Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fine della "vigile attesa"
Collapse
X
-
- Likes 2
-
Originally posted by Nigel76 View Post
io mi auguro invece che tu o qualche tuo caro non dobbiate mai affrontare questa brutta bestia da novax...
Se pensi che oltre il 90% degli italiani siano macachi, libero di pensarlo....però sarebbe meglio non dirti qual è il pensiero nostro riguardo a voi, con tutte le verità in tasca sui fantomatici complotti
Ah dimenticavo....basati sul nulla.
Sto solo aspettando la prossima teoria della correlazione UFO - COVID
Quindi, ripeto.....il vaccino ok per fasce di età critiche....non a tappeto come le bestie..... perchè questo è quello che han fatto...in nome della salvezza...e reiterato ancora dopo DUE ANNI....con lo steso vaccino, manco aggiornato.
Mica perchè il sistema sanitario non può gestire e non vuole gestire i numeri...no anzi...il fatto che sia deficitario, lo usiamo pure come indicatore della gravità della pandemia....mica serve potenzairlo....anzi con la manovra finanziaria ultima han pure tagliato ulteriormente i fondi.. tanto le bestie sono tutte vaccinate ormai....Poi ci sono i contratti miliardarti con le case farmaceutiche da onorare...
Tutto chiaramente in nome della salvezza e della scienza, vaccinatevi e sarete salvi. L'equivalente di "Armiamoci e partite"....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by nox600 View Post
Non è cmq detto che sia la scelta giusta se 9 su 10 scelgono la prima, bisognerebbe fare una sorta di bollettino di quanti hanno fatto tutte le dosi con piacere e quanti per avere il gpass e varianti per non avere problemi.
Comment
-
-
non so non conosco, io ho fatto pfizer.
L'unico Johnson&Johnson che conosco è lo shampoo
Si è poi scoperto che dura 2/3 mesi e il richiamo lo fanno con quelli a mRNA.
Un cocktail insomma.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Funik View Post
Già affrontato....come molti. Nessun problema di sorta. Come molti. E senza vaccino.
Quindi, ripeto.....il vaccino ok per fasce di età critiche....non a tappeto come le bestie..... perchè questo è quello che han fatto...in nome della salvezza...e reiterato ancora dopo DUE ANNI....con lo steso vaccino, manco aggiornato.
Mica perchè il sistema sanitario non può gestire e non vuole gestire i numeri...no anzi...il fatto che sia deficitario, lo usiamo pure come indicatore della gravità della pandemia....mica serve potenzairlo....anzi con la manovra finanziaria ultima han pure tagliato ulteriormente i fondi.. tanto le bestie sono tutte vaccinate ormai....Poi ci sono i contratti miliardarti con le case farmaceutiche da onorare...
Tutto chiaramente in nome della salvezza e della scienza, vaccinatevi e sarete salvi. L'equivalente di "Armiamoci e partite"....
Quando però salvano vite (e ne salvano tante), allora va bene.
Prova a pensare tutte le pandemie debellate, alle patologie che fino a qualche anno fa erano una condanna...ricerca medica e settore farmaceutico dipendono una dall'altra e se molte persone possono avere una vita quasi normale, lo devono a questo....
Quindi, non volermene ma quando scrivete certe cazzate siete quasi un insulto alle persone che dedicano la vita affinché il prossimo possa avere qualche possibilità.
Comment
-
-
ti sei fatto fare il lavaggio del cervello anche tu....soliti discorsi, soliti complotti, case farmaceutiche, cavie etc etc.
Prova a pensare tutte le pandemie debellate, alle patologie che fino a qualche anno fa erano una condanna...ricerca medica e settore farmaceutico dipendono una dall'altra e se molte persone possono avere una vita quasi normale, lo devono a questo....
Quindi, non volermene ma quando scrivete certe cazzate siete quasi un insulto alle persone che dedicano la vita affinché il prossimo possa avere qualche possibilità.
Fatti le tue ricerche e guarda quanto ci hanno messo ad approvarla.
- Likes 1
Comment
-
siamo stati fortunati...ci sono persone della mia età e anche più giovani finite in ospedale, non necessariamente intubati ma tant'è.
E rischiare una miocardite per cosiddetta sfortuna, anche no.
Non nego il virus, sto attento e faccio il possibile. Ma non la puntura.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Mia mamma ha l'osteoporosi e una volta l'anno si sottopone a questa.
https://www.google.com/url?sa=t&sour...NBr05Nncbs0RkX
Fatti le tue ricerche e guarda quanto ci hanno messo ad approvarla.
Con i passi da gigante fatti dalla ricerca non servono secoli per arrivare a perfezioanre un vaccino
Originally posted by Andy96 View Post
Come esiste la fortuna, esiste la sfortuna allora.
E rischiare una miocardite per cosiddetta sfortuna, anche no.
Non nego il virus, sto attento e faccio il possibile. Ma non la puntura.
Tu prendi qualche farmaco quando hai mal di testa o mal di schiena o sbaglio? hai mai letto le controindicazioni?
Credo che la percentuale di queste miocarditi o effetti collaterali avversi sia quasi a zero sul totale delle milioni di dosi fatte....e ho postato diversi articoli nei gironi scorsi. Ma quando lo faccio, sviate i discorsi o la buttate in vacca.
La realtà è che sapete di avere torto, avete timori per il lavaggio di cervello che vi siete fatti fare sui vari social.
Credimi, hai più probabilità di morire prendendo l'ascensore.
Comment
-
Vedi che la ricerca su questa tecnologia vaccinale è partita già negli anni 60.
Con i passi da gigante fatti dalla ricerca non servono secoli per arrivare a perfezioanre un vaccino
Resta il fatto che hai postato tu l'articolo in inglese dove dicevano che non è provata la correlazione...
Tu prendi qualche farmaco quando hai mal di testa o mal di schiena, hai mai letto le controindicazioni?
Credo che la percentuale sia quasi a zero su milioni di dosi fatte.
Hai più probabilità di morire prendendo l'ascensore.
Il dottore mi ha detto di prendere "Arcoxia 90".
Ho letto il bugiardino online, col cazzo.
Mi ha dato una settimana di riposo. Quindi lascio la natura fare il suo corso.
Comment
-
vorrei ben vedere....non ho mai visto nessuno arrivare nei centri vaccinali e fare il trenino pepeeepepepepepeeee.
O come qualche utente di questo forum, almeno da quello che scrivono.
Comment
-
-
ti sei fatto fare il lavaggio del cervello anche tu....soliti discorsi, soliti complotti, case farmaceutiche, cavie etc etc.
Le ricerca medica ha salvato vite, certo...le medicine pure.
Ma qui si tratta di curare persone sane...... nell'ipotesi che si ammalino di...
È un tantinello diverso dal curare chi è malato.
E torniamo al punto....che questi non sono vaccini. Sono di fatto terapie, cure a distanza ravvicinata.....su gente sana indistintamente..... Un vaccino vero e proprio avrebbe quantomeno bloccato il propagarsi del contagio. Questo non lo fa. Ti attenua i sintomi. È una fottuta cura!
Cura resa obbligatoria di fatto. tramite strumenti coercitivi amministrativi come il GP, togliendo la libertà e persino il lavoro alle persone. Senza obbligo di legge alcuno.
E questo perché i vs amati vaccini sono ancora e solo autorizzati in via emergenziale.....non hanno finito il trial clinico....il follow-up l'ha dichiarato Pfizer stessa, Modena ecc, finirà nel 2023/2024. Non possono essere resi obbligatori.
Le cazzate sono quelle che vi siete bevuti....ma siete contenti perché avete fatto il vs dovere.....vi hanno fatto sentire eroi ...e chi non si adeguava è stato indicato come il nemico...i no-vax. Una minoranza irrilevante allo stato delle cose ma che per Speranza &co è l'attuale causa dello stato di emergenza..... perché le TI, perché i reparti, perché i contagi.... Dopo 2 anni......due.....
Hai e avete l'onestà intellettuale di un criceto lobotomizzato 😉
- Likes 1
Comment
X
Comment