Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fine della "vigile attesa"
Collapse
X
-
-
Originally posted by Andy96 View PostPerò per fare il vaccino serve anche la prescrizione del vaccinatore.
alla fine batti il chiodo sempre sulle stesse cose, praticamente tutte smentite, quindi vediamo di smentire anche questa.
dove è scritto che è prevista prescrizione? evita meme o solite immagini, fonti grazie
Comment
-
Originally posted by vez1987 View Post
Anche per fare una qualsiasi operazione ho qualche medico che mi consiglia di farla, non decido da solo
C'è gente che è stata respinta dal vaccinatore per aver chiesto la prescrizione firmata.
Altri hanno rimandato la puntura e prescritto degli esami ulteriori.
Ad un nostro utente del forum, trivaccinato, voleva cambiare la spunta da "non so" a "no" riguardo le possibili allergie.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Ormai hai fatto le 3.
C'è gente che è stata respinta dal vaccinatore per aver chiesto la prescrizione firmata.
Altri hanno rimandato la puntura e prescritto degli esami ulteriori.
Ad un nostro utente del forum, trivaccinato, voleva cambiare la spunta da "non so" a "no" riguardo le possibili allergie.
Dopo questo colloquio mi ha detto che potevo fare il vaccino e quindi mi ha dato un foglio firmato da lei in cui diceva che ero idoneo. Successivamente, sono andato nella postazione per l'iniezione e ho consegnato il foglio all'infermiera che poi mi ha somministrato il vaccino
Comment
-
Prima di fare il vaccino ho parlato con un medico al punto vaccinale che mi ha chiesto se avevo patologie, allergie, che reazioni avevo avuto alle precedenti dosi, etc...
Dopo questo colloquio mi ha detto che potevo fare il vaccino e quindi mi ha dato un foglio firmato da lei in cui diceva che ero idoneo. Successivamente, sono andato nella postazione per l'iniezione e ho consegnato il foglio all'infermiera che poi mi ha somministrato il vaccino
Se io dico che sono allergico a tutto, se mi invento patologie, che ho avuto shock anafilattici, invece?Last edited by Andy96; 01-02-22, 15:13.
Comment
-
Ma cosa significa chiedere la prescrizione? C'è già un documento firmato in cui il medico dichiara che sono idoneo oppure in cui dice che il vaccino non posso farlo. Cos'altro ti serve?
Ma l'hai letto almeno?😅
L’AQUILA – Con una nota Pec, inviata nei giorni scorsi, i legali di Italexit Abruzzo, dislocati sulle quattro province abruzzesi, hanno invitato le Asl di riferimento ad applicare la normativa vigente e ad inoculare il vaccino Covid Sars 2 solo a seguito di regolare prescrizione medica. “Fino a questo momento,
Comment
-
Quello è il consenso che sei stato informato sul trattamento che vai a fare.
Ma l'hai letto almeno?😅
L’AQUILA – Con una nota Pec, inviata nei giorni scorsi, i legali di Italexit Abruzzo, dislocati sulle quattro province abruzzesi, hanno invitato le Asl di riferimento ad applicare la normativa vigente e ad inoculare il vaccino Covid Sars 2 solo a seguito di regolare prescrizione medica. “Fino a questo momento,
Scusa ma tu che lavoro fai? Perchè se lavori come meccanico, magazziniere o altri lavori simili, dovrai fare obbligatoriamente l'antitetanica e i relativi richiami. Per quello ti danno la prescrizione?
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Certo che l'ho letto tutto e in fondo la dottoressa ha messo che sono idoneo.
Scusa ma tu che lavoro fai? Perchè se lavori come meccanico, magazziniere o altri lavori simili, dovrai fare obbligatoriamente l'antitetanica e i relativi richiami. Per quello ti danno la prescrizione?
Nessuno in 17 anni di lavoro me l'ha mai chiesta.
- Likes 1
Comment
-
Il mio libretto vaccinale dice che l'ultima antitetanica l'ho fatta nel 96🤔
Nessuno in 17 anni di lavoro me l'ha mai chiesta.
La Legge 5 marzo 1963, n. 292 sulla vaccinazione antitetanica obbligatoria (G.U. 27 marzo 1963, n. 83) all’art. 1 rende obbligatoria la vaccinazione antitetanica per le seguenti categorie di lavoratori dei due sessi più esposti ai rischi dell’infezione tetanica:
operai addetti alla manipolazione delle immondizie
operai addetti alla fabbricazione della carta e dei cartoni
lavoratori del legno
metallurgici e metalmeccanici
lavoratori agricoli, pastori, allevatori di bestiame
stallieri,fantini
conciatori
sorveglianti e addetti ai lavori di sistemazione e di preparazione delle piste negli ippodromi
spazzini, cantonieri, stradini
sterratori
minatori
fornaciai
operai e manovali addetti all’edilizia
operai e manovali delle ferrovie
asfaltisti
straccivendoli
personale delle ferrovie
Comment
X
Comment