Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fine della "vigile attesa"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vez1987 View Post

Tanto qualsiasi cura gli proponesse un medico (a casa o in ospedale) per lui sarebbe sbagliata solo perchè gliela propone un medico e non uno su youtube ostracizzato dai poteri forti. Di sicuro per lui quel medico sarebbe in combutta con una qualche casa farmaceutica che gli vuole distruggere il sistema immunitario per averlo in cura tutta la vita.

PS: se aspetti di avere la saturazione a 70 per chiamare il 118 sei un pazzo e non ci credo che un medico ti abbia detto di aspettare valori così bassi per andare in ospedale.
    Mi spiace quello che hai detto di me basandoti sui Frigni di DDGer che per bisticciare pure sulla Pheega mi danno del Gay
    Non sono proprio ciò che credi ... per prima cosa ho parlato con un Chimico Farmaceutico che ha 15 Brevetti di Farmaci ... 4o5 ben conosciuti ... oggi in pensione, ma era in prima linea contro SARV, Aviaria, MERS e Suina ... mi ha raccontato come si comportano i Virus concludendo con "ma del Covid non posso sapere" ... poi però toh si è comportato come tutti i Virus ... che anche per un Idiota dovrebbe essere la base di partenza, poi casomai ha delle caratteristiche sue ... invece i Media e gli scienziati (come li chiami tu) hanno detto di tutto e di più evitando la cosa più normale, che dopo mesi invece era la realtà
    Poi ho scoperto di conoscere un Medico che Curava i Pazienti a Domicilio ... e sarà un caso ma prima ancora di prescrivere un Farmaco Buttava nel cestino la Tachipirina ... come dicevano i Medici Domiciliari che hanno salvato migliaia di persone (vedi Studio Negri etc)

A proposito di Medici Domiciliari ... lo sai che è stato uno di questi a far venire in mente a Speranza di consigliare l'utilizzo del SATURIMETRO ... era talmente stupido non averci pensato prima per chi è Medico che gli hanno bocciato qualsiasi Farmaco ma hanno mantenuto il Saturimetro ... cmq lo sapevano da Autunno 20 e l'hanno sdoganato in Primavera 21 ...
    Ah! lo sai che è di normale utilizzo per Trombosi o problemi Cardiovascolari ? Ma ancora oggi parlano solo di Polmoniti

Cmq quei post a cui mi riferisco, ho visto di spiegare le cose senza troppa satira ... come faccio con chiunque si confronta con me da poco tempo ... se poi prendete la linea Nigel (come hai fatto nel post di risposta) beh allora la satira diventa vera e propria Perculatio ... sta sempre a voi
    io sono un Molla ciò che gli dai lei lo Respinge ... non è difficile da comprendere

Comment

• Font Size
      Proprio stasera mi arrivano 15 uozzap da un caro amico per raccontarmi la sua storia recente ...
      Trivaccinato a Natale gli regalano il Covid ...
      Secondo i dottori i farmaci che assumeva per una Faringite hanno compromesso l'immunità vaccinale
      Boh scrivo su google Faringite ed il primo Link è Aspirina.it ... poi oh se fossi medico ne conoscerei anche altri ...

Cmq da Natale a Capodanno si spara 3 dico TRE Tachipirina 1000 al Giorno (consigliata dal suo medico) ma la situazione continua a peggiorare finchè i primi giorni di gennaio finisce in Ospedale e direttamente in TI ... dove rimane per 2 settimane, poi esce ... ma poi ci rientra ... sino a ieri !!!
      Oggi mi ha scritto per dirmi che finalmente il pericolo è scampato ... che ha il 50% di capacità Polmonare ... e che si farà altre 2 settimane in Ospedale di degenza riabilitativa ... alla fine bene così, lui è ancora qui

Antefatto: oggi viene a trovarmi un amico comune e mi dice che era in ospedale per Covid ...
      con rammarico gli dico ... si sarà fatto un overdose di Tachipirina

Comment

• Font Size
        Originally posted by diecinovantotto View Post
        A Natale me la sono fatta anch’io la terapia intensiva

Me l’ha attaccato un dipendente vaccinato asintomatico

Sono stato a casa per 5 giorni “in vigile attesa” con la Tachipirina come un coglione ma d’altronde era quello il protocollo…….vuoi non fidarti del ministero della salute? Ovviamente con febbre a 38 e tutti i sintomi dell’influenza

Poi ho fatto altri 5 giorni con cortisone sotto consiglio del mio medico curante…….

La vigilia di Natale ho dovuto chiamare l’ambulanza perché avevo la saturazione sotto i 90

2 giorni in medicina d’urgenza con ossigeno e visto il peggioramento mi hanno trasferito in terapia intensiva, dove eravamo in 4 nella stanza, due vaccinati e due no……..

ci sono stato 5/6 giorni in TI…..con la polmonite bilaterale che ha interessato 12/18 dei polmoni

poi pian piano il quadro clinico e migliorato

i medici mi hanno detto che se arrivavo anche solo 1 o 2 giorni prima in ospedale, il quadro clinico era completamente diverso, cmq sono stati tutti veramente fantastici, sia i medici che il resto del personale

quando ero lì, è morta gente che non si è voluta fare curare, inconcepibile.

Comunque un esperienza traumatica

adesso sono ancora in convalescenza e non so per quanto ne avrò………

questo per dire cosa, che ci si ammala a prescindere dal vaccino o meno, si finisce in terapia intensiva sempre a prescindere e che i vaccinati cmq trasmettono il virus

l’unica soluzione è curarsi per tempo…….e con i metodi giusti

Solo per riportare un esperienza simile a quella del mio amico

Comment

• Font Size

SI OPPONE AI PROTOCOLLI DEL MINISTERO E L'ORDINE LO CENSURA ▷ "NON POSSO ACCETTARE LA VIGILE ATTESA"

Abituato com'è a somministrare cure ad personam dal lontano '95, per il Dottor #GerardoTorre non poter più curare a domicilio sarebbe stato come trattenere il respiro. La #terapiadomiciliare ha ovviamente radici ben più lontane di quelle consolidate a marzo 2020 con l'arrivo del Covid, ma anche per quest'ultima malattia si è rivelata un'arma molto utile. L'ultima trasmissione a testimoniarlo è stata quella di Sigfrido Ranucci, dalla quale si evince che in più dell'80% dei casi - anche gravi - l'ospedalizzazione è stata evitata grazie all'intervento precoce del medico all'arrivo dei sintomi.

Ma sulle nostre frequenze da ormai più di due anni abbondano le testimonianze di medici e pazienti che hanno optato per questa soluzione, di fatto andando contro il "consiglio" del #Ministero tutt'ora vigente, cioè quello di aspettare ulteriori sintomi ed assumere paracetamolo. Un consiglio seguito dalla stragrande maggioranza dei colleghi del Dottor Torre, che si sarebbe guadagnato per bocca di questi ultimi l'appellativo di "stregone".
          La buona notizia è che il provvedimento dell'ordine non è stato una sospensione, ma una più "leggera" censura.

adesso chi lo dice ai medici di base COMPLICI DEL SISTEMA che SI POTEVA CURARE A CASA SENZA RISCHIARE NULLA???

Comment

X
          Working...
          X