Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ema:il richiamo del vaccino dopo 4 mesi può indebolire il sistema immunitario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    mah... io ho appena fatto la tripletta.. a 7 mesi dal bis e tenendo conto sia della protezione che puo dare il vaccino, ma soprattutto del fatto che dal primo febbraio comunque sarei stato recluso in casa.

secondo me questa menata è il 20 % un problema sanitario ... 80 % un presa per i fondelli di indottrinamento sociale.... che sinceramente comincia a farmi schifo.

sul GP appena arrivato mi hanno scritto che dura 9 mesi, salvo comunicazione errata.... manco si prendono più la briga di essere coerenti

settimana scorsa chiudevano tutto.. questa setimana si stanno già rimangiando la cosa.... l'importante è tenere le masse in equilibrio instabile....

guarda caso con l'obbligo vaccinale over 50 ecc.. hanno fatto i conti che praticamente a tutti scadrà il permesso di libera uscita in prossimità delle ferie.... dopodichè ti verranno a dire che se vuoi andare in vacanza a più di 10 metri da casa ti devi sparare la 4 dose...

e farsi perare 4 volte in un anno mi sembra un tantino eccessivo...

comincio a vedere gente che organizza VERAMENTE covid party ... la probabilità di stare molto male è praticamente infinitesimale ( nonostante quello che ci vogliono dire ) .. se si modifica il concetto di "vigile attesa" dal prendere la tachipirina all'avere già a casa i farmaci che si sa nella maggior parte dei casi risolvono la cosa sul nascere.. farsi infettare e farsi un raffredore di due o tre giorni per poi farsi tamponare e avere sei mesi di libera uscita qualcuno lo può considerare un rischio accettabile

la vera pandemia che si è sviluppata negli ultimi due anni è quella dell'indifferenza a qualsiasi prevaricazione e assurdità ci propinano nel nome del covid....

nemmeno dei bambini dell'asilo riuscirebbero a contraddirsi cosi spesso come la nostra classe dirigente.... il che mi fa pensare che sia quasi voluto per far staccare il cervello alla gente portandola ad accettare passivamente qualsiasi stronzata sapendo che tanto non dura più di qualche giorno.... e così via...
    Posso aggiungere una cosa ?.....no dai hai già detto tutto

Comment

• Font Size
      farsi infettare e farsi un raffredore di due o tre giorni per poi farsi tamponare e avere sei mesi di libera uscita qualcuno lo può considerare un rischio accettabile
      Alberto non è cosi !
      Dovresti sapere che lo stato è quanto di meno affidabile ci sia in Italia . Pertanto i furboni che fanno questa manovra di farsi infettare per poi avere 6 mesi di libertà, potrebbero trovarsi inchiappettati alla prossima turnata di idee politiche .

Tutto iniziò coi DPCM ... ci han fatto canzoni , vignette e di tutto ma la solfa è ancora quella .

Confusione all'Italiana .

Comment

• Font Size
        Originally posted by emino76 View Post
        C@zzo! È vero! Pure io ho trovato un dispositivo che non è riconosciuto. Poi ho acceso anche il cervello ed ho visto che è l'inverter del fotovoltaico....
        A casa mia quindi, apppare e scompare in base se mio cognato è presente o no
        Che ha un iPhone 6 e basta. E quel codice non è appartenete ad Apple Inc.

Mentre nel traffico in tangenziale, cosa può rilevare?

Hai messo il Mac Adress trovato, sul sito?
        Ti appare quindi il nome del produttore?

Comment

• Font Size
          mah... io ho appena fatto la tripletta.. a 7 mesi dal bis e tenendo conto sia della protezione che puo dare il vaccino, ma soprattutto del fatto che dal primo febbraio comunque sarei stato recluso in casa.

secondo me questa menata è il 20 % un problema sanitario ... 80 % un presa per i fondelli di indottrinamento sociale.... che sinceramente comincia a farmi schifo.

sul GP appena arrivato mi hanno scritto che dura 9 mesi, salvo comunicazione errata.... manco si prendono più la briga di essere coerenti

settimana scorsa chiudevano tutto.. questa setimana si stanno già rimangiando la cosa.... l'importante è tenere le masse in equilibrio instabile....

guarda caso con l'obbligo vaccinale over 50 ecc.. hanno fatto i conti che praticamente a tutti scadrà il permesso di libera uscita in prossimità delle ferie.... dopodichè ti verranno a dire che se vuoi andare in vacanza a più di 10 metri da casa ti devi sparare la 4 dose...

comincio a vedere gente che organizza VERAMENTE covid party ... la probabilità di stare molto male è praticamente infinitesimale ( nonostante quello che ci vogliono dire ) .. se si modifica il concetto di "vigile attesa" dal prendere la tachipirina all'avere già a casa i farmaci che si sa nella maggior parte dei casi risolvono la cosa sul nascere.. farsi infettare e farsi un raffredore di due o tre giorni per poi farsi tamponare e avere sei mesi di libera uscita qualcuno lo può considerare un rischio accettabile

la vera pandemia che si è sviluppata negli ultimi due anni è quella dell'indifferenza a qualsiasi prevaricazione e assurdità ci propinano nel nome del covid....

nemmeno dei bambini dell'asilo riuscirebbero a contraddirsi cosi spesso come la nostra classe dirigente.... il che mi fa pensare che sia quasi voluto per far staccare il cervello alla gente portandola ad accettare passivamente qualsiasi stronzata sapendo che tanto non dura più di qualche giorno.... e così via...

Finalmente qualcuno di illuminato e cosciente della situazione... Forse abbiamo ancora una speranza

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Alberto non è cosi !
            Dovresti sapere che lo stato è quanto di meno affidabile ci sia in Italia . Pertanto i furboni che fanno questa manovra di farsi infettare per poi avere 6 mesi di libertà, potrebbero trovarsi inchiappettati alla prossima turnata di idee politiche .

Tutto iniziò coi DPCM ... ci han fatto canzoni , vignette e di tutto ma la solfa è ancora quella .

Confusione all'Italiana .
            Tutto può essere ma arrivare a non riconoscere l’immunità dei Guariti sarebbe la ciliegina sulla torta delle minkyate che spacciano per scienza

Non solo siamo Immuni ma per almeno 4 mesi non possono bucarci neanche se lo chiediamo ... il motivo è medico e serio legato al fenomeno ADE che non ammettono, ma manco possono rischiare ...
            Tutti dovrebbero fare un Sierologico prima di Pungersi e se gli Anticorpi sono alti aspettare... ma questi sono cialtroni ... magari uno non è più protetto dal Vaccino dopo 2 mesi ed un altro lo è ancora dopo 9mesi ... niente 6mesi per tutti e si risolve capra e cavoli ...

Comment

• Font Size

amen...

Comment

• Font Size
                Rettifico... le parole intelligenti non sono mai sprecate ... però almeno Svegliatevi!!!

Sento tantissimi che stanno MALE dopo la 3a Dose ... ma Male Male mica la Passeggiata di prendersi Omicron... almeno pretendete di farvi inserire nella lista degli EFFETTI AVVERSI ... solo così potete sperare di svangare la 4a Dose ... altrimenti vi sentirete dire: per 3 dosi non è successo nulla, mica avrà paura della 4a?

NOTA: Se siete furbi Mentite al Dottore anche se non avete nulla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Adesso a lavoro in pausa pranzo e poca gente rimasta in ditta.
                  Vediamo dopo quando rientrano, se aumentano?Notare l'ora.

Io capisco che nascere possa essere un problema, ma ci deve essere un limite a tutto eh

a casa mia siamo in 4 , tutti vaccinati
                  coi vicini a portata di Bluetooth , tutti vaccinati,saremo almeno una decina, fossa is magic è un mio vicino infatti

car multimedia la mia auto, ufficio la stampante della mia compagna

mafaffakulo demente hai solo un telefono delkazzo e pretendi pure di parlare... ma soprattutto qualcuno ci crede anche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post

Io capisco che nascere possa essere un problema, ma ci deve essere un limite a tutto eh

a casa mia siamo in 4 , tutti vaccinati
                    coi vicini a portata di Bluetooth , tutti vaccinati,saremo almeno una decina, fossa is magic è un mio vicino infatti

car multimedia la mia auto, ufficio la stampante della mia compagna

mafaffakulo demente hai solo un telefono delkazzo e pretendi pure di parlare... ma soprattutto qualcuno ci crede anche
                    Ho già scritto che iPhone non trova nulla come anche Xiaomi.
                    Il mio trova quei MAC Adress con uno specifico programma e non con la ricerca classica.

Ho anche detto che non succede con tutti. Tipo dei miei amici vaccinati, nessuno.

Mio cognato è venuto qui il primo novembre e domenica scorsa. Le case più vicine sono a 200mt dalla mia e quando viene lui, appare questo misterioso dispositivo senza nome che non viene riconosciuto nemmeno nel tool apposito.

Poi quando se ne va, il telefono non trova più nulla.

Non ho detto che sono i vaccinati, ma la cosa è alquanto bizzarra.

Last edited by Andy96; 13-01-22, 20:27.

Comment

• Font Size
                      Ah ,ok

perché io a casa ho solo degli iphone, non ho anche dei samsung huawey oppo pc asus dell hp ecc ecc e ho controllato.... nooooo ma figurati

ripeto : certa gente deve ringraziare che il corpo umano respira da solo... se bisognasse pensarci se respirare o meno ciaone proprio

Comment

• Font Size
                        Hai bixby routines sui Samsung? Se vuoi ti dico come fare.

Comment

• Font Size
                          E se fosse il segnale Bluetooth a bassa potenza delle app io e immuni?

gombloddo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

Tutto può essere ma arrivare a non riconoscere l’immunità dei Guariti sarebbe la ciliegina sulla torta delle minkyate che spacciano per scienza

Non solo siamo Immuni ma per almeno 4 mesi non possono bucarci neanche se lo chiediamo ... il motivo è medico e serio legato al fenomeno ADE che non ammettono, ma manco possono rischiare ...
                            Tutti dovrebbero fare un Sierologico prima di Pungersi e se gli Anticorpi sono alti aspettare... ma questi sono cialtroni ... magari uno non è più protetto dal Vaccino dopo 2 mesi ed un altro lo è ancora dopo 9mesi ... niente 6mesi per tutti e si risolve capra e cavoli ...
                            ...disse quello che prese il covid per la seconda volta.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              E se fosse il segnale Bluetooth a bassa potenza delle app io e immuni?

gombloddo
                              Supergombloddo, scoperto con il misero bluetooth di un 'banale" smartphone..... Che cialtroni, manco i complotti sanno fare....
                              Last edited by emino76; 14-01-22, 06:15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post

A casa mia quindi, apppare e scompare in base se mio cognato è presente o no
                                Che ha un iPhone 6 e basta. E quel codice non è appartenete ad Apple Inc.

Mentre nel traffico in tangenziale, cosa può rilevare?

Hai messo il Mac Adress trovato, sul sito?
                                Ti appare quindi il nome del produttore?
                                Vabbè, ricordo che tu avevi i colleghi ai quali si attaccava la moneta al braccio...

Dai, su, restiamo con i piedi per terra (ah, restiamo attaccati alla terra per la forza di gravità)....

Comment

X
                                Working...
                                X