Si ma sembrate dei bocci infanti ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ema:il richiamo del vaccino dopo 4 mesi può indebolire il sistema immunitario
Collapse
X
-
-
Originally posted by emino76 View Post
...disse quello che prese il covid per la seconda volta.....
In pratica Cervello da Boccia e Ripetitività da Alzheimer...
Per la gioia di Lele scendo al tuo Livello:
E a te ti hanno INoCULATO per la terza volta gne gne gne
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Sei ripetitivo come la Nonnaccia di 104anni ... ma le sue parole hanno un senso ...
In pratica Cervello da Boccia e Ripetitività da Alzheimer...
Per la gioia di Lele scendo al tuo Livello:
E a te ti hanno INoCULATO per la terza volta gne gne gne
Ma io non sono immune come te....
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
peccato ti scadrà quando sarà praticamente estate e la curva dei contagi quasi a zero...
Avoja andare a far limoni per riprenderti il COvVID marmotta
Tu ... puoi solo accompagnare
- Likes 2
Comment
-
Ho gonfiato dei palloncini e li ho messi in freezer ... all’ occasione ne tiro fuori uno e mi faccio un aerosol, 15€ di Tampone, 10gg di vacanza e 15€ nuovo Tampone... e via altri 6 mesi
Tu ... puoi solo accompagnaregeniale
non ci avevo pensato....mandamene uno va là
Comment
-
PROF DONZELLI GELA IL SENATO SULL'EFFICACIA DEI SIERI ▷ "LA PROTEZIONE SCENDE ADDIRITTURA SOTTOZERO"
I #dati sono inequivocabili, almeno per gli scienziati che hanno l'onestà intellettuale di guardarli con lenti oggettive: la protezione fornita dai #sieri scende con il passare dei mesi. Addirittura arriva sottozero, ovvero diventa negativa, come hanno osservato in diversi Paesi.
La "negativizzazione" degli effetti delle inoculazioni è stata portata in #Parlamento dal professor #AlbertoDonzelli. Nel corso dell'audizione su "proroga stato di #emergenza e contenimento #epidemia #Covid19" tenutasi presso la Commissione Affari costituzionali del #Senato, il #medico ha mostrato i dati di studi internazionali a supporto delle proprie tesi.
non mi ricordo il nome di quello che voleva sempre le prove...ah si nigello l'ugello....Last edited by moreno.44; 19-01-22, 17:34.
- Likes 1
Comment
-
Ho gonfiato dei palloncini e li ho messi in freezer ... all’ occasione ne tiro fuori uno e mi faccio un aerosol, 15€ di Tampone, 10gg di vacanza e 15€ nuovo Tampone... e via altri 6 mesi
Tu ... puoi solo accompagnarepotrebbe essere buona come idea d business
Comment
X
Comment