerla, e bada bene io non ti ho mai offeso.

sono abituato se ho un problema a dirlo chiaramente per risolverlo, non gioco, non punzecchio, non ci giro intorno, sono stato educato così e mi piacerebbe dagli altri lo stesso atteggiamento, sono convinto che parlando si risolve tutto se c'è volontà fra le parti...ti misi in ignore perchè era evidente che non ci fosse possibilità di ragionare sul covid, spero che ci sia su questo...spero
            E tutta la prefazione
            Cmq nel primo Post di risposta a te avevo scritto che NON PENSAVO FOSSI TE ...
            Probabilmente qualcuno ha cancellato quella frase

A PRESCINDERE DA TUTTO ... la questione è che c'è un moderatore che non scrive in questa sezione, perchè quelli che lo fanno sono intervenuti ora ... e che fa una cosa di cui Mito non è d'accordo ... se a qualcuno pare giusto è un Nigel non un Moderatore ...
            Questo è il problema e questo va Risolto ... il resto sono opiGNoni su di me, ma non contano col Problema

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

Gli argomenti non li hanno i vaccinatori che dovrebbero darti la prescrizione, se segui i dati ufficiali dell'Aifa.
              Tu non l'hai chiesta e amen. Non lo sapevi.🤷🏻‍♂️
              poverino....hai ragione, dev'esserci la prescrizione.
              Bene, prova ad andare dal tuo dottore....il mio, data la situazione lavora praticamente 24 h ed è sull'orlo dell'esaurimento.
              Già me li vedo con i novax a bussare la porta per aver il pezzettino di carta e un bel andateveneafangulo!

Ma fyga ti ci vuole la prescrizione medica per dirti che andare contromano in autostrada è pericoloso????

Ci rinuncio....però una cosa te la chiedo, per onestà intellettuale, finitela di infondere terrore con dati e supposizioni.
              non avete niente in mano, tenetevi la paura e che sia finita.

Comment

• Font Size

E tutta la prefazione

A PRESCINDERE DA TUTTO ... la questione è che c'è un moderatore che non scrive in questa sezione, perchè quelli che lo fanno sono intervenuti ora ... e che fa una cosa di cui Mito non è d'accordo ... se a qualcuno pare giusto è un Nigel non un Moderatore ...
                Questo è il problema e questo va Risolto ... il resto sono opiGNoni su di me, ma non contano col Problema
                pagheresti per essere un 10% di nigel....e invece toh....resti un molla qualunque.

Comment

• Font Size

poverino....hai ragione, dev'esserci la prescrizione.
                  Bene, prova ad andare dal tuo dottore....il mio, data la situazione lavora praticamente 24 h ed è sull'orlo dell'esaurimento.
                  Già me li vedo con i novax a bussare la porta per aver il pezzettino di carta e un bel andateveneafangulo!

Ma fyga ti ci vuole la prescrizione medica per dirti che andare contromano in autostrada è pericoloso????

Ci rinuncio....però una cosa te la chiedo, per onestà intellettuale, finitela di infondere terrore con dati e supposizioni.
                  non avete niente in mano, tenetevi la paura e che sia finita.
                  Te la deve fare il vaccinatore dopo l'anamnesi. Non quello di base.

È scritto nel note ufficiali. Volevi ciò e ancora non ti va bene.
                  Last edited by Andy96; 25-01-22, 13:27.

Comment

• Font Size

semplice....conosci un altro sistema per contrastare e rendere meno devastante il virus?

Io, che sono ignorante, mi affido ai numeri....sai quelli inoppugnabili.
                    Quelli che danno la proporzione dei ricoveri tra vaccinati e non vaccinati.

Tu? conosci altri strumenti oltre a quello di ottenere un green pass in modo trufaldino?
                    I Numeri dicono che con i Vaccini non possiamo raggiungere l'Immunità di Gregge ...
                    La realtà dei Libri scritti su migliaia d'anni di esperienze dice che INFETTANDOCI possiamo raggiungerla ...

Truffaldino lo dici a Speranza & Co. ... io mi sono Infettato e come da Legge ho diritto al Green Pass Rafforzato ...
                    Fosse per ciò che dice la Scienza (quella vera) sono definitivamente fuori dai vostri problemi ... e mi tocca avere un GP per colpa vostra ... che vi siete Vaccinati con un siero favoloso e ultra efficace, ma avete PAURA di venir infettati da un Novax Negativo

Comment

• Font Size

a me risulta che un guarito diventa immune....chiaro non dalle varianti.
                      Ma cos'è che non è chiaro sul fatto che il vaccino almeno aiuta (ed per questo che viene definito L'UNICO sistema) a non finire intubati e limita le ospedalizzazioni?
                      Ma lo capite che per ogni intubato per covid o ricoverato viene tolto un posto letto a chi ha altri problemi?
                      Malati di tumore, cancro, cardiopatici e tutte le varie patologie esistono ancora....non mi risulta siano state trovati rimedi della nonna per curarli a casa.

I numeri? non volermene, però come siete tanto bravi a cercare quelli più improbabili e infondati, potete trovare quelli ufficiali sul sito del ministero della salute.
                      Invece un vaccino studiato per il Covid19 originale di Whuan dopo 1anno di Varianti cosa fa
                      E dopo 2 anni? Niente si chiude il cervello e si dona il braccio per i richiami

Comment

• Font Size
                        A marzo 2020 già circolavano notizie di gente reinfettata in Cina, poi che non avesse sintomi, ci può stare. In ogni caso, se chi ha fatto la malattia rimanesse immune, per quale motivo, dopo 6 mesi gli si vuole imporre l'iniezione?

Questo può essere considerato un sito attendibile? Attendo spiegazioni esperte sul foglio 1b.

Comment

• Font Size

E tutta la prefazione

te lo provo a ripetere ancora SE VUOI CAPIRLO la moderazione, come la si applica, chi la fa e perchè non sono fatti che ti riguardano, tu devi solo pensare a rispettare le regole del forum che hai sottoscritto in fase di iscrizione e magari gli altri utenti, se non riesci mi dispiace molto
                          se hai rimostranze da fare scrivi a davide e poi si vedrà, nel frattempo ti invito, spero per l'ultima volta a non offendere in nessun modo gli altri untenti, che sia esplicitamente, che sia velatamente o che sia con una faccina a sottintendere una battuta idem e ancora di più con i moderatori

il resto non sono opinioni su di te, sono spiegazioni per evitare che si ripresenti ancora il Problema, che è solo il tuo modo di relazionarti qui dentro

Comment

• Font Size
                            Doc scrivi a Mito e digli di cancellare faccine come questa
                            Se ci sono vuol dire che si possono usare ...
                            Per le offese Esplicite o Velate vediamo se prendi posizioni pure con altri ... te le girerò in PM
                            Buon lavoro

infatti dovresti....tu dai dell'idiota agli utenti (compreso me) io se non altro l'ho detto ai vari personaggini che si alternano nei vari talk show.

Ormai sei senza unghie e senza specchi a casa....
                            Nei talk show ci sono quasi esclusivamente Virostars Vaccinate e SiVax come te ...
                            Sei fantastico quando ti offendi da solo ... e Doc non può dirmi nulla

Comment

• Font Size

pagheresti per essere un 10% di nigel....e invece toh....resti un molla qualunque.
                              A me questa pare un offesa Velata ... e visto che è diretta a me la ritengo tale ...
                              Fai qualcosa Doc

(per semplicità ho evitato il PM)

Comment

• Font Size
                                Doc scrivi a Mito e digli di cancellare faccine come questa
                                Se ci sono vuol dire che si possono usare ...
                                Per le offese Esplicite o Velate vediamo se prendi posizioni pure con altri ... te le girerò in PM
                                Buon lavoro

Nei talk show ci sono quasi esclusivamente Virostars Vaccinate e SiVax come te ...
                                Sei fantastico quando ti offendi da solo ... e Doc non può dirmi nulla
                                cosa c'entra una emoji non si mettono da sole, così come le parole...le metti tu, smettila di girare le cose e pensa a te non agli altri, che la moderazione vede te e gli altri e giudica tutto nel complesso

ecco questa è una cosa giusta buon lavoro anche a te, che di tempo qui sul forum e spiegare le basi della convivenza civile ne ho perso anche troppo e ho altro da fare per lavoro

Comment

X
                                Working...
                                X