Originally posted by doc67
View Post
Bene ti ringrazio, anche di aver definito ammodo chi fa le cose ed HA PAURA di ammetterle ...
Sappiate che questo personaggio Spregevole e Vigliacco è tra di Voi Moderatori ... non tra quelli intervenuti, cercatelo!
Quando ho tempo ti scrivo in PM ... anche tu guardi Nigel per parlare di me

Lele 1 ok ... 2 idem ma se diventa seriale ed a prescindere da ciò che viene scritto è un po' differente, e non parliamo di un moderatore, ma di uno Spregevole Vigliacco col potere da moderatore ... 3 vorrei veder cancellare anche i Nigel Chronici che offendono ebbasta, altrimenti chiunque si adatta al loro tenore ... 4 ripeto che non meno nulla, Denuncio un fatto increscioso e reiterato che non rientra nei casi di offesa e di cui anche Mito non è consapevole o d'accordo ...
E neppure tu ... visto che sei stato il primo a cui ho scritto in PM per avere spiegazioni ...
Mi spiace che abbiamo buttato via due pagine per questo ... ma è anche giusto che gli Utenti sappiano ...
Poi oh, 2 pagg. dove Doc e altri potevano occuparsi di cercare il Vigliacco ... mentre Nigel ne ha approfittato per Offendermi senza che nessuno sia intervenuto ... ed il risultato è che nessuno più sta scrivendo negli altri Topic ... e non è certo colpa mia

Comment