Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fine della "vigile attesa"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chronic View Post
    Scuse di che? non ho mai parlato di vigile attesa o di cure domiciliari, mai nella vita.

Anzi questa sentenza prova che viviamo in un mondo reale, non nel Matrix che immaginate voi 4 scemi.

Idem

ma il bingo bongo medio mica ci arriva... anche il bingo bongo elevato direi

Comment

• Font Size
      io Bunga Bunga, tu Bingo Bongo

Comment

• Font Size
        A parole son boni tutti

intanto tutti ligi ale regole, solo bla bla bla ... pochi fatti e molte morene

Comment

• Font Size
          In effetti qui l’unico che se ne fotte delle regole perché Vaccinato sei te

Comment

• Font Size
            In effetti qui di gente che blateradi ribellione, disobbedienza ecc ecc poi non fa un emerito unkazzo , perché tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare ,qui ce nè un bel po’

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post
              Finalmente .......il puzzo di fogna evidentemente è salito talmente tanto ed è talmente grosso che è ora di aprire le finestre (per rimanere in tema) e cambiare l'aria

Nel frattempo però di morti, veri, per non aver preso in tempo utile la malattia Covid, il 💩iolo senza Speranza, CTS e apparato burocratico statale ministeriale ne han fatti a caterve

Ma meglio tardi che mai. 🙂
              Ho letto l'articolo.

Contro sto covid meglio prima farsi un giro in ospedale, salvo assenza totale o quasi di sintomi, imho

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pheel View Post
                Ho letto l'articolo.

Contro sto covid meglio prima farsi un giro in ospedale, salvo assenza totale o quasi di sintomi, imho
                Se sei Vaccinato è meglio andare in ospedale anche con sintomi lievi ... fidati, lo dicono i numeri

Nelle TI c'è 1 Vaccinato ogni 27 Novax
                Nelle Bare da Morto invece sono 1 a 1
                Quindi il Vaccinato muore di Covid senza accorgersene ... fate Tamponi vi conviene

Comment

• Font Size
                  Ho letto l'articolo.

Certo.....ma magari senza essere tenuti a casa per almeno uno settimana? Soprattutto chi è anziano?

Poi, se i medici di base potessero intervenire, le terapie i farmaci sono i medesimi che danno in ospedale....quelli sono. Non è che in corsia arriva gesooo......

A mio padre han dato antivirale, antibiotico, cortisone, eparina. Altro non hanno da dare....

Quindi, a meno di condizioni critiche dei singoli, molti potrebbero essere gestiti a casa, sgravando la corsa in ospadale a chi non ne avrebbe bisogno e sgravando il carico sugli ospedali.... Avere un filtro prima di arrivare ad ai tasarli. Al di là del vaccino o meno che sia.

Invece.....stai a casa. Se ti dice bene la passi liscia, se ti aggravi, rischi di arrivare che ti devono mettere il casco....e ossigenati. E occupi posti letto, vaccinato o meno che tu sia.

Ma d'altronde, l'emergenza si basa sull'occupazione letti.....di che kazzo stiamo parlando?! Di speranza che dà i numeri parliamo e del covid cattivone. 🤦🏻🤷🏻

Ti facevo più sveglio 😉

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

Se sei Vaccinato è meglio andare in ospedale anche con sintomi lievi ... fidati, lo dicono i numeri

Quindi il Vaccinato muore di Covid senza accorgersene ... fate Tamponi vi conviene
                    Io però ero serio e non volevo fare caciara...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Funik View Post

Certo.....ma magari senza essere tenuti a casa per almeno uno settimana? Soprattutto chi è anziano?

Poi, se i medici di base potessero intervenire, le terapie i farmaci sono i medesimi che danno in ospedale....quelli sono. Non è che in corsia arriva gesooo......

A mio padre han dato antivirale, antibiotico, cortisone, eparina. Altro non hanno da dare....

Quindi, a meno di condizioni critiche dei singoli, molti potrebbero essere gestiti a casa, sgravando la corsa in ospadale a chi non ne avrebbe bisogno e sgravando il carico sugli ospedali.... Avere un filtro prima di arrivare ad ai tasarli. Al di là del vaccino o meno che sia.

Invece.....stai a casa. Se ti dice bene la passi liscia, se ti aggravi, rischi di arrivare che ti devono mettere il casco....e ossigenati. E occupi posti letto, vaccinato o meno che tu sia.

Ma d'altronde, l'emergenza si basa sull'occupazione letti.....di che kazzo stiamo parlando?! Di speranza che dà i numeri parliamo e del covid cattivone. 🤦🏻🤷🏻

Ti facevo più sveglio 😉
                      Credimi, se fosse così facile reperire gli antivirali(e di questi tempi per la mia associazione è dura trovare anche i medicinali per il primo soccorso in ambulanza Per non parlare delle FFP2), lo farebbero fare a casa.

Inoltre, ed è un punto da non perdere di vista, molti medici secondo me non vedono di buon occhio le cure a casa perché non sanno cosa aspettarsi dal virus in ogni paziente... Insomma, ci capiscono poco pure loro.

Comment

• Font Size
                        Credimi, se fosse così facile reperire gli antivirali(e di questi tempi per la mia associazione è dura trovare anche i medicinali per il primo soccorso in ambulanza Per non parlare delle FFP2), lo farebbero fare a casa.

Inoltre, ed è un punto da non perdere di vista, molti medici secondo me non vedono di buon occhio le cure a casa perché non sanno cosa aspettarsi dal virus in ogni paziente... Insomma, ci capiscono poco pure loro.

​​​​​​Per quel che farmaco specifico lo posso anche capire.....ma ormai producono gli equivalenti coi medesimi principi attivi.....non c'è mai stato un allarme generale per la scarsità di medicine e medicamenti suvvia.....

Che .molti medici non si vogliano prendere la briga, lo capisco altrettanto, ma ce ne sono altrettanti che fino ad ora hanno operato sul territorio in barba e in faccia al 💩iolo senza Speranza, salvando vite. E sono finiti pure criminalizzati ed emarginati dal loro ordine o visti male in molti casi.... perché stavano facendo qualcosa non previsto dal ministero della 💩 .

Dopo due anni, due, di continua emergenza non è ammissibile..... 😉

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

Qui si rasenta il ridicolo....e d'altronde, leggendo l'autore del post non mi sorprende

Ma piantala di sparar cagate.
                          Fossero anche 1 a 1 cos'è che non comprendi della proporzione tra vaccinati e non vaccianti?

Caxxo ma la matematica nella tua classe era opzionale come la religione?

Comment

• Font Size
                            Fyga riiscite a smentire anche uno che ci lavora a stretto contatto...ma sarete fuori
                            Ma caxxo fatevi una domanda...una non 2, son che sarebbe troppo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nigel76 View Post

Qui si rasenta il ridicolo....e d'altronde, leggendo l'autore del post non mi sorprende

Ma piantala di sparar cagate.
                              Fossero anche 1 a 1 cos'è che non comprendi della proporzione tra vaccinati e non vaccianti?

Caxxo ma la matematica nella tua classe era opzionale come la religione?
                              Che è per le TI ... che poi non corrispondono alle Morti

Maledetti NoVax con 2 dosi ... che peggiorano i numeri dei Veri Novax

Cmq problemi vostri ... di GUARITI si Infetta 1 su 70 Non Guariti (vaccinati o no)

Comment

• Font Size
                                Le spiegazioni devono ancora uscire.

In compenso, due persone malate di cancro che conoscevo, se ne sono andate poco dopo, anche se non erano forme gravissime.
                                Anche qui, indimostrabile.

Comment

X
                                Working...
                                X