Originally posted by vez1987
View Post
Non sono proprio ciò che credi ... per prima cosa ho parlato con un Chimico Farmaceutico che ha 15 Brevetti di Farmaci ... 4o5 ben conosciuti ... oggi in pensione, ma era in prima linea contro SARV, Aviaria, MERS e Suina ... mi ha raccontato come si comportano i Virus concludendo con "ma del Covid non posso sapere" ... poi però toh si è comportato come tutti i Virus ... che anche per un Idiota dovrebbe essere la base di partenza, poi casomai ha delle caratteristiche sue ... invece i Media e gli scienziati (come li chiami tu) hanno detto di tutto e di più evitando la cosa più normale, che dopo mesi invece era la realtà
Poi ho scoperto di conoscere un Medico che Curava i Pazienti a Domicilio ... e sarà un caso ma prima ancora di prescrivere un Farmaco Buttava nel cestino la Tachipirina ... come dicevano i Medici Domiciliari che hanno salvato migliaia di persone (vedi Studio Negri etc)
A proposito di Medici Domiciliari ... lo sai che è stato uno di questi a far venire in mente a Speranza di consigliare l'utilizzo del SATURIMETRO ... era talmente stupido non averci pensato prima per chi è Medico che gli hanno bocciato qualsiasi Farmaco ma hanno mantenuto il Saturimetro ... cmq lo sapevano da Autunno 20 e l'hanno sdoganato in Primavera 21 ...
Ah! lo sai che è di normale utilizzo per Trombosi o problemi Cardiovascolari ? Ma ancora oggi parlano solo di Polmoniti
Cmq quei post a cui mi riferisco, ho visto di spiegare le cose senza troppa satira ... come faccio con chiunque si confronta con me da poco tempo ... se poi prendete la linea Nigel (come hai fatto nel post di risposta) beh allora la satira diventa vera e propria Perculatio ... sta sempre a voi
io sono un Molla ciò che gli dai lei lo Respinge ... non è difficile da comprendere
Comment