Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fine della "vigile attesa"
Collapse
X
-
-
Originally posted by vez1987 View Post
L'articolo iniziale dice I sanitari devono agire "in scienza e coscienza". Scienza quindi
Ad oggi la scienza non ha individuato una cura efficace per il trattamento del Covid (anche se ci siamo vicini, test su anticorpi monoclonali stanno dando ottimi risultati).
Mentre un DeDonno di Mantova ha salvato il 100% degli Ospedalizzati grazie al PLASMA dei Guariti
La base di partenza per Sviluppare i MONOCLONALI che essendo MONO hanno un efficacia del 70% ... SE PRESI PRIMA DI ANDARE IN OSPEDALE !!! (Forse uno Studio del Plasma usato Precocemente poteva essere migliore? io dico di SI !!!)
Per finire OMS dopo la SARS(1) ha stabilito una serie di Farmaci da Utilizzare in caso di Influenze Respiratorie ... ma per il SARS-COV-2 è stato fatto di tutto per Ostacolarli ... alcuni avevano un efficacia superiore al 70% ma sono stati Scartati perchè il Vaccino prometteva il 95%
Ah nel mezzo ... i FANS (Oki etc) usati con successo a Bergamo sono stati Vietati (peggiorano il Covid, così diceva Speranza) da Aprile 20 ad Aprile 21 ... e sono la Base dei successi Negri e dei Dottori Domiciliari ... ma a volte NON Bastano e solo un Medico che TI VISITA può rendersene conto ... in modo da aggiungere Farmaci SARS o arrivare al Cortisone ...
Soprattutto CREDO che nel 99% dei casi in cui tutto ciò NON FUNZIONA forse forse NON E' COVID ... ma altre Patologie più Serie da CURARE come è sempre stato fatto ... se hai un Tumore, un Infarto, Trombosi e Ictus e sei Positivo forse c'è da Curare la Patologia principale, no?
E questo vale pure per una Polmonite la cui Cura non è certo Ossigeno ebbasta
Prego dimmi dove sbaglio ???
Forse sono gli Interessi Economici che non hanno individuato Cure ... non la Scienza !!!
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
E dei NEGRI di Milano invece hanno ridotto le Ospedalizzazioni del 80% ...
Mentre un DeDonno di Mantova ha salvato il 100% degli Ospedalizzati grazie al PLASMA dei Guariti
La base di partenza per Sviluppare i MONOCLONALI che essendo MONO hanno un efficacia del 70% ... SE PRESI PRIMA DI ANDARE IN OSPEDALE !!! (Forse uno Studio del Plasma usato Precocemente poteva essere migliore? io dico di SI !!!)
Per finire OMS dopo la SARS(1) ha stabilito una serie di Farmaci da Utilizzare in caso di Influenze Respiratorie ... ma per il SARS-COV-2 è stato fatto di tutto per Ostacolarli ... alcuni avevano un efficacia superiore al 70% ma sono stati Scartati perchè il Vaccino prometteva il 95%
Ah nel mezzo ... i FANS (Oki etc) usati con successo a Bergamo sono stati Vietati (peggiorano il Covid, così diceva Speranza) da Aprile 20 ad Aprile 21 ... e sono la Base dei successi Negri e dei Dottori Domiciliari ... ma a volte NON Bastano e solo un Medico che TI VISITA può rendersene conto ... in modo da aggiungere Farmaci SARS o arrivare al Cortisone ...
Soprattutto CREDO che nel 99% dei casi in cui tutto ciò NON FUNZIONA forse forse NON E' COVID ... ma altre Patologie più Serie da CURARE come è sempre stato fatto ... se hai un Tumore, un Infarto, Trombosi e Ictus e sei Positivo forse c'è da Curare la Patologia principale, no?
Forse sono gli Interessi Economici che non hanno individuato Cure ... non la Scienza !!!
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Punto due.
Perché se la chiedi, ti mandano via? Hanno già l'anamnesi in mano🤷🏻♂️
Perché in altri casi hanno detto al paziente di fare ulteriori analisi dopo la richiesta?
suppongo di no...come per tutto il resto, "sentito dire".
Fatto ieri, mi è stato spiegato tutto e siccome non è prevista la prescrizione, se hai tutte le carte in regola procedi altrimenti va da se che debbano fare ulteriori controlli....utili poi a determinare se ci sono gli estremi per l'esenzione.
A sentir voi gli hub vaccinali sembrano dei mattatoi...per carità non dico ci siano le ragazze di Villach che girano vestite da infermierine ma ci sono le macchinette per caffè e snack nella zona di attesa post punturina
Comment
-
Originally posted by vez1987 View PostQuindi tutte i trattamenti che vengono svolti attualmente, sono volti a controllare i sintomi nell'attesa che il sistema immunitario combatta il virus autonomamente. Di preciso si può sapere cosa ti dovrebbe prescrivere il medico? Clisteri di ammoniaca come visto da qualche parte?
E quando un Medico li conosce ? Qualsiasi essi siano ci vuole la Tachipirina ???
Pheega son capace anch'io di fare il Medico
Vediamo un po' come fa SI a Combattere il Virus
La prima difesa si chiama FEBBRE che alzando la Temperatura indebolisce il Virus, mentre SI si mette al Lavoro e probabilmente è anche questo ad Alzare la Temperatura ...
MA la scieMza prescrive un Antipiretico per abbassare la Febbre !!! e TU la chiami Scienza
Tutti ma proprio tutti i miei amici che hanno preso il Covid sono GUARITI subito dopo che la Febbre si è Alzata oltre 38,5 ... alcuni anche 39,6 !!! ... un paio con Tachipirana hanno tirato avanti un paio di Settimane, gli altri in 2-3gg erano apposto !!!
Anche qui dimmi dove Sbaglio ?
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Fatto ieri, mi è stato spiegato tutto e siccome non è prevista la prescrizione, se hai tutte le carte in regola procedi
Perché dei vaccinatori si sono fermati e non hanno fatto procedere il paziente?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
E dei NEGRI di Milano invece hanno ridotto le Ospedalizzazioni del 80% ...
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
E cosa gli costa mettertelo per iscritto?
Perché dei vaccinatori si sono fermati e non hanno fatto procedere il paziente?
ma possibile che solo a voi novax succedono le cose più assurde?
Fortuna nella mia cerchia di conoscenti/colleghi siamo praticamente tutti vaccinati....grazie D.I.O.
Comment
-
sei stato in un centro vaccinale?
suppongo di no...come per tutto il resto, "sentito dire".
Fatto ieri, mi è stato spiegato tutto e siccome non è prevista la prescrizione, se hai tutte le carte in regola procedi altrimenti va da se che debbano fare ulteriori controlli....utili poi a determinare se ci sono gli estremi per l'esenzione.
A sentir voi gli hub vaccinali sembrano dei mattatoi...per carità non dico ci siano le ragazze di Villach che girano vestite da infermierine ma ci sono le macchinette per caffè e snack nella zona di attesa post punturina
Al massimo ti chiedono se stai bene, se ti senti bene, se hai reazioni allergiche note....e firmi. E' questo il metodo scientifico? Su una vaccinazione di massa, ripetuta??
Ora...va bene essere lobotomizzati e coviddioti ma per pietà.....poi parli di scienza e poi ti siringano come un Macaco....ma ti dicono che è sicuro....è provato... Tantolo hai già fatto altre due volte.....sei stato bene...che problema c'è?!?
MeravigliosoLast edited by Funik; 01-02-22, 16:55.
- Likes 1
Comment
-
e lo chiedi a me
ma possibile che solo a voi novax succedono le cose più assurde?
Fortuna nella mia cerchia di conoscenti/colleghi siamo praticamente tutti vaccinati....grazie D.I.O.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Funik View Post
E "le carte in regola" come e chi le stabilisce? Ti visitano? Ti fanno un anamnesi? Esami per vedere il follow up delle precedenti vaccinazioni? non mi pare....
Al massimo ti chiedono se stai bene, se ti senti bene, se hai reazioni allergiche note....e firmi. E' questo il metodo scientifico? Su una vaccinazione di massa, ripetuta??
Se dovrò andare, dico che non mi faccio esami del sangue da 20 anni.
E compilo tutto con sì o no in base alla domanda.
Poi vediamo.
Comment
-
X
Comment